Menù Notizie

Le pagelle del Parma - Sepe una garanzia, Kucka a mezzo servizio

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Sepe 7 - Si oppone come può a ogni di pericolo creato dall'Inter: nega il vantaggio a Perisic, poi a Nainggolan. Può davvero poco sulla saetta del Toro Martinez.

Iacoponi 5,5 - Perisic stasera è un treno e per il difensore italiano i problemi iniziano quasi subito. E' però lasciato troppo da solo, con gli attaccanti che a destra ripiegano poco e male.

Bruno Alves 6 - Si conferma un leader difensivo insostituibile: Icardi lo ricorderà bene, viste le difficoltà trovare nel tirare in porta al Parma tra andata e ritorno.

Bastoni 6,5 - Di fronte alla squadra del suo futuro dà l'ennesima dimostrazione di forza, qualità e saggezza. Classe 1999, giova sempre ricordarlo.

Gagliolo 5 - Anticipi sbagliati, interventi confusionari e cross inguardabili. La prova dell'italosvedese oggi è un campionario di errori.

Kucka 6 - Primo tempo ai limiti della perfezione: recupera, crea e va anche vicino al gol. Ripresa sottotono, rovinata dall'errore che porta al gol dell'Inter. La benzina sembrava finita da almeno un quarto d'ora. Dall'82 Sprocati sv.

Scozzarella 6 - Gioca da equilibratore, arretrando spesso sulla linea dei difensori per aiutare nella costruzione ma causando la perdita di un punto di riferimento in mezzo al campo. Dal 77' Stulac sv.

Barillà 6 - Dà a Gervinho il pallone che l'ivoriano trasformerà nell'occasione più importante per il Parma e si spende in numerosi recuperi di fronte ai continui capovolgimenti di gioco dell'Inter.

Gervinho 6,5 - Attacca con velocità e quantità nella prima mezz'ora, andando anche ad un passo dal meritato vantaggio per i suoi. Sparisce nella seconda parte di gara.

Inglese 6 - De Vrij lo costringe a giocare sempre spalle alla porta, spesso e volentieri lontano da Handanovic. Serata difficile per il centravanti.

Siligardi 6 - Un paio di belle giocare nella sua ora in campo, non abbastanza per ottenere la conferma nell'ultima mezz'ora per D'Aversa. Dal 58' Biabiany 6 - Dà equilibrio sulle corsie nel momento di maggior sofferenza per i crociati, ma gli manca la personalità di affondare il dribbling quando servirebbe.

L'1-0 stavolta sorride: l'Inter mata il Parma grazie al Toro Martinez

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
20:34 Serie C SPAL, suggestione Magalini per il ruolo di ds. Ma Colombino resta in pole 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Le ufficiali di Torino-Bologna. Benfica su Palladino 20:26 Calcio estero Barcellona, è fatta per il rinnovo di Sergi Roberto: annuncio atteso settimana prossima 20:23 Serie A Torino, Juric: "Differenze col Bologna? Fatico a rispondere. Loro hanno sintonia fantastica" 20:19 Serie B Modena, altra tegola in difesa per Bisoli: si ferma Oukhadda per un problema muscolare
20:15 Serie A Bologna, Santiago Castro prima del Torino: "Vicini al sogno. Non abbiamo testa alla Champions" 20:12 Serie A Vojvoda: "Il Grande Torino ha lasciato una legacy incredibile. Orgoglio la maglia per loro" 20:08 Serie ATMW Svelato al Filadelfia il pennone dedicato a Egri Erbstein: fu dt del Grande Torino 20:04 Serie CUfficiale Catania, nuovo ingresso in dirigenza: ecco Sinatra. Si occuperà del marketing 20:00 Serie ATMW News L’Atalanta “vede” la finale. Roma, ora serve quasi un miracolo 19:56 Serie A Ag. Dragusin: "Non resta al Tottenham se non gioca. Sarebbe onorato di lavorare con Conte" 19:53 Serie ATMW Milan, Lopetegui oramai è un ricordo? Intanto il West Ham offre 4 più bonus 19:49 Serie CTMW Radio Lumezzane, Franzini: "È stato l'anno della consacrazione. Play off? Siamo prontissimi" 19:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 19:45 Serie AEsclusiva TMW Bernabai: "Roma sempre con gli stessi titolari. C'è la corsa Champions, serve scegliere" 19:44 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata 19:41 Calcio estero Emery guarda a Leicester per rinforzare l'attacco: Iheanacho come riserva di Watkins 19:39 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Fuori Orsolini, Thiago Motta sceglie Ndoye e Fabbian 19:38 Serie A Torino-Bologna, le formazioni ufficiali: Juric cambia la difesa. Motta sceglie Ndoye e Fabbian 19:34 Serie B Reggiana, Salerno: "Salvezza sofferta, ma vitale. Nesta e Goretti? Ne parliamo dopo il 10" 19:30 Serie A Inter, il rinforzo arriverà in difesa. Buongiorno costa troppo, piace Bijol dell'Udinese 19:27 Calcio estero Guardiola ha messo gli occhi su un talento olandese: osservatori del City dietro Maatsen