Menù Notizie

Le pagelle del Frosinone - Kaio Jorge ci ha preso gusto, Turati si esalta. Bourabia da incubo

di Marco Pieracci
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Hellas Verona-Frosinone 1-1

Turati 7 - Sollecitato sin dal via, per la verità in maniera piuttosto soft. Legge in anticipo le intenzioni di Duda, respingendolo. Non riesce a ripetersi su Suslov, ma si esalta negando il gol a Henry.

Gelli 5,5 - Si sacrifica in ruolo che non gli appartiene, logico che non si possa pretendere granché. Parte un po' timido, se ne sta sulle sue.

Okoli 6 - Diverse sbavature sul piano tecnico, in costruzione lascia un po' a desiderare però fa valere la sua velocità nei recuperi difensivi.

Romagnoli 6 - Ripulisce l'area di rigore dai pericoli derivanti dal gioco aereo e non solo. Guida il reparto, senza andare mai in difficoltà.

Brescianini 6 - Non è un terzino e probabilmente non lo diventerà mai però prova almeno a eseguire le consegne mettendoci tanta fisicità.

Bourabia 4 - Calcola male il tempo dell'intervento causando un calcio di rigore evitabile. Poi allarga troppo il braccio regalandone un altro. Fuori dopo 45 minuti da incubo. Dal 46' Ghedjemis 6 - Si presenta immediatamente dalle parti di Montipò. Porta vivacità.

Barrenechea 6 - Un liscio maldestro che poteva costare caro, idee un po' annebbiate ma contribuisce alla causa con la spizzata per Kaio Jorge.

Harroui 6 - Riproposto nell'undici iniziale, incontra più difficoltà del previsto nel trovare le coordinate per incidere. Cresce alla distanza, cercando a più riprese la porta. Dall'81' Cheddira 5,5 - Spedisce fuori da ottima posizione.

Soulé 6,5 - Primo tempo senza effetti speciali, sale di tono col passare dei minuti. Calcia il corner che vale il pari e dispensa giocate di qualità, seppur a sprazzi. Dal 90' Monterisi sv

Kaio Jorge 7 - Fa volare Montipò e poco dopo firma il pareggio da vero opportunista. Secondo gol consecutivo, ormai ci ha preso gusto. Sfiora pure la doppietta. Dall'82' Reinier sv

Seck 6 - La novità dal mercato si accomoda nel tridente, cercando di allungare la squadra con i suo scatti ripetuti per attaccare la profondità.

Eusebio Di Francesco 6 - Rimasto senza terzini veri, fa di necessità virtù inventandosi delle soluzioni alternative per tamponare la situazione di emergenza. Nella ripresa passa al 4-2-3-1 e le cose migliorano decisamente, riacciuffa il pareggio capitalizzando per l'ennesima volta le palle inattive.

Altre notizie
Martedì 4 Giugno 2024
12:08 Serie ATMW Tardelli: "Thiago Motta? Credo che in questo momento la Juventus ne avesse bisogno" 12:04 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: multe per Vicenza, Avellino e Benevento. 2 turni a Golemic 12:00 Serie A Juventus e Roma su Zhegrova: il club bianconero può sfruttare gli ottimi rapporti con l'agente 11:57 Calcio estero Reina saluta il Villarreal: "Non è facile, è casa mia. Ora devo scrivere l'ultimo capitolo" 11:53 Serie ATMW Marotta nuovo presidente dell'Inter: "Emozione enorme, saremo spavaldi e ambiziosi"
11:49 Serie ATMW Lucarelli: "Scamacca? Ci auguriamo tutti che possa essere determinante fin da subito" 11:45 Serie A Rosina: "Torino, che peccato per l'Europa. Nazionale? Possiamo fare un ottimo Europeo" 11:42 Serie A Juventus, c'è un poker di squadre di Serie A su Miretti. L'ultima parola a Motta 11:40 Serie ATMW Radio Marchetti: “Marotta figura di garanzia. Allegri? Nome importante in Europa” 11:37 Serie AUfficiale Beppe Marotta è il nuovo presidente dell'Inter. La nota del club e la composizione del Cda 11:34 Serie BUfficiale Bari, il direttore sportivo Ciro Polito non sarà confermato. La nota del club 11:30 Serie A Juventus, offerta dall'Arabia Saudita per Szczesny: al portiere 30 milioni in due anni 11:27 Calcio estero Olanda chiama Olanda: Slot per il suo Liverpool vorrebbe Summerville del Leeds 11:23 Serie A Fascia di capitano a Rabiot? La mossa della Juve avrebbe generato perplessità in Danilo 11:19 Serie CUfficiale Torres, dopo Colombino rinnovo biennale anche per mister Greco 11:15 Serie ATMW Fiorentina, ecco Palladino. Il tecnico al Viola Park per firmare il contratto: i dettagli 11:11 Calcio estero Sancho rinato al Borussia Dortmund, spera nell'accordo definitivo col Man United 11:08 Serie A Calafiori spinge verso la Juventus. Per 30 milioni il Bologna può cambiare idea 11:04 Serie CUfficiale Union Clodiense, salutano per scadenza del contratto tre calciatori: "Grazie mille a tutti" 11:00 Serie A Da Pellegrini a Moratti fino a Zhang. Inter, Marotta sarà il 22° presidente 10:57 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Si ripartirà da Gotti, già definiti gli aspetti contrattuali" 10:53 Serie ATMW Hellas Verona in pressing su Zanetti per la panchina. Il Palermo vira su Dionisi 10:49 Serie ATMW Lucarelli: "Dopo una stagione così, era giusto il Napoli scegliesse un profilo come Conte" 10:45 Serie A La Juventus risparmia 2 milioni con la risoluzione di Allegri, per cui spunta l'ipotesi Lazio 10:42 Calcio esteroUfficiale Borussia Mönchengladbach, annunciato l'acquisto a costo zero di Stoger dal Bochum 10:38 Serie A Lazio, Lotito: "Tudor resta". Ma oggi è previsto un nuovo, decisivo, summit col tecnico 10:34 Serie CUfficiale Carpi, rinnovato il contratto del tecnico Serpini: ha firmato fino al 2026 10:30 Serie A Juventus, se parte Rabiot il prescelto è Kephren Thuram: i costi dell'operazione col Nizza 10:26 Calcio estero La stampa spagnola: Mbappé si ripaga da solo, 500 milioni per il Real Madrid 10:23 Serie ATMW Marotta nuovo presidente dell'Inter. La Russa: "Chi meglio di lui... Lo sognavo"