Menù Notizie

Le pagelle dell'Hellas Verona - Ngonge on fire, Lazovic assist e palo, Hien chiude la strada

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Hellas Verona-Lazio 1-1

Montipò 6 - Sempre molto attento sulle azioni della Lazio e sui palloni alti. Deve inchinare alla grande magia di Pedro con cui si sblocca il match. Nessuna colpa per lui, solo una grande giocata del 9 laziale.

Magnani 6,5 - Si prende qualche rischio quando viene pressato dai giocatori della Lazio ma alla fine riesce comunque a svolgere il suo compito con attenzione. Nella ripresa è preziosissimo in raddoppio su Immobile.

Hien 7 - Segue Immobile come un’ombra in ogni zona del campo e gli fa passare una brutta serata. Sempre sul pezzo quando deve contrastare l’attaccante biancoceleste quando si avvicina all’area.

Coppola 6 - Vince il ballottaggio con Ceccherini per un posto al centro della difesa, ha il suo bel da fare contro Pedro. Con campioni del genere non bisogna concedere nemmeno un centimetro. Lui gli lascia lo spazio per girarsi e lo spagnolo trova un’autentica magia con cui sblocca il match. Dal 79’ Ceccherini s.v.

Depaoli 6,5 - Molto mobile sulla corsia di destra. Fa buona guardia quando i giocatori della Lazio cercano sia Hysaj che Zaccagni. Chiama Provedel al grande intervento con una conclusione velenosa dalla distanza.

Tameze 6,5 - Insegue i portatori di palla della Lazio andando a chiudere tutte le linee del passaggio. Importante e prezioso per la sua squadra il suo lavoro in fase di pressione. Dall’85’ Sulemana s.v.

Duda 6,5 - Ci mette sempre il fisico per difendere il pallone e i centrocampisti della Lazio difficilmente riescono a portargliela via. Anche lui va a verticalizzare per Lasagna appena ha un corridoio disponibile.

Doig 6,5 - Una presenza costante sulla corsia di sinistra e fa vedere anche una buona dose di cross verso il centro dell’area. Si divora però la palla del vantaggio con la porta spalancata dopo una respinta corta di Provedel e nella ripresa viene murato dal 94 della Lazio con grande intervento.

Ngonge 7 - Gioca molto vicino a Lasagna e cerca di farlo partire in velocità sfruttando i pertugi nella difesa biancoceleste. Scalda i guantoni a Provedel nel primo tempo con una conclusione dalla distanza e poi pareggia i conti con un terzo tempo in area di rigore. Dal 68’ Gaich 6 - Entra con grande voglia di mettersi in mostra e grinta facendo vedere anche buoni spunti.

Lazovic 6,5 - Sempre pronto a dare una mano nella fase difensiva addirittura al limite della propria area di rigore. Perfetto il cross per il pareggio di Ngonge e coglie un palo con una grandissima conclusione a giro. Dal 79’ Abildgaard s.v.

Lasagna 6 - I compagni lo cercano spesso con la sua velocità ma fallisce sempre l’aggancio. Combatte con la difesa della Lazio ma non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Provedel.

Marco Zaffaroni 6,5 - La striscia positiva in questo 2023 prosegue con un pareggio di prestigio contro la Lazio. Prosegue la ricorsa allo Spezia quartultimo e si accorcia ancora la distanza con la zona salvezza.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
12:26 Calcio estero Da milionario a nullatenente, l'ex nazionale tedesco Immel: "Ora vivo grazie ai sussidi" 12:24 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "In questo ambiente manca obiettività. Calendario un problema, calcio italiano deve migliorare" 12:23 Serie A Inter, Sommer punta al record di Buffon: "Gigi da sempre il mio idolo. Sarebbe bello" 12:20 Serie ALive TMW Sassuolo, dalle 12.30 la conferenza stampa di Ballardini 12:19 Serie C Arzignano, Zanon: "È stata una salvezza sentita, un momento di liberazione"
12:15 Serie A Napoli, Luis Alberto può essere il nuovo Zielinski. E De Laurentiis segue Sudakov 12:11 Serie A Dall'Inghilterra: Juventus in pole per Greenwood, ma il Manchester United spara alto 12:08 Serie A Il Milan tra Sesko e Guirassy pensa anche a David e Gyokeres. E Jovic è più vicino alla conferma 12:04 Serie B Sampdoria, Yepes: "Indossare la fascia di capitano è per me motivo di grande orgoglio" 12:00 Serie A Roma, occhi sul mercato degli svincolati: piacciono Rafa Silva e Batshuayi 11:56 Serie A Conferme dall'Inghilterra: il Chelsea vuole Conte e gli ha già fatto recapitare un'offerta 11:53 Serie A Toni: "Vlahovic-Zirkzee coppia da 40 gol. Allegri? Il ciclo alla Juve sembra considerato finito" 11:49 Serie D La Cavese è in Serie C, il ds Logiudice: "Sarà un campionato difficilissimo" 11:45 Serie A Napoli, per il dopo Osimhen spunta anche Retegui: l'attaccante ha voglia di big 11:41 Calcio estero Xavi Simons convince col Lipsia e stuzzica il palato delle big: su di lui c'è il Barcellona 11:40 Serie A Juve, collaborazione con Adidas e Inbetweeners: maglia speciale con orsetti, Mole e Jeep 11:38 Serie A L'idea nuova per l'attacco dell'Inter è Ilenikhena. Seguito da vicino anche Markovic 11:35 Serie ATMW Radio Roma, Ponciroli: “Leverkusen impressionante. Abraham non può giocare nella Roma” 11:34 Serie B La gioia di Osorio: "Insistere, persistere, resistere e mai arrendersi: Parma in Serie A" 11:30 Serie AVideo "Abbiamo sprecato tante occasioni". Rivedi Pellegrini dopo Roma-Bayer 0-2 11:26 Calcio estero Michel: "Voglio si parli più del mio Girona che del Real Madrid grazie al nostro bel calcio" 11:23 Serie A In arrivo un portiere giovane? Sommer: "Deciderà l'Inter. Non so se l'idea è davvero questa" 11:19 Serie C SPAL, Arena: "Sei mesi lunghi e intensi, durissimo vedere la squadra da fuori soffrire così" 11:15 Serie A Le pagelle di Ranieri: pesa l'errore sul 2-2 di Thiago. Dal suo cross nasce la rete di Nzola 11:11 Serie A Atalanta, elogi da L'Equipe per Gasperini: "Non ha l'aura di Guardiola, ma un gioco spettacolare" 11:08 Serie A Milan, la Curva Sud annuncia lo sciopero del tifo: "Forma di protesta per incentivare la società" 11:04 Serie B Sampdoria, De Luca: "Ci aspettano due finali e cercheremo di prepararle al meglio" 11:02 Le Statistiche La partita che non è mai terminata con un pareggio! 11:00 Serie A Le pagelle di Sottil: stappa la gara dopo appena cinque minuti, segnali di continuità 10:56 Calcio estero Bernardo Silva verso l'addio al Man City: spunta anche il Bayern Monaco sulle sue tracce