Menù Notizie

Le pagelle del Verona - Lazovic ci prova, Veloso ispira. Tameze e Braaf i più negativi

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Sampdoria-Verona 3-1

Montipò 6 -Tiene a galla i suoi in un paio di occasioni in avvio di gara, mentre sul 2-0 di Gabbiadini non risulta impeccabile. Meno coinvolto nella ripresa, in cui nel finale prende il 3-1senza troppe colpe.

Dawidowicz 6 - Ha qualche difficoltà a contenere Augello, ma ciò riguarda soprattutto la prima parte di gara. Per il resto, buona prova da parte sua.

Magnani 6 - Del trio difensivo scaligero è il più convincente, spazzando spesso la palla in situazioni pericolose senza badare troppo all'estetica. Dal 46' Veloso 6,5 - Cerca di dare maggiore qualità alla manovra, mettendo in mezzo dei palloni invitanti anche sui calci piazzati come quello che porta al 2-1.

Coppola 6 - Insieme al resto del reparto, vive una prima frazione di gioco più sofferta e una seconda con pochi patemi.

Faraoni 6 - Oltre a non dare molto in fase di spinta, soffre nel duello con Augello che riesce più volte ad andare al cross. Nel finale, però, segna il gol della speranza.

Duda 5,5 - Dei due centrocampisti centrali gialloblù è quello che fa qualcosa in più a livello di intraprendenza offensiva, ma la sua prova è comunque insufficiente.

Tameze 5 - Tra i più negativi nel primo tempo, con anche l'errato intervento di testa che dà il là a Gabbiadini in occasione del suo secondo gol. Un errore che costa caro ai suoi.

Doig 5,5 - Molto meno propositivo rispetto ad altre esibizioni, su una corsia in cui imperversa Zanoli che in diversi casi lo mette in difficoltà. Dal 46' Lasagna 5,5 - Qualche iniziativa offensiva da parte sua nella ripresa, ma non abbastanza per arrivare al gol.

Braaf 5 - Galleggia sulla trequarti, non riuscendo praticamente mai a creare pericoli negli ultimi metri. Qualcosa in più nel secondo tempo, in una gara comunque negativa. Dal 78' Kallon sv.

Lazovic 6,5 - Il più pericoloso dei suoi nella prima parte di gara, con un tentativo su punizione e con un tiro salvato sulla linea da Nuytinck. Anche dopo l'intervallo si conferma uno dei più positivi. Dal 68' Depaoli 6 - Nella parte finale di gara, occupa la sua fascia di competenza in modo diligente.

Djuric 5,5 - Primo tempo di difficoltà, in cui viene ben limitato da Nuytinck. Esce poco prima dell'intervallo per un problema ad un ginocchio. Dal 38' Gaich 6 - Entra in campo con ottimo piglio, essendo però sfortunato perché i due gol che segna vengono annullati per fuorigioco.

Marco Zaffaroni 5,5 - Era la gara della vita per il Verona e non viene affrontata al meglio. Primo tempo sottotono, reazione tardiva e che non si traduce in una rimonta. Brusco stop in ottica salvezza.

Altre notizie
Mercoledì 22 Marzo 2023
17:49 Calcio femminile Champions League femminile, le formazioni ufficiali di Lione-Chelsea 17:45 Serie A Scadenza 2023 - Cuadrado verso l'addio alla Juventus. Ma può rimanere in Italia 17:42 Calcio estero Zubimendi: "Felice che Xavi parli di me. Sull'Arsenal solo voci, voglio un'estate tranquilla" 17:38 Serie A Monza, domani Monzello apre le porte ai tifosi: allenamento a porte aperte dalle 15 17:35 Altre Notizie Okereke nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti strumentali. Le ultime sulla Cremonese
17:34 Serie C UFFICIALE: Carrarese, Manuel Cicconi rinnova fino al 30 giugno 2025 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Ozil si ritira dal calcio. Messi, Di Maria e Ibra a scadenza: che faranno? 17:27 Calcio estero UFFICIALE: Rooney accoglie un rinforzo dalla Premier. Da Nottingham arriva O'Brien 17:23 Serie A Stadio Inter, caso diplomatico Rozzano-Assago. Ass. Murolo: "Vogliamo vedere un progetto" 17:20 Serie A La sindaca di Empoli sulla Fiorentina al Castellani: "Gestire due club sarebbe dura per noi" 17:19 Serie B Modena, Ponsi: "Cercherò di risparmiare la fiducia. Per la salvezza serve più lucidità" 17:15 Serie A Scadenza 2023 - Modric rimarrà al Real Madrid finché vorrà. Ma ora c'è l'Al Nassr 17:12 Calcio estero Blatter e gli auguri con gaffe a Hodgson: l'ex presidente FIFA sbaglia a scrivere Crystal Palace 17:08 Serie A Cassano: "Risse, casini, manate: la Roma vergogna del calcio italiano. Dybala mi fa tenerezza" 17:04 Serie C Novara, la carica di Marchionni: "Vogliamo essere la mina vagante dei playoff" 17:00 Serie A Scadenza 2023 - Gagliardini saluterà l'Inter. Tanti club interessati, in Italia e all'estero 16:58 Serie A Balogun, obiettivo Milan: "Il futuro non dipende solo da me. Bello che Arteta mi tenga d'occhio" 16:54 Altre Notizie TMW RADIO - De Santis: "Nazionale, Retegui fisico ma anche rapido. Sarà molto utile" 16:53 Serie A 2400 inglesi attesi a Napoli per la sfida contro l'Italia: i piani della Questura 16:50 Altre Notizie Champions League, favorito il City ma occhio al Napoli: le statistiche SisalTipster 16:49 Serie B Salcedo: "Io genovese e genoano. Voglio tornare in A con la maglia del club più antico d'Italia" 16:45 Serie A Scadenza 2023 - Sul futuro di Ibra decide solo Ibra, più o meno. Rinnovo col Milan o ritiro? 16:42 Calcio estero Retroscena PSG: ira Al-Khelaifi dopo il Real, giocatori volevano partecipare ad una serata 16:38 Serie A Milan, in inverno tentativo a vuoto per il 2004 Caccavo del Torino. In estate nuovo assalto 16:34 Calcio femminile Da Ceasar a Giugliano e Giacinti, il coro è unanime: "Grazie Roma per queste emozioni" 16:30 Serie A Scadenza 2023 - Capitan Pereyra, secondo addio all'Udinese? L'Inter punta il Tucumano 16:26 Calcio estero Ozil si ritira dal calcio giocato, Ribery: "Chi ne sa ricorderà sempre un calciatore strepitoso" 16:23 Serie A Juric avvisa il Torino: continuerà in granata solo se verranno confermati i big 16:19 Serie C Lecco, fa pipì in campo ed è espulso. Bunino: "Non son il primo, e non sapevo di questa regola" 16:15 Serie A Scadenza 2023 - Non sarà l'ultima stagione di Alex Sandro alla Juventus