Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Non si salva nessuno, un vero e proprio disastro

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Torino-Atalanta 0-7

Sirigu 5,5 - Per 7 volte è costretto a raccogliere il pallone dalla rete, ma se non fosse stato per le sue parate, il Torino avrebbe subito molti più gol.

Izzo 4 - La sua gara da incubo finisce addirittura in anticipo. Un doppio giallo ingenuo, lascia i suoi in 10 con l'Atalanta avanti di 5 gol. Non una bellissima idea.

N'Koulou 4,5 - Riesce almeno a tenere testa ad un colosso come Zapata.

Djidji 4 - Un disastro, sbaglia praticamente tutto quello che c'è da sbagliare.

De Silvestri 4,5 - Dopo la prima rete di Ilicic ha l'occasione per pareggiare i conti, ma non riesce ad impensierire Gollini. È di fatto l'unico lampo della gara,

Lukić 3 - Con l'Atalanta avanti di due gol, decide di trattenere vistosamente in area Ilicic. Rigore trasformato da Zapata e gara chiusa. Nel finale si fa buttare fuori per un brutto fallo di frustrazione su Gomez.

Meïté 4 - Dopo aver rincorso a vuoto tutti i giocatori della Dea, riesce a prendere Toloi in area di rigore. Muriel ringrazia e trova il sesto gol dal dischetto.

Laxalt 4 - C'è il suo zampino nel primo gol dell'Atalanta: si fa rubare il pallone da Palomino in maniera davvero ingenua. Un errore gravissimo. Dal 65' Millico 5.5 - Non può fare molto quando entra in campo.

Berenguer 4,5 - Fa vedere qualcosina ad inizio gara, poi sparisce col passare dei minuti. (Dal 78' Lyanco S.V)

Verdi 5 - L'ex Napoli non ha particolari colpe, anche se continua a vivere un momento non facile. Certo, oggi il Torino non lo ha aiutato. (Dal 79' Edera S.V)

Belotti 5,5 - Il povero Gallo non si arrende mai, prova a lottare anche dopo il settimo gol della Dea. Un esempio, anche se purtroppo per i tifosi granata la voglia del Gallo non basta per evitare un pesantissimo ko.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 maggio 00:56 I fatti del giorno Il BVB va in finale! Mbappé, sarà addio con rimpianto: niente Champions col PSG 00:53 I fatti del giorno Ancelotti e Tuchel si giocano il 2° posto in finale: da Kane a Lunin, tutti i temi delle conferenze 00:49 I fatti del giorno Top, flop, formazioni tipo e migliori ruolo per ruolo: le medie voto di TMW dopo 35 giornate 00:45 I fatti del giorno Dal rinnovo di Chiesa all'idea Colpani: Juventus, il punto sul mercato
00:41 I fatti del giorno Fiorentina a caccia della storia, a Bruges per la seconda finale europea consecutiva 00:38 I fatti del giorno Thiago Silva torna dove tutto iniziò nel 1998. L'ex Milan ha firmato col Fluminense 00:34 I fatti del giorno I playoff di Serie C iniziano col botto! Crotone fuori. Avanti Juventus e Atalanta 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Borussia Dortmund in finale di Champions. Serie C, risultati playoff 00:26 Serie A Di Canio: "Se vogliamo crescere guardiamo Terzic... I 7 pali del PSG contano zero" 00:23 Serie A Barzagli: "Fiorentina punta su Sarri o Aquilani. Italiano giusto per il Napoli" 00:19 Serie B Cosenza, Zuccon: "Voglio confermarmi in B. C'è un po’ di rammarico per la stagione" 00:15 Serie A Dopo Ederson, altro affare fra Atalanta e Salernitana? Gli occhi della Dea su Coulibaly 00:11 Serie B Bari, nessuna lesione per Maita. Di Cesare lavora regolarmente con il gruppo 00:08 Serie A Quale allenatore per il Napoli? Marino: "Quello di Gasperini è il profilo perfetto" 00:06 Calcio estero Maledizione Champions League per il PSG: perse ben sei delle sette semifinali disputate 00:05 Serie A Per Orsato ultimo arbitraggio in Champions. Cesari lo boccia: "Mancano due rigori" 00:04 Serie B Ternana, Guida: "Ci meritiamo la salvezza. Massima attenzione ad Ascoli e Bari" 00:00 Accadde Oggi... 8 maggio 1898, il Genoa vince il primo Scudetto. Unica squadra non torinese a partecipare 00:00 A tu per tu …con Domenico Di Carlo
Martedì 7 Maggio 2024
23:59 Serie A Marocchi: "PSG visto il campionato non abituato a certi ritmi. Avrei voluto abbracciare Hummels" 23:58 Serie A PSG, Luis Enrique: "31 conclusioni, quattro legni. A volte il calcio è così ingiusto..." 23:56 Serie A Condò: "La vittoria del Dortmund viene da lontano, PSG salvato da Donnarumma nel primo tempo" 23:53 Serie A Borussia Dortmund, Emre Can: "Partita di qualità, siamo in finale e ora speriamo di vincerla” 23:50 Serie A Al-Khelaifi: "Quattro legni stasera, due la scorsa settimana... Il calcio è ingiusto" 23:49 Serie C Juventus NG avanti nei playoff di C. Daffara: "Siamo felici. Dobbiamo continuare così" 23:45 Serie A Klose: "Il Dortmund ci ha creduto di più, spero che domani passi il Bayern Monaco" 23:41 Serie A Costacurta: "Non capisco il PSG. I miei tecnici mi facevano sbranare gli avversari a inizio gara" 23:38 Serie A Mbappé, addio senza Champions. E' stata la sua ultima gara europea col PSG 23:34 Serie C Juventus NG avanti nei playoff di C. Brambilla: "Siamo contenti e soddisfatti per i risultati"