Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Djidji sontuoso. Sanabria ci prova ma non graffia

di Mattia Alfano
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Inter-Torino 1-0

Milinkovic-Savic 6,5 - Praticamente mai impegnato dagli uomini di Inzaghi nella prima frazione. Fantastica, invece, nel finale, la sua risposta sulla conclusione ravvicinata di Skriniar. Non ha alcuna responsabilità sulla zampata vincente di Brozovic.

Djidji 6,5 - Ingaggia un duello fisico con Dzeko e, nonostante la mole del centravanti bosniaco, non sfigura. Provvidenziale poi l'intervento in scivolata su Barella, a pochi passi da Milinkovic-Savic.

Buongiorno 6,5 - Nonostante la giovane età, trasuda personalità. Tenta, inoltre, spesso l'anticipo sui centravanti nerazzurri, che faticano a sfondare.

Rodriguez 6 - Braccetto mancino decisamente prezioso per Juric. In fase di sviluppo non si fa di certo pregare se chiamato a staccarsi per accompagnare la manovra. Senza palla invece rompe la linea per andare a mordere le caviglie di Barella. Dal 76' Zima s.v.

Lazaro 6 - Nella metà campo meneghina fa il solletico a Darmian, che non deve di certo sforzarsi per arginarlo. Bravo però a ripiegare sempre con i tempi giusti, allineandosi al terzetto difensivo. Dal 90+1' Singo s.v.

Lukic 5,5 - Prende in consegna Calhanoglu e forse tale compito gli toglie qualcosa in fase di sviluppo della manovra: poco protagonista nell'ultimo terzo di campo.

Linetty 6 - Segue come un'ombra Brozovic, restandogli incollato fino a quando rimane sul terreno di gioco: esce stremato. Dal 69' Ilkhan 5 - Fa rimpiangere eccome il compagno sostituito. Nel finale Brozovic lo sorprende alle spalle e regala così tre punti d'oro ad Inzaghi.

Vojvoda 5,5 - Non si fa sorprendere dalle sfuriate di Dumfries sulla sinistra, ma fatica a far male all'olandese quando la sua squadra ha il possesso del pallone.

Seck 6 - Prova sicuramente positiva la sua. Nel primo tempo, in particolare, si fa trovare alle spalle della mediana meneghina per cercare di inventare qualcosa con il suo mancino raffinato. Dal 69' Radonjic 6 - Entra e dà freschezza alla fase offensiva granata, impegnando subito Handanovic.

Vlasic 6,5 - Regista offensivo del Toro, nel primo tempo si rende protagonista con una bella azione personale e quasi rompe gli equilbri. Ancora più graffiante nella ripresa, dato che costringe Handanovic a superarsi in ben due occasioni.

Sanabria 5,5 - Svaria per l'intero fronte offensivo e non offre così punti di riferimento al pacchetto arretrato di Inzaghi. Ma, a parte un colpo di testa che fa venire i brividi alla Beneamata, ad inizio secondo tempo, non riesce a caricarsi la squadra sulle spalle. Dal 90+1' Pellegri s.v.

Matteo Paro (Ivan Juric indisponibile) 6 - Chiamato a guidare i granata causa assenza forzata di Ivan Juric. Il Toro è la solita macchina quasi perfetta che pressa tutti a tuttocampo: una prestazione sicuramente positiva, che probabilmente meritava altro risultato.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
13:56 Serie AVideo "Accordo raggiunto in 10 minuti". Rivedi De Rossi sul contratto con la Roma 13:53 Serie A Dai successi in campo alla panchina dell'U19. Montero il traghettatore: con lo Stile Juventus 13:49 Serie CVideo Casertana-Juventus Next Gen 1-3, show al 'Pinto'. Squadra B a chi? Gol e Highlights 13:45 Serie A Stasera Inter-Lazio, i convocati di Tudor: ci sono Luis Alberto, Gila e Guendouzi 13:38 Serie ATMW Juve, stamani primo allenamento per Montero: non rilascerà dichiarazioni prima del Bologna
13:34 Serie CVideo Benevento-Triestina 2-1: i sanniti conquistano la qualificazione in 7. Gol e highlights 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - La Juve ha ufficialmente un nuovo tecnico. Inter, il piano di Oaktree 13:26 Calcio esteroUfficiale Il Brentford saluta 5 calciatori: Maupay e Reguilon per fine prestito, altri 3 in scadenza 13:22 Serie A Fiorentina, venerdì è stata l'ultima al Franchi di Bonaventura? Il punto della situazione 13:18 Serie A Sassuolo e Cagliari cl freno a mano tirato: una sola palla-gol, è 0-0 all'intervallo 13:15 Podcast TMWPodcast TMW Dalle critiche italiane ai riconoscimenti francesi. Donnarumma-PSG verso il rinnovo 13:11 Calcio estero PSG, Mbappé dà l'addio alla Ligue 1 senza giocare: perché Luis Enrique l'ha escluso col Metz 13:08 Serie A Bologna, mercoledì 22 maggio la festa Champions: la parata del pullman scoperto 13:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Vogliamo arrivare in fondo e dobbiamo avere il supporto di tutti" 13:00 Serie A Bennacer: "Al Milan non basta arrivare secondi. Volevamo andare più avanti in Europa" 12:56 Serie A Il Sassuolo perde subito Erlic contro il Cagliari: infortunio per il centrale, entra Kumbulla 12:53 Serie A Il comico Max Giusti: "So che a De Laurentiis non fa piacere la parodia, spero si ricreda" 12:49 Serie C Perugia fuori dai playoff, Formisano: "Vittoria amara. Questo aumenta il rammarico" 12:45 Serie ATMW Horvath torna al Torino, sarà controriscattato dal Kecskemet. Poi Europeo e ritiro 12:41 Calcio estero Mourinho, futuro al Besiktas? Il vicepresidente: "Lo incontreremo, questione soldi già risolta" 12:38 Serie A Bologna-Juve, i convocati di Thiago Motta: ritorna Soumaoro, out Zirkzee e Ferguson 12:36 Le Statistiche Il Frosinone in trasferta riesce ad essere peggiore anche della Salernitana 12:34 Serie C Benevento, Auteri: "La squadra sta bene, ora recuperiamo un po' di forze per martedì" 12:33 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 12:30 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Sono stati fatti degli errori, difficile trovarne i motivi" 12:26 Serie A Cagliari, Ranieri: "Se vogliamo fare gol dobbiamo mettere della polvere buona nei fucili" 12:23 Serie A Boloca: "Contro il Cagliari serve un Sassuolo che gioca con la testa, col cuore e con l'anima" 12:20 Editoriale Il clamoroso paradosso di Steven Zhang, finito come Yonghong Li. Tutto quel che c'è da sapere sul futuro dell'Inter, sui rinnovi, su Oaktree e su quello di Marotta e Ausilio 12:19 Serie A Cagliari, Augello: "Grazie ai tifosi oggi col Sassuolo ci sembrerà di giocare in casa" 12:16 Altre Notizie Juventus, i tifosi accolgono Montero: "In bocca al lupo Pigna"