Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Sanabria dominante, che esordio per Miranchuk. Ottimo Radonjic

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Risultato finale: Monza-Torino 1-2

Milinkovic-Savic 6,5 - Poco impegnato nel corso del match ma, quando accade, si fa trovare sempre pronto. Nel primo tempo si oppone ad un tiro da fuori di Ranocchia, mentre nella ripresa a Birindelli. Per poco non mantiene la porta inviolata.

Adopo 6 - Viene schierato un po' a sorpresa da Juric, ripagando con una prova solida all'interno dell'area granata. Dal 70' Segre 6 - Buon finale di gara da parte del centrocampista, che dà freschezza in vista degli ultimi minuti.

Djidji 6 - Contribuisce a far arrivare pochi palloni dalle parti di Milinkovic-Savic, talvolta spazzando via senza badare troppo all'estetica.

Rodriguez 6 - Occupa al meglio il settore sinistro della difesa, non concedendo molti cross da quel lato.

Singo 6 - Come di consueto si propone con buona continuità sulla destra, reggendo anche bene il confronto con D'Alessandro. Dal 79' Lazaro sv.

Linetty 6,5 - Aiuta in fase di riconquista del pallone, così come a livello d'impostazione. Mette infatti i piedi in diverse azioni, tra cui quella del vantaggio.

Ricci 6 - Come il compagno di reparto, utilizza il fioretto e la sciabola a seconda delle esigenze e in entrambi i casi lo fa al meglio. Serve a Sanabria il pallone dello 0-2. Dal 90' Ilkhan sv.

Aina 6 - Rispetto a Singo spinge meno, vista l'intraprendenza di Birindelli. Nel complesso la sua è una buona prova, soprattutto per alcune buone chiusure difensive..

Miranchuk 7 - Inizio col botto per l'ex Atalanta che, in un primo tempo che si stava facendo rognoso, sblocca il punteggio. Nell'intervallo resta in panchina per un problema fisico. Dal 46' Vlasic -

Radonjic 7 - Si accende in più occasioni sul settore sinistro dell'attacco, rendendosi pericoloso diverse volte e mettendo il piede nelle azioni dei due gol granata.

Sanabria 7,5 - Il migliore dei suoi, dato che incide sul punteggio finale con un assist e un gol oltre che con la solita gara generosa al centro dell'area avversaria.

Ivan Juric 7 - In un momento di difficoltà in casa granata, arriva una bella vittoria esterna. Il suo Toro concede poco e, al momento giusto, firma le due reti da tre punti.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Monza-Lazio e Sassuolo-Inter 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 4 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio
00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato 00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro" 23:49 Calcio estero Troyes quasi retrocesso, dura contestazione dei tifosi: fumogeni e cori contro il City Group