Menù Notizie

Le pagelle dell'Udinese - Beto non pervenuto. Becao preciso, centrocampo in affanno

di Michele Pavese
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Risultato finale: Genoa-Udinese 0-0

Silvestri 6,5 - Doppio miracolo dopo pochi minuti, poi viene graziato da Yeboah, Destro e Portanova. Inoperoso nella ripresa.

Becao 6,5 - Bene nel gioco aereo e nello scegliere il tempo nelle chiusure, un po' in difficoltà quando viene puntato. Yeboah è insidioso ma per sua fortuna non trova il guizzo giusto.

Nuytinck 5,5 - Un paio di buchi potrebbero costare cari, gli attaccanti di casa però non sfruttano le opportunità. A inizio ripresa si fa soffiare ingenuamente la palla da Destro, facendo correre un grosso pericolo alla sua squadra.

Perez 6 - Primo tempo abbastanza in controllo, anche se dalle sue parti Ekuban e Sturaro creano molti pericoli. Cresce nella ripresa, anche grazie al calo dei padroni di casa.

Molina 5,5 - Molto bloccato, non riesce a dare la solita impronta nella fase offensiva nemmeno negli ultimi 10', quando il Genoa resta in inferiorità numerica.

Arslan 6 - Come tutto il centrocampo friulano si fa un po' sorprendere dalla grande carica agonistica degli avversari. Col passare dei minuti però prende le misure a Sturaro e compagni e tiene a bada le avanzate dei liguri. Dal 91' Jajalo s.v..

Walace 6 - Portanova lo disturba e recupera tanti palloni. Prestazione più di sostanza che di qualità, in una partita molto tesa.

Makengo 5,5 - Sturaro è indemoniato, nel primo tempo non lo tiene quasi mai. Meglio nella ripresa, anche se non riesce a fare la differenza con la sua fisicità.

Soppy 5,5 - Schierato all'ultimo momento al posto di Udogie, tiene bene la posizione nonostante la vivacità di Ekbuan ma non offre molte soluzioni offensive. Dal 68' Udogie 6 - Cioffi spera che dia la scossa ma forse risente del problema accusato nel riscaldamento. Si preoccupa di tenere la posizione.

Deulofeu 5,5 - L'unico a provarci nel primo tempo, ma si intestardisce un po' troppo nel dribbling e spreca qualche situazione favorevole. Poi scompare dalla partita..

Beto 5 - Un fantasma per 72', chiuso bene nella morsa di Bani e Vanheusden. Non riesce a far salire la squadra e non tira mai verso la porta avversaria. Dal 73' Success 5,5 - Mandato in campo per le "sportellate" finali, fa fatica a trovare palloni giocabili..

Gabriele Cioffi 6 - La sua squadra forse risente un po' delle fatiche di Coppa Italia. Dall'altra parte c'è un Genoa desideroso di presentarsi bene al nuovo allenatore, con motivazioni enormi. Alla fine ottiene un buon punto e mantiene le distanze da una diretta concorrente alla salvezza.

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
10:15 Serie A Le pagelle di Scamacca: solo gol bellissimi, centravanti completo (anche per la Nazionale) 10:12 Calcio esteroVideo Nuovo ko del Liverpool in Premier, l'Everton vince il derby 2-0: gol e highlights 10:08 Serie A Torino, Juric a fine corsa. Cairo al lavoro: l'obiettivo numero uno è Vincenzo Italiano 10:04 Le Statistiche La tripletta del Milan in casa Juventus. Rossoneri e quel record di punti… 10:04 Serie B La volata per la Serie A. Gli incroci del calendario per le cinque squadre in corsa
10:01 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 10:00 Serie A Le pagelle di Italiano: il solito gol in contropiede costa caro. Perché tutti avanti? 09:56 Calcio estero LaLiga, 6 turni alle fine: lotta "atletica" per la Champions, Almeria e Granada quasi retrocesse 09:53 Serie A La Juventus è uscita allo scoperto per Di Gregorio: ieri summit a Milano Giuntoli-Galliani 09:49 Serie CTMW Radio Martone: "Juve Stabia? Capolavoro di Pagliuca, squadra giovane e bella da vedere" 09:45 Serie A Allegri non rinuncerà a un euro. Raggiunti gli obiettivi, dovrà essere il club a esonerarlo 09:42 Calcio estero Ligue 1, la situazione a 4 giornate dalla fine: tutti gli scenari tra Champions e retrocessione 09:38 Serie A S'accende il derby di Milano per Zirkzee. Così Inter e Milan vogliono avere la meglio 09:34 Serie D Serie D, può essere il weekend di Carpi e Pianese. Vogliono il ritorno in Serie C 09:30 Serie A Inzaghi ha deciso: Acerbi resta all'Inter. Si valuterà anche il rinnovo del contratto 09:26 Calcio estero Le big d'Europa cercano un nuovo allenatore. Rangnick e Slot per Bayern e Liverpool? 09:23 Serie A Martinez Quarta, il difensore goleador dal futuro incerto. Può lasciare la Fiorentina 09:19 Serie CTMW Radio Giana, Franzoni su Fumagalli: "Como? Meritato. Non è solo bravo, ha carisma" 09:15 Serie A Atalanta, è la terza finale dell'era Gasperini. E Scamacca è in formato azzurro 09:12 Calcio estero Tecnico cercasi: Bayern e Liverpool non lo trovano, il Barça sceglie quello che aveva già 09:12 Serie A Scarpa d'Oro, Mbappé scavalca Guirassy ed è 2°. Kane però ha la vittoria in pugno 09:08 Serie A Roma, quale DS? De Rossi vota Burdisso, il dirigente che nel 2019 coronò il suo sogno 09:04 Serie B Dalla A sfiorata alla lotta per non retrocedere. Una ferita che fa ancora male, Di Cesare in lacrime 09:00 Serie A Fiorentina, Italiano sul ko contro l'Atalanta: "L'atmosfera di Roma ci era piaciuta... peccato" 09:00 Calcio esteroTMW Tottenham, lavori in corso per il rinnovo di Lo Celso 08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Xavi ci ripensa: resta al Barcellona 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Tonfo del Liverpool nel derby: battuto per 2-0 dall'Everton, addio titolo 08:48 Rassegna stampa Agresti commenta alla Gazzetta: "Alla Dea manca solo un trofeo. Scamacca dominante" 08:45 Altre NotizieTMW L'ex Lazio Miceli: "Allenato da Inzaghi. Si vedeva che avrebbe fatto carriera" 08:43 Rassegna stampa Altafini su Juve-Milan: "Vlahovic condizionato dalla squadra, Leao bravo ma discontinuo"