Menù Notizie

Le pagelle dell'Udinese - Beto non pervenuto. Becao preciso, centrocampo in affanno

di Michele Pavese
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Risultato finale: Genoa-Udinese 0-0

Silvestri 6,5 - Doppio miracolo dopo pochi minuti, poi viene graziato da Yeboah, Destro e Portanova. Inoperoso nella ripresa.

Becao 6,5 - Bene nel gioco aereo e nello scegliere il tempo nelle chiusure, un po' in difficoltà quando viene puntato. Yeboah è insidioso ma per sua fortuna non trova il guizzo giusto.

Nuytinck 5,5 - Un paio di buchi potrebbero costare cari, gli attaccanti di casa però non sfruttano le opportunità. A inizio ripresa si fa soffiare ingenuamente la palla da Destro, facendo correre un grosso pericolo alla sua squadra.

Perez 6 - Primo tempo abbastanza in controllo, anche se dalle sue parti Ekuban e Sturaro creano molti pericoli. Cresce nella ripresa, anche grazie al calo dei padroni di casa.

Molina 5,5 - Molto bloccato, non riesce a dare la solita impronta nella fase offensiva nemmeno negli ultimi 10', quando il Genoa resta in inferiorità numerica.

Arslan 6 - Come tutto il centrocampo friulano si fa un po' sorprendere dalla grande carica agonistica degli avversari. Col passare dei minuti però prende le misure a Sturaro e compagni e tiene a bada le avanzate dei liguri. Dal 91' Jajalo s.v..

Walace 6 - Portanova lo disturba e recupera tanti palloni. Prestazione più di sostanza che di qualità, in una partita molto tesa.

Makengo 5,5 - Sturaro è indemoniato, nel primo tempo non lo tiene quasi mai. Meglio nella ripresa, anche se non riesce a fare la differenza con la sua fisicità.

Soppy 5,5 - Schierato all'ultimo momento al posto di Udogie, tiene bene la posizione nonostante la vivacità di Ekbuan ma non offre molte soluzioni offensive. Dal 68' Udogie 6 - Cioffi spera che dia la scossa ma forse risente del problema accusato nel riscaldamento. Si preoccupa di tenere la posizione.

Deulofeu 5,5 - L'unico a provarci nel primo tempo, ma si intestardisce un po' troppo nel dribbling e spreca qualche situazione favorevole. Poi scompare dalla partita..

Beto 5 - Un fantasma per 72', chiuso bene nella morsa di Bani e Vanheusden. Non riesce a far salire la squadra e non tira mai verso la porta avversaria. Dal 73' Success 5,5 - Mandato in campo per le "sportellate" finali, fa fatica a trovare palloni giocabili..

Gabriele Cioffi 6 - La sua squadra forse risente un po' delle fatiche di Coppa Italia. Dall'altra parte c'è un Genoa desideroso di presentarsi bene al nuovo allenatore, con motivazioni enormi. Alla fine ottiene un buon punto e mantiene le distanze da una diretta concorrente alla salvezza.

Altre notizie
Giovedì 19 Maggio 2022
07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di giovedì 19 maggio 2022 07:00 Serie A Inter, si guarda al futuro: le strategie low cost 06:45 Serie A Juve, De Sciglio e Bernardeschi gli ultimi due contratti in scadenza: ultimi settimane per la scelta finale 06:40 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:34 Serie A Eintracht-Rangers, le pagelle: Trapp il migliore in campo. Ramsey regala la Coppa
06:30 Serie A Europa League all'Eintracht, il programma delle finali di Champions e Conference League 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Lazio, Juventus o estero: quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic? 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Johan Bakayoko: un esterno con grande fiuto del gol 05:45 Serie A TMW RADIO - Torchia: "Nicola meriterebbe una seconda Panchina d'Oro assieme a Pioli" 05:15 Serie A TMW RADIO - Cravero: "Fiorentina inguardabile a Genova. Roma, il Torino non sarà demotivato" 05:00 Accadde Oggi... 19 maggio 1999, la Lazio vince l'ultima edizione della Coppa delle Coppe 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 19 maggio 04:00 Serie A Serie A su DAZN e Sky: assegnazione televisiva e programma dell'ultima giornata 01:44 Serie A TMW - Eintracht, Trapp: "Il giorno più bello della mia carriera. Ho studiato i rigori" 01:44 Serie A TMW - Eintracht, giocatori entrano in conferenza stampa e svuotano la birra su Trapp e Glasner 01:38 Serie A LIVE TMW - Eintracht-Rangers, Glasner: "Kostic via? Non penso proprio. Ci ho parlato alla fine" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 maggio 00:56 I fatti del giorno Eintracht campione contro i Rangers. L'albo d'oro dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Ramsey sbaglia il rigore e i Rangers perdono l'Europa League. Fa festa l'Eintracht 00:49 I fatti del giorno Si muove il mercato Juventus: Di Maria più vicino, intanto prende corpo lo scambio Rugani-Acerbi 00:45 I fatti del giorno In attesa di Ibra, Maldini e Massara resteranno al Milan. La squadra intanto si prepara per il Sassuolo 00:41 I fatti del giorno L'Inter sogna il tandem argentino Lautaro-Dybala. E intanto aspetta il rinnovo di Inzaghi 00:40 Serie A LIVE TMW - Rangers, Van Bronckhorst: "Ramsey è molto giù. Ha detto che si sentiva di calciarlo" 00:38 I fatti del giorno Mourinho, Abraham, Spinazzola e Cristante. La Roma parla in vista della finale col Feyenoord 00:34 I fatti del giorno Ecco le date delle prossime sessioni di calciomercato. Italia ripescata? Gravina: "Zero possibilità" 00:32 Calcio estero Eintracht, Glasner: "Sono orgoglioso della squadra, abbiamo conquistato la donna dei sogni" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Ramsey sbaglia, Europa League all'Eintracht. Mercato: Lazio scatenata 00:26 I fatti del giorno Play off Serie B, Gytkjaer lancia il Monza verso la finale. Brescia furioso con l'arbitro 00:23 I fatti del giorno Acerbi-Rugani, gli scatti per Romagnoli, Vecino, Caputo e Marcos Antonio: Lazio scatenata sul mercato 00:22 Serie A FOTO - L'Eintracht batte i Rangers e vince l'Europa League: gli scatti dal Sanchez-Pizjuan