Menù Notizie

Le pagelle del Crotone - Marrone, che giornataccia. Messias e Molina si salvano

di Simone Bernabei
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

INTER-CROTONE 6-2 (12' Zanellato, 19' Lautaro, 31' aut. Marrone, 35' Golemic, 57' Lautaro, 64' Lukaku, 78' Lautaro, 87' Hakimi)

Cordaz 5,5 - Nel primo tempo regge bene nonostante i due gol nerazzurri. Nella ripresa ne prende altri 4 e in certi frangenti potrebbe forse fare qualcosina in più
Golemic 5,5 - Ha il merito di segnare con freddezza la rete del 2-2, su rigore. Ma i sei gol subiti arrivano anche dalla sua parte (dall'85' Djidji sv)
Marrone 4 - Partita complicata in cui sbaglia tutto o quasi. Si fa saltare secco da Lautaro in occasione dell'1-1, perde palla e fa autogol in occasione del momentaneo 2-1 nerazzurro. Nel secondo tempo le cose non migliorano
Luperto 5 - Lautaro e Lukaku non sono clienti semplici. Regge discretamente nel primo tempo, prima di cedere il passo allo strapotere fisico del belga nella ripresa (dal 71' Magallan 5 - Entra quando le squadre si allungano e gli attaccanti dell'Inter hanno vita facile)
Pereira 5,5 - Parte bene mettendo spesso in difficoltà Young. Sparisce alla distanza
Molina 6,5 - Corsa e grinta al servizio della squadra. Festeggia il recente rinnovo di contratto con una grande prestazione a San Siro nonostante la sconfitta (dall'85 Vulic sv)
Zanellato 6,5 - Inizia bene fin dai primissimi minuti e la sua buona verve viene confermata al 12' col bel gol di testa, il primo in Serie A. Col passare dei minuti l'Inter prende campo e lui diminuisce l'intensità senza comunque demeritare
Eduardo 5,5 - Come Zanellato, inizia forte con intensità e grinta. Ma nella ripresa si spegne completamente
Reca 5 - Partita di alti e bassi: il giallo a inizio gara, evitabile, lo condiziona. Ma è bravo a conquistarsi il calcio di rigore per fallo di Vidal che porta al 2-2 in chiusura di primo tempo. Poi nella ripresa partecipa al naufragio della squadra
Riviere 5,5 - Partita di sacrificio e lavoro sporco, per l'attaccante di Stroppa. Tanti duelli soprattutto con De Vrij, ma all'attivo pochissime palle gol (dal 61' Simy 5,5 - Sbaglia poco, ma semplicemente perché tocca pochissimi palloni)
Messias 6,5 - Palla al piede e in campo aperto è praticamente imprendibile per l'Inter, specialmente nel primo tempo. Suo l'assist per l'1-0, sue le migliori giocate degli uomini di Stroppa (dall'85' Rojas sv)

Giovanni Stroppa 5,5 - Nel primo tempo sorprende l'Inter con voglia di giocarsela e pressing alto. Nella ripresa la qualità tecnica nerazzurra da la differenza e lui ha poche carte per cambiare l'inerzia.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - L'Inter riacciuffa la Lazio, 1-1 prima della festa. Oaktree, parla Marotta 20:56 Calcio estero Guardiola sempre più nella leggenda: 38° titolo, il 17° sulla panchina del Manchester City 20:53 Serie A Vaciago: "Allegri è pentito, si immaginava già Juventus-Monza con la Coppa in mano" 20:49 Serie A Udinese, Bijol dopo il pari con l'Empoli: "Uniti e compatti per il Frosinone" 20:49 Serie C Benevento, Ciciretti: "Ci bastava anche il pareggio, ma noi abbiamo mentalità"
20:42 Calcio esteroUfficiale Si ritira Papastathopoulos: il centrale greco lascerà il calcio al termine della stagione 20:38 Serie A De Rossi: "La Roma ci si gioca in ogni partita. La prossima stagione inizia tra mezz'ora" 20:37 Serie A Cagliari, credito onorato! 20:36 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Occasione persa? No, giocavamo contro una delle 2-3 migliori d'Europa" 20:30 Serie A Genoa, Ottolini: "Gilardino ha firmato per altre due stagioni. Gudmundsson? Vedremo" 20:29 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer contro il Bologna 20:26 Calcio estero Impresa del Fenerbahce: Galatasaray battuto 1-0 in 10, festa rimandata per Icardi e soci 20:24 Serie D Ragazzo di 17 anni muore colpito da un fulmine, era una promessa del calcio barese 20:23 Serie A Inter, Inzaghi: "Scudetto grandissima emozione. Zhang? Lo posso solo ringraziare" 20:19 Serie A Genoa, Spence: "Genoa mai vittorioso all'Olimpico? Oggi speriamo di riscrivere la storia" 20:18 Serie C Supercoppa Serie C, trionfa il Cesena: basta un pareggio contro la Juve Stabia 20:15 Serie A Roma, Paredes: "Dybala fuori? Abbiamo tanti giocatori forti. De Rossi ci ha fatto crescere" 20:12 Serie A Inter-Lazio 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 20:10 Serie A Inter, Lautaro: "Orgogliosi di quanto fatto. Rinnovo? Accordo entro questa settimana" 20:09 Serie C Playout Serie C, Novara e Vis Pesaro si salvano. In Serie D Fiorenzuola e Recanatese 20:08 Serie A Le pagelle della Lazio - Kamada inventa e segna, Provedel reattivo. Male Taty e Marusic 20:06 Calcio estero Klopp saluta Anfield... con un coro per il suo sostituto: "Arne Slot" sulle note di "Live is life" 20:05 Altre Notizie Inter-Lazio 1-1: il tabellino della gara 20:04 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries, che impatto. Sommer e Thuram steccano 20:02 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio fallisce il sorpasso alla Roma, 1-1 con l'Inter 20:00 Serie A Domani Salernitana-Verona, i convocati di Baroni: prima chiamata per il giovane Junior Ayaji 19:57 Serie A Dumfries agguanta Kamada: 1-1, l'Inter saluta San Siro con un pari. Lazio, Champions più lontana 19:56 Calcio estero Austria, Salisburgo spodestato dopo 10 anni: lo Sturm Graz è campione per la quarta volta 19:53 Serie A Capitan Pavoletti festeggia la salvezza del Cagliari. L'immagine social dagli spogliatoi 19:52 Serie A Le formazioni ufficiali di Roma-Genoa: Dybala in panchina, Lukaku dal 1'