Menù Notizie

Le pagelle dell'Empoli - Di Lorenzo show, Brighi eroe inaspettato

di Daniel Uccellieri
Empoli-Torino 4-1
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Empoli-Torino 4-1

Dragowski 7 - Ancora protagonista in positivo, nel primo tempo si super sulla girata di Belotti in area di rigore. Non può niente sul tiro a giro di Iago Falque, poi abbassa la saracinesca e neutralizza tutte le conclusioni del Torino.

Maietta 6,5 - Torna titolare dopo l'infortunio e mette tutta la sua esperienza al servizio della squadra. (Dal 77' Veseli S.V)

Dell'Orco 6 - Difende con ordine, senza correre particolari rischi.

Silvestre 6,5 - Bel duello sulla fascia con il suo quasi omonimo De Silvestri. Dalla sua parte non si passa.

Di Lorenzo 7,5 - Il migliore in campo per distacco. Prima propizia il gol di Brighi con una giocata da attaccante vero. Poi, non contento, segna il terzo gol dei toscani: finta su Izzo e pallone che si infila sotto la traversa.

Traorè 7 - Un talento vero. Semina il panico in mezzo al campo, serve assist e ci prova anche dalla distanza. Un centrocampista completo. (Dal 90' Capezzi S.V)

Bennacer 6,5 - Muscoli e cervello in mezzo al campo. Recupera un'infinità di palloni

Acquah 7 - Forse un tiro, forse un cross: la sua conclusione beffa Sirigu, un gol pesantissimo. (Dal 64' Brighi 7 - Il protagonista inaspettato. Entra in campo e trova subito un gol pesantissimo.)

Pajač 6,5 - Assist al bacio per Di Lorenzo in occasione del terzo gol che impreziosisce una gara giocata ad altissimi livelli.

Farias 7 - Non segna, ma è sempre pericoloso e nel finale serve l'assist perfetto per il poker firmato Caputo.

Caputo 6,5 - Si vede poco, ma alla fine ci mette lo zampino e trova il gol che chiude definitivamente i conti al Castellani.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
12:34 Calcio femminile Italia U19, le convocate per le qualificazioni europee: Sciabica e Schatzer le stelle 12:30 Serie A Calabria e la Nazionale: "Tra me e Mancini non è mai scattato un amore reciproco" 12:28 Serie A Fiorentina-Milan, Franchi sold out. Il club viola: "Sarà un tripudio di emozioni" 12:26 Calcio estero Ajax, per la panchina si guarda in casa Liverpool: c'è un assistente di Klopp tra i candidati 12:23 Serie ATMW Man United all'assalto di Bremer? Come funziona la clausola e la posizione della Juventus
12:20 Editoriale Chi guarda al futuro? Chi è che acquista i giovani? 12:19 Serie B Palermo, pessimismo per il recupero di Insigne: rischia di saltare la sfida col Pisa 12:15 Serie A Inter, Sommer potrebbe rientrare già con l'Empoli: la decisione finale spetta a Inzaghi 12:11 Serie A Juventus, dall'Inghilterra: c'è mezza Premier League su Iling-Junior. Tutti i club interessati 12:08 Serie A Kovacevic: "Tudor perfetto per la Lazio. Zidane? Allenerà la Juve un giorno, ne sono certo" 12:04 Calcio femminile Man. City, Houghton si ritira: "Spero di aver contribuito a lasciare un calcio migliore" 12:02 Le Statistiche Senza Vlahovic e Jovic riuscirà la Fiorentina a battere il Milan? 12:00 Serie A Carboni, 8' per esaltare i cronisti argentini. Poi le chiamate di alcuni dirigenti conosciuti all'Inter 11:56 Calcio estero PSG, si pesca in casa per il centrocampo: Kari rientra dal Lorient e resterà in organico 11:53 Serie A Juventus, occhi su Mitaj per la fascia. Lo Spartak Mosca lo valuta 8/10 milioni 11:49 Serie C La Repubblica - Pressing mafioso su Nicola Canonico per cedere il Foggia 11:45 Serie A Capitan Calabria e la fascia del Milan a Bonucci: "Fu una scelta della società..." 11:41 Calcio estero Sarabia: "Per noi calciatori non c'è il congedo di paternità e questo ci crea molti problemi" 11:38 Serie A Una cena per il Ferraris: patto per lo stadio, Genoa e Sampdoria pronte a comprarlo 11:34 Serie B Vivarini e i suoi maestri: "Cruijff e il calcio spagnolo, così è nato il Catanzaro di oggi" 11:32 Serie ATMW Radio Inter, Jacobelli: “Inzaghi merita il rinnovo. Acerbi? Vicenda spinosa” 11:30 Serie A Abodi: "Spero che Acerbi sia in pace con la sua coscienza". E parla di calcio disunito 11:26 Serie A Milan, concorrenza dall'Inghilterra per Anselmino: c'è il Manchester United 11:25 Podcast TMWPodcast TMW La Juventus rischia di perdere davvero Bremer in estate? 11:23 Serie A Antognoni: "So di aver fatto la scelta più giusta. Per i fiorentini è come se giocassi ancora" 11:22 Altre Notizie Insulto razzista in campo, esonerato tecnico di calcio a 5 11:19 Serie B Cittadella, Vita fissa l'obiettivo: "Mettere al sicuro la salvezza e restare aggrappati ai play off" 11:15 Serie A Inter, Acerbi in campo ad Appiano: ritrovare serenità e nessuna dichiarazione 11:11 Calcio estero Non solo Napoli e Milan, su Gimenez piomba la Premier: è in cima alla lista del Tottenham 11:08 Serie A Kovacevic: "Avrei voluto averli io i cross di Kostic. Juve, prendi Pavlovic: che coppia con Bremer"