Menù Notizie

Le pagelle del Verona - Lazovic ci prova, Veloso ispira. Tameze e Braaf i più negativi

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Sampdoria-Verona 3-1

Montipò 6 -Tiene a galla i suoi in un paio di occasioni in avvio di gara, mentre sul 2-0 di Gabbiadini non risulta impeccabile. Meno coinvolto nella ripresa, in cui nel finale prende il 3-1senza troppe colpe.

Dawidowicz 6 - Ha qualche difficoltà a contenere Augello, ma ciò riguarda soprattutto la prima parte di gara. Per il resto, buona prova da parte sua.

Magnani 6 - Del trio difensivo scaligero è il più convincente, spazzando spesso la palla in situazioni pericolose senza badare troppo all'estetica. Dal 46' Veloso 6,5 - Cerca di dare maggiore qualità alla manovra, mettendo in mezzo dei palloni invitanti anche sui calci piazzati come quello che porta al 2-1.

Coppola 6 - Insieme al resto del reparto, vive una prima frazione di gioco più sofferta e una seconda con pochi patemi.

Faraoni 6 - Oltre a non dare molto in fase di spinta, soffre nel duello con Augello che riesce più volte ad andare al cross. Nel finale, però, segna il gol della speranza.

Duda 5,5 - Dei due centrocampisti centrali gialloblù è quello che fa qualcosa in più a livello di intraprendenza offensiva, ma la sua prova è comunque insufficiente.

Tameze 5 - Tra i più negativi nel primo tempo, con anche l'errato intervento di testa che dà il là a Gabbiadini in occasione del suo secondo gol. Un errore che costa caro ai suoi.

Doig 5,5 - Molto meno propositivo rispetto ad altre esibizioni, su una corsia in cui imperversa Zanoli che in diversi casi lo mette in difficoltà. Dal 46' Lasagna 5,5 - Qualche iniziativa offensiva da parte sua nella ripresa, ma non abbastanza per arrivare al gol.

Braaf 5 - Galleggia sulla trequarti, non riuscendo praticamente mai a creare pericoli negli ultimi metri. Qualcosa in più nel secondo tempo, in una gara comunque negativa. Dal 78' Kallon sv.

Lazovic 6,5 - Il più pericoloso dei suoi nella prima parte di gara, con un tentativo su punizione e con un tiro salvato sulla linea da Nuytinck. Anche dopo l'intervallo si conferma uno dei più positivi. Dal 68' Depaoli 6 - Nella parte finale di gara, occupa la sua fascia di competenza in modo diligente.

Djuric 5,5 - Primo tempo di difficoltà, in cui viene ben limitato da Nuytinck. Esce poco prima dell'intervallo per un problema ad un ginocchio. Dal 38' Gaich 6 - Entra in campo con ottimo piglio, essendo però sfortunato perché i due gol che segna vengono annullati per fuorigioco.

Marco Zaffaroni 5,5 - Era la gara della vita per il Verona e non viene affrontata al meglio. Primo tempo sottotono, reazione tardiva e che non si traduce in una rimonta. Brusco stop in ottica salvezza.

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
06:15 Serie ATMW Radio Impallomeni su Acerbi-Juan Jesus: "Perché non si danno una bella stretta di mano?" 06:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 33^ giornata di Serie A 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Aaron Anselmino: il Milan pronto a pescare ancora in Argentina 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, tornano i campionati nazionali: dove vedere gli anticipo di Ligue 1 e Liga 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata
05:00 Nato Oggi... Lucas Beltran, craque ancora a metà. Pagato oltre 20 milioni dalla Fiorentina 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 29 marzo 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 marzo 00:56 I fatti del giorno Napoli, Kvaratskhelia verso il forfat contro l'Atalanta. Rientra però Osimhen 00:53 I fatti del giorno Sommer forse recupera, solo de Vrij rimane ai box. L'Inter può sorridere verso Empoli 00:49 I fatti del giorno Le cifre della clausola risolutoria di Bremer. Il Manchester United può comprarlo dalla Juve 00:45 I fatti del giorno Caso Juan Jesus-Acerbi, le dichiarazioni di giornata. Calenda ci va giù duro 00:42 I fatti del giorno Il Consiglio Federale approva il piano strategico. Si astiene la Serie B 00:38 I fatti del giorno Tonali sotto accusa dalla FA per le scommesse. Ma il Newcastle non si attende altri stop 00:34 I fatti del giorno Il Padova rimanda la festa promozione del Mantova. E sabato può festeggiare anche il Cesena 00:32 Serie A Furiani: "Speriamo rimangano Maignan e Theo. Camarda? Cifre uscite offensive e non reali" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Winter, affare Genoa. Solbakken, ecco cosa è accaduto 00:26 Serie A Toni: "Peccato per lo scontro in Europa League tra Milan e Roma, vorrei finale italiana" 00:26 Serie A Milan, le verità di Furiani alla Gazzetta: "Ibra non ha deleghe per decidere. Leao resta" 00:23 Serie A Vitali: "L'Arabia sarà protagonista. Italia in crescita, ma meno disponibilità di altri" 00:19 Serie C Padova, primo gol in campionato per Fusi: "Pensavo mi avessero fatto una macumba" 00:15 Serie A L'avvocato Chiacchio smentisce l'agente di Juan Jesus: "Non è ben informato..." 00:11 Altre Notizie Chef Gennarino Esposito: "Kvaratskhelia come una colomba, Osimhen la nostra pastiera" 00:08 Serie A Garics: "Napoli, Champions difficile. Lindstrom non è un'ala, ma ha grandi qualità" 00:04 Serie C Padova, Torrente: "Dobbiamo consolidare al più presto il secondo posto" 00:01 Editoriale Un 2006 e un 2007 fanno rivivere i sogni di CR7 contro Messi. Il caso Cubarsi: quando lanceremo da noi Camarda, Pafundi ma anche Lipani e Ciammaglichella con lo stesso coraggio? 00:00 A tu per tu …con Nicola Amoruso 00:00 Accadde Oggi... 29 marzo 1987, foto storica fra Maradona e Platini. Il Napoli vince e vola verso lo Scudetto
Giovedì 28 Marzo 2024
23:59 Serie A Ogbonna e Vicario, italiani... d'Inghilterra: "Siamo nel campionato più bello del mondo" 23:56 Calcio estero Betis, Fekir in uscita a fine stagione: i suoi agenti l'hanno già offerto al Galatasaray