Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Prima gioia in Italia per Brekalo, Djidji ingenuo, Milinkovic-Savic salva

di Andrea Piras
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Milinkovic-Savic 6,5 - Gara ordinata per il portiere del Toro, intuisce la conclusione dal dischetto di Aramu ma non riesce ad evitare il gol del pareggio. Nel recupero salva sulla punizione di Kiyine.

Djidji 5 - Rischia molto nel primo tempo specie quando dalla sua parte agisce Okereke. Nella ripresa rimedia due gialli nel giro di due minuti creando anche il rigore del pari del Venezia.

Bremer 6,5 - Gara priva di sbavature al centro della difesa. Accorcia sugli attaccanti del Venezia mettendo in campo una buona prestazione di sostanza.

Rodriguez 6 - Fa valere la propria fisicità facendosi vedere anche nella fase propositiva della sua squadra iniziando l’azione dalle retrovie.

Singo 6,5 - Viene cercato molto dai compagni ma deve fare i conti con Schnegg davanti a sé. Ad inizio ripresa è protagonista di una grande cavalcata prima di servire a Brekalo la palla del vantaggio (Dal 70’ Vojvoda 6 - Spinge meno rispetto al suo predecessore, complice anche l’inferiorità numerica dei suoi).

Lukic 6 - Dopo un primo tempo difficile, trova più brillantezza nella seconda frazione di gara dove è più al centro della manovra granata.

Pobega 6,5 - Interpreta la partita con lo spirito Toro vincendo tanti duelli in mezzo al campo a recuperando diversi palloni per proporre l’azione offensiva (Dal 70’ Mandragora 5,5 - Si muove bene nel traffico a centrocampo. Nel recupero ha la palla match ma si fa ipnotizzare da Maenpaa e gli calcia addosso).

Ansaldi 6 - Qualche cross dalla sinistra che può creare diversi pericoli alla difesa del Venezia. Più disattento invece nella fase di copertura specie quando Crnigoj ha il pallone.

Linetty 5,5 - Juric lo schiera ormai in una posizione più alta rispetto a quella usuale. Lotta e combatte su ogni pallone ma non riesce a sfondare verso l’area di rigore (Dal 57’ Baselli 6 - Protagonista di buone ripartenze palla al piede cercando spesso l’area di rigore).

Brekalo 6,5 - Ha un passo diverso quando accelera palla al piede. Ad inizio ripresa trova la sua prima firma nel nostro campionato con una conclusione precisa su assist di Singo (Dall’80’ Zima sv).

Sanabria 6 - Si muove bene sul fronte offensivo granata. I palloni giocabili non sono tanti, si vede solo per una conclusione nel primo tempo che termina fuori di poco.

All. Ivan Juric 6 - Nel primo tempo la sua squadra gioca molto bene ma concede qualcosa in difesa. L’emergenza in attacco si fa sentire ma alla fine è un punto positivo visto il finale disputato con l’uomo in meno.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
16:00 Serie A Filippo Inzaghi: "Simone si è fatto scivolare tutto addosso. Con la finale di Champions l'ultimo salto" 15:56 Calcio estero Saluti nazisti e razzismo, l'UEFA multa il Barça: deve pagare anche i danni al Parc des Princes 15:53 Serie A Venezia, Niederauer: "Nessuna richiesta per Pohjanpalo e Tessmann. Vanoli? Spero resti" 15:49 Serie C Vicenza, Vecchi: "Sogno di finire il 9 giugno e abbracciarvi in lacrime per la B raggiunta" 15:45 Serie A Tifoso della Roma malato terminale? Per Adnkronos è una bufala. Il racconto
15:42 Serie CTMW Catania, idea Foresti per la prossima stagione 15:42 Calcio estero Real vittorioso ai rigori, in 2 si tirano indietro. Davide Ancelotti: "Rudiger ha le palle" 15:38 Serie A Fiorentina, Reginaldo: "Belotti si sbatte troppo. I gol di Beltran arriveranno" 15:34 Serie B Palermo, non solo Segre. Da Lucioni a Di Mariano ballano anche altri rinnovi 15:30 Serie A Lazio, tre obiettivi per l'attacco: due sono Tchaouna e Dia della Salernitana 15:29 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, De Rossi scelta giusta. Ecco perché piace ai Friedkin" 15:26 Calcio estero Araujo risponde a Gundogan: "Non dirò cosa penso, ho dei valori che vanno rispettati" 15:19 Serie D Pistoiese, la D è ancora possibile? Sì, trasferendo a Pistoia il titolo dell'Aglianese 15:15 Serie A Salernitana, Dia su IG: "Solo i colpevoli si giustificano. Ho solo chiarito la mia posizione" 15:11 Calcio estero Svolta storica in FA Cup: dal prossimo anno via ai "replay" per tutta la competizione 15:07 Serie A Lazio, nessuno sarà blindato a Formello. Con 30 milioni anche Guendouzi può partire 15:03 Calcio estero Lunin eroe dell'Etihad: da terza scelta a titolare, cosa farà Ancelotti quando tornerà Courtois? 15:00 Serie A Cannavaro: "La mia Juventus era fortissima. Real Madrid? Capisci subito di non poter sbagliare" 14:57 Altre Notizie Gravina: "Alcune componenti pensano di sapere tutto, serve umiltà" 14:56 Serie C Taranto, respinto il ricorso. Sono quindi confermati i quattro punti di penalizzazione 14:53 Serie A Empoli, Cerri: "Napoli più in difficoltà rispetto allo scorso anno. Dovremo dare il massimo" 14:52 Serie CUfficiale Latina, avanti con il ds Patti per il prossimo biennio: ha firmato fino al 2026 14:49 Serie B D'Angelo verso il derby: "Serve uno Spezia forte. Dobbiamo farci spingere dai tifosi" 14:45 Serie A De Rossi rinnova con la Roma, Nainggolan approva: "Meritato" 14:42 Calcio estero Leeds, il gioiellino Archie Gray già nel mirino dei top club: c'è il Bayern Monaco 14:38 Serie A Inter, Scudetto vicino e vigilia atipica: Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa 14:34 Serie B Cosenza, Viali: "Dobbiamo mollare il freno. Dai 40 punti in giù tutti in lotta per salvarsi" 14:31 Altre NotizieTMW Radio Ravezzani: "Caso Ronaldo, la Juventus paga un'azione scellerata" 14:30 Serie A Lazio, Tudor a caccia di nuovi esterni: il nome caldo è quello dell'ex Inter Gosens 14:26 Calcio estero La promessa di Valverde alla compagna: "Battiamo il City e ti cucino hamburger strepitosi"