Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Zapata e Sanabria non pungono, Vlasic a intermittenza

di Matteo Vana
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale Torino-Salernitana 0-0

TORINO
Milinkovic-Savic 6 - Una partita da spettatore non pagante per gran parte, poi arriva la conclusione di Dia a svegliarlo. Lui risponde presente facendo un solo intervento, ma importate per proseguire la striscia di risultati positivi

Tameze 6 - La Salernitana attacca poco e quando lo fa non abbastanza per metterlo in difficoltà permettendogli di impostare il gioco dal basso senza correre nessun tipo di rischio. Dal 65’ Pellegri 6 - pochissime le occasioni per lui, nell’unica che si costruisce è sfortunato con il suo colpo di testa che finisce fuori di poco ma fa sentire il proprio peso in avanti.

Sazonov 5,5 - In campo per sostituire Buongiorno, sbaglia qualche appoggio di troppo perdendo palloni semplici. Non interviene con il tempo giusto in anticipo, rimediando anche il giallo. Da rivedere. Dal 80’ Lovato sv

Rodriguez 6 - Solita prestazione ordinata, di sostanza, senza errori. Prova anche a farsi vedere in avanti con un paio di conclusioni ribattute prima di uscire quasi all’intervallo per un problema muscolare. Dal 42’ Masina 6 - Entra con il piglio giusto vincendo subito un paio di duelli e facendosi vedere anche in avanti. Da un suo cross nasce l’occasione migliore del Toro.

Bellanova 6 - Quando accelera è sempre in grado di creare la superiorità numerica. Una spina costante nel fianco salernitano anche se i compagni non sempre lo assistono.

Ricci 6 - Corsa, lotta e grinta in mezzo al campo. Una partita delle sue, passata a recuperare palloni e a proporsi nei pressi dell’area avversaria. Si rende anche protagonista dell’occasione migliore dei suoi, ma il suo colpo di testa finisce solo sull’esterno della rete. Dal 80’ Ilic sv

Linetty 6 - Solita prestazione di corsa, cerca di piazzarsi in cabina di regia alternandosi a Ricci nell’impostazione. I ritmi lenti non lo aiutano a trovare il pallone giusto per svoltare il match.

Lazaro 5 - Troppo timido, non riesce mai a trovare il fondo per andare al cross. Non si accende mai finendo per non lasciare traccia nel match

Vlasic 5,5 - Inizia bene, facendosi trovare sempre libero dai compagni. Poi, però, come già capitato in passato, si assenta dal match prendendosi qualche pausa di troppo che gli toglie ritmo. Dal 65’ Djidji 6 - La Salernitana punge poco, lui si limita a svolgere il proprio compito senza sbavature.

Zapata 5,5 - Prova a farsi largo con il fisico facendo a spallate con l’intera difensa avversaria. In un paio di occasioni riesce anche a calciare verso la porta, ma mai trovando lo specchio.

Sanabria 5 - Una partita difficile la sua. I difensori della Salernitana non gli lasciano spazio, lui soffre la pressione sparendo completamente dal match senza riuscire ad andare mai alla conclusione.

Ivan Juric 5,5 - Non il solito Torino per un pari che sa di occasione mancata. I suoi non riescono a pungere finendo per chiudere sullo 0-0 un match che, vincendo, avrebbe proiettato i granata a ridosso della Champions.

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica: l'Udinese si tira fuori dalle acque più profonde, Viola sopra il Napoli 00:53 I fatti del giorno La Fiorentina c'è anche in campionato: 2-1 al Monza, venerdì match point per la Conference 00:49 I fatti del giorno Monza poco brillante, con la Fiorentina settima gara senza vittorie. Palladino glissa sul futuro 00:45 I fatti del giorno L'Udinese di Cannavaro fa un (bel) passo verso la salvezza contro un Lecce già salvo
00:42 I fatti del giorno Giroud-Milan, è finita. Il francese dà l'addio dopo tre anni magici: "Andrò a giocare in MLS" 00:38 I fatti del giorno Bologna in Champions dopo 60 anni: rileggi lo speciale di TMW sulla calvacata rossoblù 00:34 I fatti del giorno L'antivigilia di Atalanta-Juventus: Allegri rischia di perdere Yildiz, Gasp si gode De Ketelaere 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Vince la Fiorentina. Parla Mbappe. Gilardino: "Felice di rimanere al Genoa" 00:26 Calcio estero Enzo Fernandez: "Quando sono arrivato al Chelsea era un caos. Pochettino ha portato ordine" 00:23 Serie A Il saluto di Bennacer a Giroud: "Spero che anche fra 10 o 20 anni mi chiamerai..." 00:19 Serie C Galliani Jr.: "Gol fantasma della Giana come quello di Muntari in Milan-Juventus" 00:15 Serie A Udinese corsara a Lecce, Lucca: "Tre punti importanti ma non dobbiamo rilassarci" 00:12 Calcio estero Brighton, De Zerbi sull'addio di Lallana: "Perdiamo un grande uomo e un grande giocatore" 00:10 Serie A Il Napoli si iscrive alla corsa per Gudmundsson: contatti col Genoa per anticipare la concorrenza 00:08 Serie A Cosa sceglierebbe Conte tra Milano e Torino? Il vice Stellini: "Lui prenderebbe il progetto" 00:04 Calcio femminile "The last dance". Marta Pandini ufficializza il suo addio all'Inter dopo 106 presenze 00:03 Serie A Djuric: "Felicità a metà per il gol al Franchi. A Monza mi trovo molto bene, vi spiego perché" 00:00 Editoriale Mago Sartori c'è riuscito di nuovo e sta già costruendo un Bologna da Champions: almeno quattro acquisti. Calafiori e Zirkzee via? Conviene inserire delle contropartite. Il nuovo 9 può arrivare dal Belgio 00:00 Accadde Oggi... 14 maggio 2000, la Lazio vince lo Scudetto alla radiolina. Un'ora dopo la fine della partita 00:00 A tu per tu …con Carmine Gautieri
Lunedì 13 Maggio 2024
23:59 Serie A Torna di moda Marcelo Gallardo per il Milan? Il tecnico si sta liberando dall'Al Ittihad 23:58 Serie A Samardzic trascina l'Udinese alla vittoria: "Mi sento un leader, mi piace questo ruolo" 23:57 Serie A Palladino: "Il Monza può crescere ancora. Poi sta alla società decidere se e come farlo" 23:56 Calcio estero Villarreal, ancora non è stato deciso il futuro di Reina. Il portiere però non smetterà 23:55 Serie A Fiorentina, Arthur: "Futuro? Qui mi trovo a casa, ma non dipende solo da me" 23:53 Serie A Blin resta a Lecce? Il centrocampista: "Vivo alla giornata, ne parlerò con la società" 23:52 Calcio estero Mbappé: "L'Olimpiade non dipende da me. Il mio prossimo club? C'è un tempo per tutto" 23:51 Serie A La Fiorentina si gode Nico Gonzalez. Italiano: "Importante averlo così in questo momento" 23:49 Serie C Casertana, Degli Esposti: "Juve giovane e in crescita. Dovremo dare il meglio"