Menù Notizie

Le pagelle del Parma - Kurtic e Iacoponi, errori letali. I nuovi provano a dare la scossa

di Simone Lorini
Risultato finale: Udinese 3, Parma 2.
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sepe 6 - Salva quello che può, in apertura ad esempio, su tiro a botta sicura di Okaka.

Laurini 5,5 - Travolto da Samir in occasione del pari friulano: troppa la differenza in termini di altezza, fa quello che può.

Gagliolo 6 - Rientro al centro della difesa di buon livello: bravo sui palloni alti, neutralizza Lasagna e in generale sembra fisicamente uno dei pochi a poter reggere l'urto avversario.

Iacoponi 5 - Oltre all'autogol, in cui ha poche responsabilità, una gara di scarsa convinzione: anche sul 3-2, manca il fallo tattico che avrebbe impedito il tiro a Pussetto.

Pezzella 6,5 - Altra gara molto positiva per l'ex Genoa, che sforna anche un bell'assist per il gol del momentaneo pareggio di Karamoh.

Hernani 6 - Ha il merito di sbloccare la gara, ma gli errori sia in fase di possesso che in ripiegamento sono tanti. Dall'80' Grassi sv.

Kurtic 4,5 - Errore imperdonabile in occasione del 2-1 dell'Udinese: un retropassaggio suicida che evidenzia la cattiva serata dello sloveno e che costa almeno un punto ai suoi. Dal 64' Cyprien 6 - Si mette a disposizione della squadra in un ruolo che non sembra essere propriamente il suo. Cerca di far girare palla ma il Parma fatica terribilmente a verticalizzare.

Brugman 6 - Cerca di far girare la palla con velocità ma il Parma difetta notevolmente in qualità e spesso i suoi suggerimenti cadono nel vuoto. Dal 64' Sohm 6 - Ingresso a freddo così così, ma il ragazzo ha numeri e presto li mostrerà.

Kucka 5,5 - Poco cercato e poco incisivo nel ruolo di falso nove: con D'Aversa era sempre decisivo, mentre la nuova stagione non è iniziata col piede giusto.

Karamoh 6 - Perde una quantità incredibile di palloni, ma ha il merito di firmare il gol del momentaneo pareggio ducale. Purtroppo per lui e per il Parma dall'ennesimo pallone perso arriva il tris bianconero.

Gervinho 5,5 - Cerca la posizione giusta in cui fare male, ma tocca pochi palloni non è mai davvero pericoloso per l'Udinese.

Liverani 5 - La condizione fisica della squadra non sembra all'altezza della situazione e il gioco ancora molto farraginoso. Per il resto, tra errori e la decina di assenze che deve fronteggiare, ha davvero tante attenuanti.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
21:36 Serie A Bologna, Castro: "Ho fatto io il gol. Sono molto contento, è per tutti i tifosi e la mia famiglia" 21:34 Serie B Sampdoria, Pedrola costretto ad operarsi: programmato intervento in Finlandia 21:32 Serie A Il Bologna stritola la Juve al Dall'Ara: 2-0 firmato Calafiori e Castro dopo 45' 21:30 Serie ATMW Tifosi della Lazio preoccupati per Luis Alberto? Immobile: "Non so, io l'ho visto tranquillo" 21:27 Calcio estero PSG, Luis Enrique enigmatico su Mbappé: "La finale di sabato? Vedrò chi sarà pronto"
21:23 Serie ATMW L'Hellas Verona è salvo, scattano i riscatti obbligatori di Swiderski e Vinagre 21:19 Serie B Playoff Serie B, il primo tempo di Palermo-Venezia termina 0-0 21:19 Serie A Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai" 21:16 Serie A Salernitana, Fusco dopo l'esordio in A: "Emozione indescrivibile, inizia un nuovo percorso" 21:15 Serie ATMW Svilar può fare il percorso di Alisson? Di Biagio sicuro: "Certamente, ha tutti i requisiti" 21:12 Serie A Hellas Verona, Lazovic: "Salvezza meritata, abbiamo fatto un altro miracolo sportivo" 21:12 Serie A Risultati, DNA e l'amore dei tifosi: Genoa e Gilardino, storia di un matrimonio annunciato 21:11 Serie ALive TMW Verona, Baroni: "Stasera avremmo messo sotto chiunque, decimi nel girone di ritorno" 21:08 Serie A Bologna-Juventus 2-0, i tifosi inneggiano ad Allegri dopo appena 20 minuti 21:08 Serie A Sogliano firma la seconda salvezza, anche vendendo tutti a gennaio. Sempre più difficile 21:06 Serie A Salernitana-Hellas Verona: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 21:05 Calcio estero PSG, stasera la cena d'addio di Mbappé: fra gli invitati c'è anche Macron 21:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Col Padova quasi una finale anticipata. Vogliamo andare avanti" 21:02 Serie A Galliani: "Il mio giocatore preferito del Monza? Non ci sono dubbi, è Pessina" 21:01 Altre Notizie Juan Jesus torna sul caso Acerbi con i bambini e si commuove 21:00 Serie ATMW Immobile e la Nazionale: "Non mi aspetto chissà che cosa. Se poi Spalletti ha bisogno..." 21:00 Serie A Una sola squadra in campo al Dall'Ara, Juventus sotto 2-0 dopo 11 minuti 20:59 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi, io ci ho sempre creduto" 20:58 Serie ALive TMW Salernitana, Colantuono: "Stasera sono arrabbiato, i tifosi vanno riconquistati" 20:57 Serie A Salernitana, Colantuono: "Partita compromessa nel primo tempo, stagione maledetta" 20:57 Calcio estero Arsenal, Timber: "E' stato bello tornare in campo anche se non abbiamo vinto il titolo" 20:53 Serie A Corsa salvezza, adesso restano 3 squadre: la situazione in vista dell'ultima giornata 20:50 Altre Notizie Salernitana-Hellas Verona 1-2: il tabellino della gara 20:49 Serie A Inizio shock per Montero sulla panchina della Juve: è sotto al Dall'Ara dopo 90 secondi! 20:49 Serie C Benevento, Auteri: "Torres simile a noi, ma non cambieremo la nostra identità"