Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Milinkovic-Savic miracoloso. Radonijc l'unico che ci prova davvero

di Luca Bargellini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Torino-Cagliari 0-0

Milinkovic-Savic 6 - La parata su Nandez è un capolavoro. E da sola vale la sufficienza.

Schuurs 6 - Va vicino al gol in un paio d'occasioni. Si concede qualche sortita palla al piede che spezza la monotonia della partita. Oltre a questo la solita precisione e pulizia difensiva.

Buongiorno 6 - Lotta con tutto il fronte offensivo avversario con una grinta pazzesca. Che, sì, gli costa anche un giallo ma senza che ne alteri la prestazione.

Rodriguez 6 - Del tridente difensivo è quello col piede più educato, ma sembra più timido del solito. Dal 75' Zima sv

Bellanova 5 - Impreciso. Timido. Decisamente poco utile.

Ricci 7 - Il più ispirato della mediana e, probabilmente, dell'intera squadra. Gestisce i tempi, verticalizza e sui calci piazzati mette a disposizione sempre palloni "golosi". Dal 68' Linetty 6 - Meno fosforo dell'ex Empoli, ma più concretezza.

Ilic 5,5 - C'è sempre ma sembra meno ispirato del solito. Quando decide di fare ciò che gli riesce meglio, però, la squadra arriva sempre in area avversaria.

Vojvoda 5,5 - Meglio dell'altro esterno granata. Soprattutto in fase offensiva. Le due linee da quattro disegnate da Ranieri ne limitano la possibilità di corsa.

Karamoh 5 - Preferito a Radonijc dal primo minuto si fa notare solo per un paio di strappi buttati alle ortiche. Dal 46' Radonijc 6,5 - Se Juric lo avesse mandato in campo dall'inizio probabilmente la gara sarebbe stata diversa. La differenza di rendimento rispetto a chi lo ha preceduto, seppur in una gara non eccelsa dei granata, si vede ad occhio nudo.

Vlasic 5,5 - Si vede a corrente alternata e lo si nota soprattutto nella ripresa quando il Toro abbassa vistosamente il baricentro. Dal 68' Pellegri 5,5 - Aiuta Sanabria nel battagliare con i centrali isolani.

Sanabria 5,5 - L'unico squillo da centravanti dopo 3'. Poi per il resto lotta con la difesa avversaria ma senza mai produrre altri pericoli. Dall'88' Verdi sv

Ivan Juric 5,5 - Si vedono solo sprazzi del Torino dello scorso anno. La prima stagionale, il caldo, la mancanza di alternative in panchina soprattutto per le corsie esterne hanno, di fatto, limitato il rendimento della sua squadra. In particolare in avanti il solo Radonjic, per altro entrato solo ad inizio ripresa, sembra in grado di creare pericoli costanti. Dietro, invece, bene con Milinkovic-Savic che compie un capolavoro assoluto su Nandez nella prima frazione.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
01:03 Serie A Roma, addio a De Rossi. El Shaarawy: “Un signore del calcio. Sei stato un riferimento” 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre 00:56 I fatti del giorno L'Italia fa 0-0, vincono PSG e Borussia Dortmund: i risultati del mercoledì di Champions 00:53 I fatti del giorno L'Inter porta a casa un buon punto da Manchester. Inzaghi contento: ora derby nel mirino 00:49 I fatti del giorno Come nel '75, tra Bologna e Shakhtar non vince nessuno: 0-0 all'esordio Champions
00:45 I fatti del giorno L'ultima squadra italiana a iniziare il cammino in Champions: la vigilia di Atalanta-Arsenal 00:41 I fatti del giorno Roma, clamoroso esonero per Daniele De Rossi. Il suo sostituto Juric già in sella 00:38 I fatti del giorno Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic 00:34 I fatti del giorno Totò Schillaci non ce l'ha fatta. Addio al simbolo delle "Notti Magiche" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Tutto sull'Inter e la serata di Champions. Juric, prima seduta con la Roma 00:29 Serie ATMW Manchester City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa" 00:27 Calcio estero PSG, Zaire-Emery: "Abbiamo dato tutto, il gol nel finale dimostra il nostro carattere" 00:26 Serie ATMW Inzaghi: "Dopo Monza dicevano turnover sbagliato... Gran prestazione in casa del City" 00:23 Serie A La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!" 00:19 Calcio femminile Juventus Women, Vangsgaard: "Rispettiamo il PSG ma vogliamo vincere anche al ritorno" 00:15 Serie A Filippo Galli: "Il Milan non è stato all'altezza contro il Liverpool. Ci aspettavamo altro" 00:12 Calcio estero OM, Rabiot: "Benatia è andato dritto al punto, senza giri di parole ha parlato del progetto" 00:10 Serie A Zielinski: "Inter società speciale. Ora saremo pronti per il derby" 00:09 Serie ATMW Inter, Carlos Augusto: "Ora il derby al massimo, sappiamo quant'è bello vincerlo" 00:08 Serie A De Rossi esonerato, Svilar: "Grazie per avermi cambiato la vita, ti sarò sempre grato" 00:04 Serie B Palermo, il match col Cesena nel ricordo di Schillaci: rosanero con il lutto al braccio 00:02 Serie A Inter, Inzaghi: "Mi è piaciuto tutto. Zielinski sarà un fattore per la squadra" 00:00 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 00:00 A tu per tu …con Giorgio Repetto
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:59 Serie A Luis Alberto: "Lazio, la fine è stata l'addio di Sarri. Tatticamente è il migliore che ho avuto" 23:58 Serie A Dybala sta con De Rossi: "Il calcio è spesso ingiusto. Ci hai trasmesso tante cose" 23:57 Calcio estero Barcellona, Flick: "Ansu Fati, quando sarà pronto, potrà giocare 45 minuti. Su Fermin..." 23:56 Serie ALive TMW Guardiola: "Inter top club, giocato meglio che a Istanbul. Io volevo Bastoni? Falso" 23:55 Serie A Luis Enrique sull'esonero di De Rossi: "Vita degli allenatori sempre difficile, lo abbraccio" 23:53 Serie A Arsenal, Jorginho: "Calafiori pronto per questo step. Atalanta è un'italiana diversa..."