Menù Notizie

Le pagelle dell'Empoli - Di Lorenzo show, Brighi eroe inaspettato

di Daniel Uccellieri
Foto Articolo

Empoli-Torino 4-1

Dragowski 7 - Ancora protagonista in positivo, nel primo tempo si super sulla girata di Belotti in area di rigore. Non può niente sul tiro a giro di Iago Falque, poi abbassa la saracinesca e neutralizza tutte le conclusioni del Torino.

Maietta 6,5 - Torna titolare dopo l'infortunio e mette tutta la sua esperienza al servizio della squadra. (Dal 77' Veseli S.V)

Dell'Orco 6 - Difende con ordine, senza correre particolari rischi.

Silvestre 6,5 - Bel duello sulla fascia con il suo quasi omonimo De Silvestri. Dalla sua parte non si passa.

Di Lorenzo 7,5 - Il migliore in campo per distacco. Prima propizia il gol di Brighi con una giocata da attaccante vero. Poi, non contento, segna il terzo gol dei toscani: finta su Izzo e pallone che si infila sotto la traversa.

Traorè 7 - Un talento vero. Semina il panico in mezzo al campo, serve assist e ci prova anche dalla distanza. Un centrocampista completo. (Dal 90' Capezzi S.V)

Bennacer 6,5 - Muscoli e cervello in mezzo al campo. Recupera un'infinità di palloni

Acquah 7 - Forse un tiro, forse un cross: la sua conclusione beffa Sirigu, un gol pesantissimo. (Dal 64' Brighi 7 - Il protagonista inaspettato. Entra in campo e trova subito un gol pesantissimo.)

Pajač 6,5 - Assist al bacio per Di Lorenzo in occasione del terzo gol che impreziosisce una gara giocata ad altissimi livelli.

Farias 7 - Non segna, ma è sempre pericoloso e nel finale serve l'assist perfetto per il poker firmato Caputo.

Caputo 6,5 - Si vede poco, ma alla fine ci mette lo zampino e trova il gol che chiude definitivamente i conti al Castellani.


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
18:30 Serie A Champions -1 - Bayer Leverkusen, Havertz per stupire. Possibile sorpresa 18:30 Serie A Serie A, live dai campi - Inter, Lukaku c'è. Napoli, Milik in gruppo 18:28 Serie C UFFICIALE: Cavese, esonerato l'allenatore Francesco Moriero 18:27 Europa Dortmund, Reus: "Messi il migliore al mondo. Ma possiamo batterlo" 18:25 Europa Borussia Dortmund, Alcacer: "A Barcellona non si sono comportati bene" 18:24 Serie A TMW - Totti: "Si, la Roma può arrivare tra le prime 4. Ma piedi per terra" 18:19 Europa Ajax, Ten Hag: "Lille in grado di battere il PSG. Guai a sottovalutarlo" 18:15 Serie A Champions -1 - Atletico Madrid, il miglior acquisto finora è un caso 18:12 Serie A TMW - Napoli, rifinitura in vista del Liverpool: Milik lavora in gruppo 18:09 Serie A ESCLUSIVA TMW - Iachini a Dybala: “Paulo, arriverà il tuo momento”
18:08 Serie A ESCLUSIVA TMW - Barisic: "Dani Olmo? Tantissime richieste, ma giusto tenerlo" 18:04 Serie A Milan, nota del club: "Grazie a tutti per il sostegno a Franck Kessie" 18:00 Serie A Champions -1 - Juve, l'azzardo Sarri per sfatare il tabù europeo 17:59 Serie A LIVE TMW - S. Praga, Trpisovsky: "Lukaku assente? Meno preoccupazioni" 17:57 Serie A TMW RADIO - Semplici: "Lazio quarta forza. Lazzari? Era emozionato" 17:55 Serie A LIVE TMW - Cagliari, Olsen: "Felice della fiducia di Giulini" 17:53 Serie A Napoli, Ancelotti vs Klopp: "La differenza la fanno i calciatori in campo" 17:49 Serie A Inter, Conte: "Modulo? Conta di più la mentalità, il resto sono cazzate" 17:45 Serie A Champions -1 - Atalanta, Zapata la stella. Sorpresa Malinovskyi? 17:42 Serie A LIVE TMW - S. Praga, Soucek: "Giocare bene non basta. Cerchiamo punti" 17:42 Europa O. Lione, Sylvinho: "Zenit pericoloso in transizione. Dembele? Un killer" 17:38 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Le parole di Ancelotti e Conte. Lukaku in campo 17:34 Europa Salisburgo, Marsch: "Dobbiamo vincere. Berge? Massima attenzione" 17:30 Serie A Champions -1 - Dinamo Zagabria, Olmo stella di un gruppo giovane 17:27 Serie A ESCLUSIVA TMW - Treossi: "Sensi forte e capace di ascoltare. Mi ha sorpreso" 17:23 Serie A Napoli, Ancelotti su Lozano: "Farà benissimo, non ho dubbi" 17:19 Europa Comproprietario Sheffield dovrà vendere le sue quote: udienza da 3' 17:15 Serie A Champions -1 - Shakhtar, Taison è rimasto. Un Konoplyanka in più 17:12 Altre Notizie TMW - Inter, rifinitura pre Champions League ad Appiano: c'è Lukaku 17:10 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “La prima puntata di “Conte vs Sarri””