Menù Notizie

Le pagelle del Crotone - Cordaz e Ounas i migliori, difesa distratta

di Giampaolo Gaias
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Roma-Crotone 5-0
Marcatori: 2' st Mayoral, 25' st Pellegrini, 28' st Pellegrini, 33' st Mkhitaryan, 45' st Mayoral

Cordaz 6 - Un paio di ottime parate nonostante i 4 gol subiti. Para ciò che può e prova a tenere alta l'attenzione della sua difesa ma con scarsi risultati.

Djidji 5,5 - Stacca la spina dopo il 2-0 come tutta la difesa. Fino a quel momento aveva sofferto ma senza mai crollare.

Magallan 5,5 - Come Djidji gioca una partita discreta fino al primo gol di Pellegrini. Po cala l'attenzione e la Roma ne approfitta segnando altri due gol.
Golemic 5 - Pericoloso sui calci d'angolo offensivi ma troppo morbido nell'azione che porta al 2-0 giallorosso. Distrazione fatale che indirizza definitivamente la partita.

Reca 5,5 - Spreca un bel contropiede. Per il resto prova a limitare la corsa di Karsdorp riuscendoci solo a tratti. Esce all'intervallo per un infortunio. (dal 46' Rispoli 6 - Parte molto bene nella ripresa mettendo in difficoltà Reynolds. Poi si spegne dopo che la Roma dilaga.)

Messias 6 - Ci prova come può. Ha colpi da giocatore importante anche se oggi non inquadra la porta in fase conclusiva.

Cigarini 5 - Una buona occasione a inizio ripresa con un destro che Fuzato respinge. Distratto nel fallo laterale di Santon che porta al raddoppio della Roma.. (dal 73' Petriccione s.v. ).

Benali 5 - Primo tempo dove non trova mai il guizzo. Inizio ripresa che sembra propizio ma è solo un fuoco di paglia. (dal 73' Zanellato s.v. ).

Molina 6 - Quando spinge fa male. Un paio di belle discese con relativi cross che però i compagni non sfruttano mai.

Ounas 6 - Diverse giocate importanti anche se la rima non è delle migliori. Quando accelera a tratti è imprendibile. Sicuramente uno dei più positivi del Crotone. (dall'87 Riviere s.v.)

Simy 5,5 - Si impegna e ha anche un paio di occasioni ma oggi non inquadra mai la porta e piano piano esce dalla partita.

All. Cosmi 5,5 - Il Crotone dura fino al 2-0 della Roma. Primo tempo di sofferenza ma reazione ottima a inizio ripresa con 2-3 occasioni. Poi arriva il gol di Pellegrini e la squadra stacca la spina.

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
06:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus: CDK in avanti, Allegri ritrova Danilo 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Jorge Meireles: l'assist man che sa anche fare gol da 9 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus 05:00 Nato Oggi... Rai, il migliore di sempre davanti a Ronaldinho (per il PSG). Scopritore di Endrick 05:00 Accadde Oggi... 15 maggio 2016, Antonio Di Natale saluta il calcio. 218 gol in Serie A, 191 con l'Udinese
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 15 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 14 maggio 00:56 I fatti del giorno "L'obiettivo era la Champions". La Coppa Italia per dare un altro senso alla Juve di Allegri 00:53 I fatti del giorno All'Atalanta manca un miglio, la prima coppa per Gasperini: "La nostra storia più di un trofeo" 00:49 I fatti del giorno Il rinnovo, i trofei inimmaginabili, Zhang e il futuro: Inzaghi vuole un'Inter sempre più forte 00:45 I fatti del giorno Spalletti: "Convocazioni fatte per il 70-80%. Bravo Scamacca". Ma poi perde Zaniolo 00:42 I fatti del giorno Stop all'1+1: d'ora in avanti i club di Serie A potranno tesserare due extra-comunitari 00:38 I fatti del giorno Giroud è già del LAFC, Leao parla di Ibra, Milan e non solo. Poi la querelle Maldini 00:34 I fatti del giorno Formazioni tipo, migliori ruolo per ruolo, top e flop: le medie voto di TMW dopo 36 giornate 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - City a un passo dal titolo. Napoli, parla l'agente di Kvaratskhelia 00:26 Calcio estero Real, Vinicius in forma smagliante: "Sono nel mio momento migliore. Testa a Wembley" 00:23 Serie AVideo "Le parole di Spalletti? Stimolo per fare bene". Rivedi Scamacca pre Atalanta-Juve 00:19 Serie C Perugia, Formisano: "A Carrara servirà un miracolo, ma dobbiamo esser liberi di testa" 00:15 Serie A Ferrara: "La Juve è abituata ad altro. Credo che a fine stagione cambierà allenatore" 00:12 Calcio estero Chi vincerà la Premier? Manchester City o Arsenal, le possibili combinazioni a 90' dalla fine 00:08 Serie A Mauro: "Ho sempre lodato Gasp ma ora si dia una regolata. Juventus, prendi Conte" 00:04 Serie B Cosenza, Tutino miglior goleador italiano: "In Nazionale? Ho riso, poi Spalletti..." 00:01 Serie C Casertana, Cangelosi: "Non abbiamo rubato nulla. Vittoria su Juve NG meritata" 00:00 A tu per tu …con André Geraldes 00:00 Serie A Inter in pressing su Bento. Il tecnico dell'Athletico Paranaense: "Partirà in estate" 00:00 Editoriale Milan: i perché del “no” a Conte (sempre più napoletano…). Juve: l’equivoco da chiarire su Allegri. Atalanta: il simbolo in “cemento armato” della Dea. Inter: il futuro della proprietà. E il piano (con tanto di budget) del Como
Martedì 14 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Villarreal corsaro a Girona: tra Sorloth e Dovbyk alla fine spunta Bertrand Traoré 23:53 Serie A I complimenti di Guardiola? Gasperini: "È un amico, lo ringrazio. L'EL ci ha dato forza" 23:49 Altre Notizie Dal calcio... all'impasto! Nicola Bellomo apre una pizzeria a Bari Vecchia 23:46 Serie C Il Vicenza espugna Taranto. Vecchi predica calma: "Siamo solo a metà del percorso"