Menù Notizie

Le pagelle del Verona - Ngonge continua a segnare, errori letali di Doig e Magnani

di Filippo D'Angelo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Sassuolo-Verona 3-1

Montipò 5.5 – La sua difesa lascia troppi spazi al Sassuolo, lui ne paga le conseguenze subendo tre reti.
Coppola 5.5 – Si fa tagliare da Berardi in occasione del raddoppio del Sassuolo ma guadagna mezzo punto in più per l’attenzione in altre circostanze.
Magnani 5 – Si perde Pinamonti in area di rigore ad inizio gara, concedendo al Sassuolo una grande occasione per andare in gol. Rimedia anche un giallo.
Dawidowicz 5.5 – Irruento e spesso in ritardo sugli avversari. Non una partita che ricorderà felicemente.
Faraoni 5.5 – Prova a spingere tanto sulla corsia destra provando anche la conclusione verso la porta. Spesso però risulta impreciso. Ha le qualità per poter esprimersi meglio. (dall’86’ Terracciano sv)
Hongla 6 – Gioca una buona mezz’ora di gara, poi si fa male ed è costretto ad uscire. Sfortunato. (dal 36’ Serdar 5.5 – Non fa meglio del compagno che è chiamato a sostituire)
Duda 5.5 – Soffre molto in mezzo al campo, sebbene si sia impegnato per gran parte della partita (dal 77’ Djuric sv)
Doig 5 – Si fa notare positivamente in campo, fino a quando non stende Berardi in area regalando un calcio di rigore prezioso al Sassuolo (dall’86’ Cabal sv)
Folorunsho 5.5 – Cerca di rendersi utile come raccordo fra centrocampo e attacco ma non riesce a guadagnarsi la sufficienza piena.
Mboula 5 – Un primo tempo poco incisivo sulla trequarti. Baroni se ne accorge e lo toglie subito all’intervallo (dal 46’ Bonazzoli 5 – Baroni gli concede un tempo, ma lui non ha chissà quali lampi per orientare diversamente un match complicato per il Verona)
Ngonge 6 – Il suo tiro-cross è solo un’illusione per il Verona. Gioca a sprazzi, ma quando si accende è sempre il più pericoloso fra i gialloblu. Giocatore di alto livello.
Marco Baroni 5.5 – Dopo due vittorie di fila, il suo Verona ha concesso troppo al Sassuolo facendosi vedere molto poco anche in zona offensiva. Non la squadra che abbiamo visto nelle prime uscite di campionato.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
22:00 Serie A Il più felice dopo Atalanta-Fiorentina era Spalletti. A segno entrambi i suoi due centravanti 21:56 Calcio estero Domani Sporting-Lilla, Amorim: "Vincere la Champions? Siamo cresciuti ma è un lungo viaggio" 21:53 Serie A Sabato Juve-Napoli, prima da avversario per Manna: "Hanno fatto un mercato imponente" 21:49 Serie B Foggia, Roma: "Questa piazza ha bisogno di un campionato importante" 21:45 Serie ATMW Lucca e Thauvin ribaltano il Parma, l'Udinese vince 3-2 ed è prima: i migliori scatti del match
21:42 Serie ALive TMW Parma, Hernani: "Difficile comprendere questo calo. Bisogna mantenere alta la concetrazione" 21:42 Calcio estero Aston Villa, Tielemans: "Calendario sempre più fitto, dobbiamo gestire bene i recuperi" 21:38 Serie A Motta su Vlahovic: "Deve accettare le critiche come vengono. Non è solo colpa sua..." 21:34 Serie C Serie C, 4ª giornata: i parziali dei posticipi: Pianese avanti a Pescara. Il quadro completo 21:33 Serie ALive TMW Udinese, Kamara: "Siamo molto felici. La famiglia Pozzo? Sono tifosi prima che proprietari" 21:32 Serie A Botta e risposta immediato, poi ci pensa Castellanos: Lazio-Hellas Verona 2-1 al 45' 21:32 Podcast TMWPodcast TMW La svolta della carriera di Alex Meret è già ufficialmente arrivata 21:30 Serie A Parma-Udinese, spettatore d'eccezione al Tardini: anche Stefano Pioli presente in tribuna 21:27 Calcio estero Aston Villa, Emery: "Vogliamo competere in Champions League così come in Premier" 21:23 Serie A Parma, Hernani: "Aiuteremo Keita a crescere, ma questa sconfitta ci servirà da lezione" 21:19 Serie C Serie C, 4ª giornata: Latina-Foggia 0-0 al 45'. Altri tre match ancora in corso 21:19 Serie ALive TMW Parma, Pecchia: "Nel secondo tempo abbiamo fatto tutto ad un livello più basso. Ci servirà da lezione" 21:15 Serie A TOP NEWS ore 21 - Udinese, rimonta e vetta. Napoli, parla Manna 21:15 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "Dobbiamo rimanere lucidi, è solo l'inizio. Vittoria meritata" 21:12 Calcio esteroUfficiale Colpo del Toluca: arriva il trequartista Helinho, al Bragantino 7 milioni di euro 21:11 Nato Oggi... Idano Valenzi, grande talento inespresso 21:10 Altre Notizie Violazioni finanziarie, al via processo al Manchester City 21:08 Serie A Parma, Pecchia: "Primo tempo ottimo, ma l'Udinese ha meritato. Keita? Troppa voglia di fare" 21:04 Serie C Mancini: "Ternana? Accordo molto vicino. Mai fatto fallire alcuna squadra" 21:00 Serie A Asllani sul rinnovo: "Giocare all'Inter un sogno. Conta tanto avere campioni al mio fianco" 20:59 Serie CTMW Radio AlbinoLeffe, Antonio Obbedio: “Per Zoma rifiutate offerte importanti. Può superare la doppia cifra” 20:55 Serie A Pari immediato dell'Hellas Verona all'Olimpico: Tengstedt segna alla Lazio, è 1-1 20:53 Serie A Udinese, Lucca: "Vittoria meritata, ora testa alla Roma. Nessun nervosismo nel finale" 20:51 Serie A Lazio subito avanti contro l'Hellas Verona: segna ancora Dia, secondo gol consecutivo 20:48 Serie A Udinese, Runjaić: "Felici del primato, ma è solo l'inizio. La chiave è il nostro spirito di squadra"