Menù Notizie

Le pagelle del Genoa - Prestazione negativa globale, Iago Falque prova a riaprirla

di Andrea Piras
Fonte: Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova
Risultato finale: Genoa-Parma 1-4
Foto

Perin 5 - Mette fuori causa Masiello toccando il pallone sul cross di Hernani in occasione del primo gol di Cornelius. Bene in un paio di occasioni.

Romero 4,5 - Dalla sua parte sia Gervinho che Kurtic spingono con insistenza, si fa anticipare troppo facilmente da Cornelius in occasione del raddoppio.

Soumaoro 5 - Imballato come tutta la squadra, la sua mole è importante, è il Parma ne approfitta. Si rifarà.

Masiello 4,5 - Perde dei duelli che non sono da lui. Viene messo fuori causa da Perin in occasione della rete del vantaggio gialloblu (Dal 72’ Barreca sv).

Biraschi 4,5 - Spinge poco sulla corsia di destra, ha il suo bel da fare con gli esterni gialloblu che non riesce ad arginare.

Sturaro 5,5 - Ci mette la grinta, che non manca mai neanche a nessun suo compagno di squadra. Si procura il rigore che Criscito fallisce.

Schone 5 - Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più, quel guizzo che la sua qualità gli permette. Non è in serata.

Cassata 5 - Si vede poco in fase propositiva, viene sovrastato dal centrocampo del Parma più in palla questa sera (Dal 46’ Iago Falque 6 - Si presenta con molto dinamismo e dimostra freddezza dal dischetto realizzando l’1-3).

Criscito 4,5 - Dalla sua parte Hernani si allarga spesso e fornisce due assist per i gol di Cornelius. Angola bene il rigore ma Sepe si supera neutralizzando il tiro (Dal 56’ Behrami 6 - Entra con il piglio giusto recuperando diversi palloni).

Pandev 5 - Si muove molto sul fronte d’attacco ma la retroguardia del Parma gli lascia poco spazio di manovra (Dal 56’ Pinamonti 5,5 - Viene stretto anche lui nella morsa della difesa del Parma).

Favilli 5 - Nicola lo schiera dal primo minuto ma si vede poco senza offrire spunti alla manovra rossoblu (Dal 66’ Destro sv).

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
13:34 Serie CTMW Radio Barilari: "Ho scelto io di lasciare il Sestri Levante, senza avere un'altra opzione" 13:26 Calcio estero Disastro Kim col Real. Neuer lo difende, Tuchel no: "Questi errori purtroppo vengono puniti" 13:23 Serie A Bayer, l'ad Rolfes: "Vinta la Bundes, ora il focus è solo e soltanto sulla Roma" 13:19 Serie B Serie B, 36ª giornata - Nel lunch match, Cremonese avanti sul Pisa. Decide Ciofani 13:19 Serie ALive TMW Roma, Paredes: "Con De Rossi cresciuta tutta la Roma, non solo io"
13:18 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Lukaku? Sta bene, ma mi prendo un altro giorno per valutare" 13:15 Serie A Leverkusen imbattuto, De Rossi: "La fortuna è per i casinò, Xabi Alonso miglior tecnico al mondo" 13:12 Calcio estero Nasri vede il Marsiglia sfavorito: "L'Atalanta corre molto, i francesi hanno tanti problemi fisici " 13:08 Serie A Juventus, rinnovo di Rabiot in stand by fino ad obiettivi conquistati: il punto della situazione 13:04 Serie B Longo e il rammarico Como: "Salvata la squadra e ricostruita, peccato. Ma merita la A" 13:00 Serie A Fiorentina, contro il Club Brugge anche Commisso al Franchi. E Italiano prepara i big 12:57 Calcio estero Bellingham prova a destabilizzare Kane dal dischetto: "Ha detto qualcosa ma non l'ho ascoltato" 12:53 Serie A Dossena: "Il Bologna e Thiago Motta siano sinceri e decidano un minuto dopo l'ultima partita" 12:49 Serie CTMW Radio Berti: "Ai playoff, Vicenza da battere. Ma la Carrarese può dar noia a chiunque" 12:45 Serie A Il Napoli tira e crea, ma non segna: i dati che inchiodano l'inefficacia in attacco 12:42 Calcio estero Sané segna quasi un gol alla Robben. L'olandese: "Una rete splendida, sa come fare" 12:38 Serie A Inter, la maglia della seconda stella solo a luglio: i tifosi la richiedono, ma non è pronta 12:34 Altre Notizie Suarez sbarca a Madrid col suo Chalito: ristoranti specializzati nella cotoletta alla milanese 12:30 Serie A Lazio, che impatto di Tudor: in media un punto in più a partita. Anche al Verona diede la svolta 12:26 Calcio estero Pioggia di critiche su Bellingham: "Troppo in punta di piedi, è in un momento difficile" 12:23 Serie A Domani OM-Atalanta, i convocati di Gasperini: problemi in difesa, out anche Bakker 12:18 Serie B Cremonese, il riscatto post Venezia. Stroppa: "Certo che faremo una grande prestazione" 12:15 Serie A Il Milan ha tracciato l'identikit: dal gioco agli infortuni, le 5 regole per il nuovo allenatore 12:11 Serie B Pisa, Aquilani: "Siamo più completi. Mi aspetto un gran segnale contro la Cremo" 12:08 Serie A Lazio, Provedel verso il rientro e Mandas torna in panchina: possibile prestito in estate 12:04 Calcio estero Tchouameni: "Siamo la migliore squadra del mondo, vogliamo giocare la finale" 12:00 Serie A Inter, il tesoretto per Bento: da Oristanio a Satriano, 4 riscatti per finanziare l'operazione 11:57 Serie B Cremonese-Pisa, le formazioni ufficiali: grigiorossi con Ciofani. Per i toscani Moreo 11:53 Serie A Milan, il sogno è Zirkzee: Saelemaekers e le altre cessioni, come racimolare il tesoretto 11:49 Serie B Serie B, Reggiana-Modena: derby emiliano al cardiopalma, in palio una fetta di salvezza