Menù Notizie

Le pagelle dell'Udinese - Be-Beto segna ancora, i bianconeri non mollano mai

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Risultato finale: Atalanta - Torino 1-1

Silvestri 6 - Sul tiro di Malinovskyi poteva fare qualcosa di più, anche se la conclusione era parecchio angolata. Bene in uscita, evita il gol di Ilicic grazie al palo.

Becao 6 - Di testa è praticamente insuperabile, i palloni alti sono tutti affar suo. Aiuta parecchio la squadra anche in attacco, quando può si fa vedere anche nell'area avversaria.

Nuytinck 6,5 - Prende in consegna Duvan Zapata e lo marca anche negli spogliatoi. Non si scompone nemmeno con l’ingresso di Muriel. Dall’82’ Forestieri sv

Samir 5,5 - Dei tre centrali difensivi è quello che soffre di più. Dalle sue parti si muove Ilicic, lo sloveno gli crea parecchi problemi.

Stryger Larsen 5,5 - Rimane basso, troppo vicino alla propria area di rigore. Molina non ha supporto e gioca praticamente da solo, cala col passare dei minuti. Dal 76' Soppy 6 - Buon approccio al match, dà il suo contributo in mezzo al campo.

Walace 6 - Corre parecchio, si fa vedere anche in attacco con una conclusione velleitaria che termina in curva. Lo spirito di sacrificio non manca.

Makengo 6 - Insieme al compagno di reparto mette l’elmetto e lotta in mezzo al campo. Anche in questo caso c’è parecchia applicazione. Dal 64’ Arslan 5,5 - Non un buon impatto sulla sfida, Gotti lo manda in campo per mescolare le carte. Ma non tocca nemmeno il mazzo.

Udogie 6 - Non affonda quasi mai, ma tiene testa ai velocisti nerazzurri. Un paio di giocate sbagliate, ma rimane in partita con la testa e con le gambe.

Molina 6,5 - Il più pericoloso nel primo tempo, fa tremare la Dea in un paio d’occasioni. Aiuta parecchio anche in difesa. Dal 64’ Success 6 - Buon ingresso in campo, un paio di strappi decisivi nel finale di gara.

Beto 7 -Stessa gara, ma due prestazioni complessivamente differenti tra la prima e la seconda frazione. Soffre e viene servito poco, ma dentro l'area diventa devastante. Non sarà come il suo quasi omonimo brasiliano (Bebeto, ndr), ma segna con una discreta continuità.

Pussetto 6 - Il primo squillo è il suo, svaria su tutto il fronte d'attacco. Nel finale cala, ma quando affonda è sempre un pericolo. Dal 76' Samardzic 6,5 - Suo il cross perfetto su calcio d'angolo, Beto ringrazia e spinge direttamente a rete.

Luca Gotti 6,5 - Prepara bene la gara, incarta il match ad un'Atalanta che non riesce a blindare il risultato. Gestisce con calma e pazienza una gara che rischiava di mettersi male.

Clicca qui per le pagelle dell'Atalanta!

Altre notizie
Martedì 7 Dicembre 2021
15:34 Altre Notizie TMW RADIO - Repice: "Juve, l'obiettivo è solo il quarto posto. Scudetto? Tra due anni" 15:30 Serie A Fiorentina, Callejon resta fino al termine della stagione ma il rinnovo appare difficile 15:27 Calcio estero Zenit-Chelsea, emergenza a centrocampo per Tuchel: out Jorginho, Kante e Kovacic 15:23 Serie A Juventus, Rabiot: "Preferisco giocare centrale ma per la squadra mi adatto come ala" 15:19 Serie B Reggina, Taibi difende Aglietti: "Siamo nel ciclone, ma il mister non è in discussione"
15:15 Serie A "Il primo posto è importante". Rivedi Simone Inzaghi in vista della sfida con il Real Madrid 15:12 Calcio estero Lo Zenit scende in campo con dei cuccioli in cerca di casa. Alla fine Dzyuba ne adotta uno 15:11 Calcio estero Manchester United, Rangnick: "Presto per dire se possiamo vincere la Champions League" 15:08 Serie A Allegri e la Juventus col 4-2-3-1: "Così più ordinati ma non vuol dire che lo faremo per tutto l'anno" 15:06 Serie A Caso Ferrero, l'avvocato Tenga: "Arrestato a Milano perché stava trattando Stankovic" 15:04 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre gironi per la diciottesima giornata 15:00 Serie A TMW - Calderon contro la Superlega: "Grave errore, atto improvvisato e di disprezzo per il calcio" 14:56 Serie A Longoria: "Milik sarà nostro a luglio. Under e Pau Lopez, riscatti praticamente automatici" 14:53 Serie A Stasera Milan-Liverpool, Bennacer suona la carica: "Insieme possiamo e dobbiamo farcela" 14:51 Altre Notizie Venezia, lesione del bicipite femorale per Okereke: l'attaccante sarà out con la Juve 14:50 Serie A Domani clima rigido per Juve-Malmo, Allegri: "Nevicherà, non è che ci tirano le bombe..." 14:49 Calcio femminile Juve Women, le convocate per il Chelsea: out Sembrant e Cernoia. Torna Caruso 14:45 Serie A Milan, Kalulu: "Ibra è un mentore, è stato accogliente e mi ha dato tanti consigli" 14:44 Serie A LIVE TMW - Allegri: "Domani Perin in porta, giocano Rugani, Alex Sandro, Dybala e Rabiot" 14:42 Calcio estero UFFICIALE: Taye Taiwo torna in Finlandia. A 36 anni l'ex Milan giocherà in terza divisione 14:38 Serie A Zenga sul Milan: "È dura ma può farcela a passare il turno. Sono ottimista" 14:38 Serie A LIVE TMW - Rabiot: "Dobbiamo vedere ancora il vero Rabiot: so che posso dare di più" 14:35 Altre Notizie TMW RADIO - Cerruti: "Milan, guarda l'Inter: senza coppe sarebbe un vantaggio" 14:34 Serie B Alessandria, Marconi vicino al rientro. Di Masi: "Ci è mancato, è un attaccante da doppia cifra" 14:33 Serie A Juventus, Rabiot: "I fischi non mi hanno dato noia: gioco da dieci anni, so come funziona" 14:32 Serie B UFFICIALE: Monza, colpo Ramirez sulla trequarti. Contratto fino a fine stagione per l'uruguayano 14:30 Serie A Milan, occhio al “turnover” di Klopp: con Salah dall'inizio ci sarà l’eroe di Madrid 14:28 Calcio estero Chelsea, Tuchel: "Domani qualcuno può riposare. Kovacic positivo al Covid" 14:26 Calcio estero La foto nostalgica di Djorkaeff: raduno a Parigi con Zidane e altri campioni di Francia '98 14:25 Le Statistiche Arbitri 17^ giornata Serie A: statistiche in campionato