Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Prima gioia in Italia per Brekalo, Djidji ingenuo, Milinkovic-Savic salva

di Andrea Piras
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Milinkovic-Savic 6,5 - Gara ordinata per il portiere del Toro, intuisce la conclusione dal dischetto di Aramu ma non riesce ad evitare il gol del pareggio. Nel recupero salva sulla punizione di Kiyine.

Djidji 5 - Rischia molto nel primo tempo specie quando dalla sua parte agisce Okereke. Nella ripresa rimedia due gialli nel giro di due minuti creando anche il rigore del pari del Venezia.

Bremer 6,5 - Gara priva di sbavature al centro della difesa. Accorcia sugli attaccanti del Venezia mettendo in campo una buona prestazione di sostanza.

Rodriguez 6 - Fa valere la propria fisicità facendosi vedere anche nella fase propositiva della sua squadra iniziando l’azione dalle retrovie.

Singo 6,5 - Viene cercato molto dai compagni ma deve fare i conti con Schnegg davanti a sé. Ad inizio ripresa è protagonista di una grande cavalcata prima di servire a Brekalo la palla del vantaggio (Dal 70’ Vojvoda 6 - Spinge meno rispetto al suo predecessore, complice anche l’inferiorità numerica dei suoi).

Lukic 6 - Dopo un primo tempo difficile, trova più brillantezza nella seconda frazione di gara dove è più al centro della manovra granata.

Pobega 6,5 - Interpreta la partita con lo spirito Toro vincendo tanti duelli in mezzo al campo a recuperando diversi palloni per proporre l’azione offensiva (Dal 70’ Mandragora 5,5 - Si muove bene nel traffico a centrocampo. Nel recupero ha la palla match ma si fa ipnotizzare da Maenpaa e gli calcia addosso).

Ansaldi 6 - Qualche cross dalla sinistra che può creare diversi pericoli alla difesa del Venezia. Più disattento invece nella fase di copertura specie quando Crnigoj ha il pallone.

Linetty 5,5 - Juric lo schiera ormai in una posizione più alta rispetto a quella usuale. Lotta e combatte su ogni pallone ma non riesce a sfondare verso l’area di rigore (Dal 57’ Baselli 6 - Protagonista di buone ripartenze palla al piede cercando spesso l’area di rigore).

Brekalo 6,5 - Ha un passo diverso quando accelera palla al piede. Ad inizio ripresa trova la sua prima firma nel nostro campionato con una conclusione precisa su assist di Singo (Dall’80’ Zima sv).

Sanabria 6 - Si muove bene sul fronte offensivo granata. I palloni giocabili non sono tanti, si vede solo per una conclusione nel primo tempo che termina fuori di poco.

All. Ivan Juric 6 - Nel primo tempo la sua squadra gioca molto bene ma concede qualcosa in difesa. L’emergenza in attacco si fa sentire ma alla fine è un punto positivo visto il finale disputato con l’uomo in meno.

Altre notizie
Domenica 24 Ottobre 2021
14:57 Serie A Hellas Verona, Barak: "Oggi possiamo fare punti. Milinkovic-Savic giocatore molto forte" 14:55 Serie A Lazio, Sarri: "L'obiettivo finale è far giocare i calciatori di qualità che abbiamo" 14:53 Serie A Cagliari, Cragno: "Lavoriamo sui gol subiti, dobbiamo alzare il livello dell'attenzione" 14:52 Altre Notizie Atalanta-Udinese 1-1: il tabellino della gara 14:51 Serie B Serie B, termina il primo tempo di Pisa-Pordenone: pari a occhiali all'intervallo
14:49 Serie A Hellas Verona, D'Amico: "Dobbiamo dare continuità, ma siamo sulla strada giusta" 14:48 Serie A Fiorentina, Italiano: "Dimostrato il nostro valore, cercheremo di raccogliere qualcosa oggi" 14:45 Calcio estero LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Le gare dell'11^ giornata 14:45 Serie A Cagliari, Passetti: "Squadra ha tutto per fare bene. Partita speciale nel ricordo di Astori" 14:44 Serie A Udinese, Beto: "Abbiamo lavorato molto per il pareggio di oggi" 14:42 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Be-Beto segna ancora, i bianconeri non mollano mai 14:38 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Malinovskyi col colpo da biliardo, Ilicic va a sprazzi 14:34 Serie A Fiorentina, Martinez Quarta: "Vogliamo tornare a vincere, ci sta mancando il gol" 14:30 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta aggancia la Roma, l'Udinese sale a 10 punti 14:28 Serie A È la dura legge del gol. Malinovskyi illude, Beto gela il Gewiss Stadium: 1-1 tra Atalanta e Udinese 14:23 Serie A Beto gela il Gewiss Stadium: 1-1 tra Atalanta e Udinese 14:19 Serie A Lazio, Patric: "Oggi vogliamo crescere e far vedere di che pasta siamo fatti" 14:15 Serie A Napoli, Insigne ritrova serenità e Spalletti gli dà fiducia: in caso di rigore toccherà ancora a lui 14:12 Serie A Cagliari, forfait last minute per Strootman: affaticamento al flessore e niente Fiorentina 14:10 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 9° turno: Saponara dal 1', out Luis Alberto 14:08 Serie A FOTO - Il CT Roberto Mancini a Pisa per visionare da vicino il giovane Lucca 14:04 Serie A Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: ancora panchina per Luis Alberto, Sarri schiera Akpa Akpro 14:03 Serie A Fiorentina-Cagliari, le formazioni ufficiali: Saponara titolare. Deiola al posto di Strootman 14:00 Serie A Il Torino prova a convincere Belotti. Cairo farà un ulteriore tentativo per il rinnovo 13:57 Serie C UFFICIALE: Termina l'esperienza di Gilardino a Siena: tecnico esonerato 13:53 Serie A Juventus, le ultime di formazione: Chiellini dal 1', tentazione Dybala ma il favorito resta Chiesa 13:49 Serie C Ghirelli sul Catania: "E' una situazione che mi preoccupa molto. Bisogna rialzare le regole" 13:47 Serie A L'Atalanta sblocca il match con l'Udinese: ci pensa Malinovskyi con un colpo da biliardo 13:45 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Milan, tampone negativo per Hernandez. Petrachi punge Cairo 13:42 Calcio estero Newcastle, la nuova proprietà vuole cambiare anche la dirigenza: contatti con Overmars