Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Falque "stappa" la partita. Meité giocatore totale

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

TORINO-LAZIO 3-1 - 51' Iago Falqué, 53' Lukić, 66' Immobile, 80' De Silvestri

Sirigu 6 - Inoperoso per quasi tutto l'incontro, può poco su Immobile
Izzo 6.5 - Partita tranquilla, condizionata da un infortunio nel finale di gara. (dall'84' Moretti sv Mazzarri gli concede la standing ovation meritatissima per una lunga e invidiabile carriera da calciatore).
Nkoulou 6 - Immobile ha la meglio in occasione del 2-1 macchiando se pur senza danno la sua partita.
Bremer 6 - Il clima da ultimo giorno di scuola gli consente un pomeriggio di grande tranquillità. (dal 79' Rincon sv).
De Silvestri 7 - Chiude in bellezza la sua stagione segnando l'ultimo gol dei granata.
Meïté 7 - Costruisce il 2-0 dei suoi sfoggiando forza fisica, qualità tecniche e atletiche. Quelle che abbiamo potuto ammirare in tutta la stagione.
Lukić 7 - Un pomeriggio impreziosito dal suo secondo gol in campionato, mostrando grande freddezza e abilità nel contropiede.
Ola Aina 7 - Si distingue servendo un assist regolare con le mani. Una rimessa laterale notevole per potenza e precisione.
Baselli 6 - Danza tra i reparti senza riuscire a incidere troppo.
Iago Falque 7 - Splendida girata al volo che sblocca una partita che rischiava di addormentarci tutti. (dal 69' Zaza 6 - Meriterebbe il gol, Proto gli nega la gioia).
Belotti 6 - Ci si aspettava un finale migliore. Serve un bel pallone per Zaza sul quale è bravo Proto a farsi trovare pronto.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX intitola: "Gila sempre più vicino alla firma", il Genoa allontana i rumors 07:30 Serie A I tifosi del Milan hanno detto no 'ai Lopetegui'. E ora vogliono un allenatore preciso 07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero è sulla sconfitta della Roma all'Olimpico: "Ora la finale è lontana" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Napoli, Spalletti per il film-amarcord da scudetto" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in prima pagina: "Roma ko col Bayer, Atalanta pari a Marsiglia"
07:15 Serie A Contro il Brugge tutta la Fiorentina di Italiano. Per un Belotti ritrovato c'è un Sottil in meno 07:13 Rassegna stampa Tuttosport allarmato in prima pagina: "Rabiot-United, Juve alle strette" 07:11 Altre Notizie Il Museo Fiorentina salirà a Superga sabato 4 maggio. In onore del Grande Torino 07:08 Rassegna stampa Roma ferita dal Leverkusen, Il Corriere dello Sport apre: "Si accettano miracoli" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport titola: "Euro Scamacca. Roma, che botta. Festa Fiorentina" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 3 maggio 07:00 Serie A Zirkzee piace a tutti, ma per l’Inter è un po’ più improbabile 06:45 Serie A Allegri studia la formazione per la Roma: tra i titolari tornerà Chiesa 06:15 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, le pagelle: disastro Karsdorp, Dybala non si accende 06:10 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1, le pagelle: Scamacca a segno, Koop asisstman 06:05 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2, le pagelle: Nzola è presente, Igor Thiago scomodo per Ranieri 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere la sfida fra Torino e Bologna 05:00 Nato Oggi... Florian Wirtz, la nuova stella della Germania. Ci sarà un grande dualismo con Musiala 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 3 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea 00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta