Menù Notizie

Le pagelle del Viktoria Plzen - Chory evanescente, male Sykora. Il migliore è il portiere Stanek

di Pierpaolo Matrone
Foto

Risultato finale: Viktoria Plzen-Inter 0-2

Stanek 6,5 - Si supera più di una volta, evitando un passivo maggiore. Riflessi pronti sulle tante conclusioni dell'Inter, tranne in due occasioni.

Havel 5 - Dimentica completamente Dzeko e il bosniaco fa 1-0 Inter. Da braccetto fa meno fatica, da terzino soffre. Dal 77' Holik s.v.

Hejda 5,5 - Robusto, fisico. A volte troppo irruento. Per un tempo regge bene, poi comincia a sbagliare anche lui.

Pernica 5,5 - All'inizio contiene bene Correa. Anche se si fa sorprendere da un paio di bucate centrali. Paga la differenza di valore.

Jemelka 5 - Spesso in ritardo, la sua partita precipita dal cambio modulo in avanti: non tiene praticamente mai Dumfries.

Kalvach 5 - Un paio di buone giocate nel primo tempo e poco altro. Si fa travolgere dalle tante pallate dentro dell'Inter. Dal 77' Ndiaye s.v.

Bucha 4,5 - Non si vede praticamente mai, se non quando interviene in maniera durissima su Barella e si fa cacciare fuori: rosso diretto al 61', quasi a togliere le speranze di rimonta.

Mosquera 5,5 - Si sbatte, arringa la Dasoon Arena, carica anche i compagni. Col sinistro prova a creare qualcosa, ma i compagni non lo supportano.

Vilkanova 6 - Galleggia sulla trequarti, ondeggiando verso destro e verso sinistra, cercando spazi. Da apprezzare l'atteggiamento. Va anche vicino al gol. Dall'85' Cermak s.v.

Sykora 5 - L'Inter tende a isolare Dumfries contro di lui. E viene sistematicamente saltato quando gioca da esterno nel 3-5-2. Quando torna più alto migliora la sua prova. Dal 72' Jirka s.v.

Chory 5 - Più che una partita di calcio, la sua è una gara di salto in alto. Si piazza a centro area e prova ad arrampicarsi sui tanti cross, ma non supera mai l'asticella fissata da Acerbi. Evanescente. Dal 72' Bassey s.v.

Michal Bilek 5 - Era previsto un 4-2-3-1, invece decide di mettersi a specchio e va di 3-5-2 per contere l'Inter. Il piano fallisce sul gol di Dzeko e allora torna alla normalità, al sistema di gioco classico. Non camhia molto: il suo Viktoria non è mai pericoloso.

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
01:23 Altre Notizie Lutto nel calcio: è morto Karl-Heinz Schnellinger, l'ex calciatore del Milan aveva 85 anni 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 maggio 00:56 I fatti del giorno Thiago Motta, Sarri, De Zerbi e Gasperini: il punto sul futuro delle panchine 00:53 I fatti del giorno Ecco il 38° turno di A: la Fiorentina anticipa al giovedì, lotta salvezza la domenica sera 00:49 I fatti del giorno La classifica di Serie A dopo la 37^ giornata: è lotta a tre per non retrocedere
00:45 I fatti del giorno 83 minuti di vantaggio non bastano al Bologna per i 3 punti: la Juve fa 3-3 nel finale 00:42 I fatti del giorno Il Verona è salvo aritmeticamente. Baroni: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi" 00:38 I fatti del giorno L'arbitraggio di Guida fa ancora discutere: l'Empoli attacca, l'Udinese risponde 00:34 I fatti del giorno Pierini regala al Venezia un triplo vantaggio con il Palermo. Venerdì al Penzo per la finale 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Inter, che festa per lo scudetto. Gilardino-Genoa, ora è ufficiale 00:27 Serie A Abbiati: "Spero Maignan possa restare al Milan. Leao? Gli manca solo la continuità" 00:25 Serie A Motta: "Io come Bielsa? Non mi permetterei mai. Del futuro parlerò con il presidente" 00:23 Serie A Arnautovic: "Ho sempre desiderato tornare all'Inter, il mio sogno si è realizzato" 00:19 Serie C La Vis Pesaro risponde alla Recanatese: "Non deve screditare la nostra salvezza" 00:15 Serie A Milan, Simic: "Ognuno di noi sogna di fare gol all'esordio, non lo dimenticherò mai" 00:12 Calcio estero Manchester City, Rodri entusiasta: "Abbiamo una delle migliori generazioni in Europa" 00:08 Serie A Corsi ai tifosi dell'Empoli: "Pretendiamo rispetto ma Udine è il passato. Ora tutti insieme" 00:04 Serie D Presidente Siracusa: "Questo club merita la C, faremo domanda di ripescaggio" 00:02 Serie A Bologna, Skorupski: "Anni fa eravamo messi male. Motta? Mi auguro rimanga con noi" 00:01 Serie AProbabili formazioni 37^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 00:00 Accadde Oggi... 21 maggio 1995, la Juventus si prende la rivincita con il Parma. 4-0 e Scudetto numero 23 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin 00:00 Editoriale Inter: cosa ha detto Oaktree ai dirigenti nerazzurri. Milan: l’opzione (improvvisa!) De Zerbi. Juve: l’annuncio di Thiago Motta. Napoli: la scelta di De Laurentiis. E i “miracoli” Ranieri e Baroni
Lunedì 20 Maggio 2024
23:59 Serie AVideo Salernitana-Verona 1-2, la squadra di Baroni è aritmeticamente salva: gol e highlights 23:59 Serie A Marotta alla cena scudetto dell'Inter: "Abbiamo nuove strategie, alzeremo l'asticella" 23:58 Serie A Roma, Lukaku: "Sono sempre stato impressionato dallo stadio Olimpico" 23:57 Serie B Catanzaro, Vivarini: "I supplementari col Brescia non ci volevano. Daremo tutto per la città" 23:57 Serie A La torta dei Campioni, la coppa e i cori. Le immagini dalla cena scudetto dell'Inter 23:56 Calcio estero Barcellona, Xavi vuole continuare anche l'anno prossimo: ora l'ultima parola spetta al club 23:55 Serie B Palermo, Mignani non molla: "Crediamo di poter ribaltare il risultato a Venezia"