Menù Notizie

Le pagelle del Torino - Bremer da grande squadra, Sanabria incolore

di Andrea Losapio
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Risultato finale: Inter-Torino 1-0

Milinkovic-Savic 6 - Sul gol è incolpevole, sbaglia un'uscita su calcio d'angolo che potrebbe essere sanguinosa, ma piazza anche un paio di parate interessanti.
Djidji 6,5 - Si prende in consegna ora Dzeko, ora Lautaro. Anticipare il primo non è roba semplice, anche se prova a mettere il corpo per rendere più difficile le operazioni.
Bremer 7 - È un osservato speciale, perché piace a quasi tutte le grandi d'Italia. Si dimostra in forma ottima, battagliando con Dzeko. All'ultimo cerca di pareggiare, ma viene anticipato da Handanovic.
Buongiorno 6 - Meno sollecitato degli altri due (dal 65' Rodriguez 6 - Quasi mai in difficoltà).
Singo 5,5 - Ha come compito quello di limitare Perisic, più che cercare il fondo per metterla in mezzo (dal 76' Ansaldi sv).
Lukic 6,5 - Fase difensiva e grande personalità, nel secondo tempo riesce a mettere una pezza su Lautaro. La sua punizione è l'unico tiro in porta del Torino.
Pobega 5,5 - Non si fa vedere molto, soprattutto negli inserimenti (dal 65' Mandragora 6 - Da meglio del suo predecessore, senza sostanziali novità)
Aina 5,5 - Potenzialità fisiche eccelse, poi tecnicamente si perde un po'. Prova a dare una scossa con un tiro da lontano, ma poco altro.
Brekalo 5,5 - Chiama all'uscita Handanovic dopo pochi minuti, poi si perde un po' perché Bastoni è un osso duro (dal 76' Praet sv)
Pjaca 6,5 - Va vicinissimo al gol, aprendo il piattone di qualche centimetro di troppo. Ogni volta tenta la giocata per scombinare i piani nerazzurri, riuscendoci a fasi alterne.
Sanabria 5 - Poco servito dai compagni, quando ce l'ha fra i piedi non combina granché (dal 59' Warming 6,5 - Mette scompiglio nella difesa avversaria, quasi costringe Bastoni all'autogol).

Ivan Juric 6 - Il suo Torino gioca bene, aggredisce, ma non finalizza. Può comunque essere soddisfatto per una prestazione di ottimo livello.

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
18:48 Serie B Bari-Ternana, i convocati di Giampaolo: Brenno ok per i playout, sono tre gli assenti 18:45 Serie ATMW Gasperini, dopo la Coppa Italia confronto con l'Atalanta sul futuro. Il Napoli osserva 18:42 Calcio estero Manchester United pazzo di Branthwaite: pronti 55 milioni per il centrale dell'Everton 18:38 Serie ATMW Casini: "Ribadita contrarietà all'agenzia. Aspettiamo la nuova proposta di Abodi" 18:34 Serie B Bernabè: "Quando sono arrivato a Parma ho avuto paura di smettere col calcio"
18:32 Calcio estero Congresso FIFA, presente anche la delegazione russa: a guidarla il presidente Dyukov 18:30 Serie ATMW Mencucci: "Grazie a Corvino il Lecce s'è salvato con 16 milioni di monte-ingaggi" 18:30 Altre Notizie Nello Santin: “Spero che il Torino possa andare in Europa” 18:26 Euro 2024 Germania, quasi svanite le speranze di Gosens per Euro 24: ci sono Raum e Mittelstadt 18:23 Serie ATMW Lecce, in arrivo il rinnovo per il promettente portiere rumeno Borbei: i dettagli 18:19 Serie C Dopo Chieti, Luiso potrebbe tornare ad allenare in C: due club vagliano il suo profilo 18:15 Serie ATMW Antov in estate lascerà di nuovo il Monza. Può restare a Cremona solo in caso di A 18:12 Calcio estero Quale futuro per Ansu Fati? Il giocatore spinge per il Siviglia. E il padre allontana il Barça 18:07 Serie ATMW Marotta: "Casini mai messo in discussione". Poi glissa sull'idea Rabiot a parametro zero 18:04 Serie D Poule Scudetto Serie D - Trapani roboante, pari tra Carpi e Pianese. Ko dell'Alcione 18:01 Altre NotizieTMW De Laurentiis, siparietto dopo l'Assemblea per una foto con dei tifosi della Juventus 18:00 Serie ATMW Luis Alberto via dalla Lazio per 15 milioni? Lotito: "Ma chi ve l'ha detto? Non lo cedo" 18:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus: CDK in avanti, Allegri ritrova Danilo 17:57 Calcio estero "Per ora sono un calciatore del Nottingham". Awoniyi 'spaventa' i tifosi del Forest 17:53 Serie ATMW Galliani: "Mai parlato con la Juventus di Colpani o Di Gregorio" 17:49 Serie C Recanatese, Fiorini: "Devo tanto ad Aquilani, mi ha fatto vedere il calcio in modo diverso" 17:45 Serie A Scontri in autostrada fra tifosi dell'Atalanta (con quelli dell'Eintracht) e della Juventus 17:42 Calcio estero Hazard fa ricco il Chelsea anche dopo il ritiro: il Real dovrà pagare altri 6 milioni di bonus 17:38 Serie A Fiorentina, la cooperativa del gol: solo una squadra in Europa ha mandato più giocatori in rete 17:35 Podcast TMWPodcast TMW Il Como delle meraviglie cosa farà il prossimo anno in Serie A? 17:34 Serie B Bari, Maiello: "Non possiamo e non vogliamo retrocedere. Daremo la vita per battere la Ternana" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Pradè: "Italiano pensa solo alla finale". Sarri: "Tra 2 o 3 anni smetto" 17:26 Euro 2024 La viola Boquete e a Euro 24 per la tv spagnola: prima donna a commentare la Roja 17:22 Serie ATMW Petrucci sull'agenzia governativa: "Non condivido il decreto attuale. Ma mi fido di Abodi" 17:19 Serie C Playout Serie C, le designazioni arbitrali per le gare di ritorno del 19 maggio