Menù Notizie

Le pagelle del Cluj - Debeljuh sfortunato, Balgradean rende il passivo meno amaro

di Giorgia Baldinacci
Foto

Risultato finale Cluj-Roma 0-2 (49' aut. Debeljuh, 67' rig. Veretout)

Balgradean 6.5 - Nulla può sulle due reti subite, ma con un paio di interventi riesce a limitare un passivo che, senza di lui, sarebbe stato peggiore.

Susic 5.5 - Dalla sua parte la Roma spinge molto con Bruno Peres, il brasiliano lo mette in difficoltà costringendolo a rimanere basso e a correre spesso all'indietro. Una serataccia per lui

Manea 6 - Borja Mayoral prima e Dzeko poi sono clienti decisamente scomodi. Si difende come può concedendo il minimo sindacale agli attaccanti giallorossi

Burca 5.5 - Cerca di dire la sua usando il fisico e l'esperienza, ma le iniziative giallorosse lo mettono spesso in difficoltà rendendo la sua serata particolarmente complicata.

Camora 6 - Ordinato e diligente, cerca di farsi vedere in avanti con un paio di cross interessanti. E' uno degli ultimi a mollare.

Djokovic 5.5 - Morde la caviglie di chiunque passi dalle sue parti e cerca di impostare il gioco prendendo palla fino al limite della propria area di rigore. La pressione giallorossa, soprattutto nel secondo tempo, lo mette in difficoltà facendogli perdere un paio di palloni in maniera sanguinosa.

Itu 5.5 - Si piazza in mediana cercando di rompere il gioco giallorosso, ma senza grandi risultati. Rimedia un'ammonizione che lo condiziona e Petrescu lo toglie dal campo anche per non rischiare di rimanere in 10. Dal 51' Chipciu 5.5 - entra per dare fosforo al centrocampo, ma il suo ingresso coincide con il risveglio giallorosso rendendo il suo compito più complicato dal previsto.

Rondon 5 - Petrescu lo schiera nei tre dietro l'unica punta con il preciso intento di sfruttare la sua capacità di inserimento e la sua velocità sulla destra. Quella pensata dal tecnico romeno, però, rimane solo un'intenzione che in partita non trova mai applicazione.

Puan 5.5 - E' il trequartista centrale alle spalle di Debeljuh, colui che dovrebbe assistere l'attaccante servendo il pallone decisivo. Questo, purtroppo per i romeni, non avviene mai. - Dal 71' Carnat 5.5 - Incidere con il risultato già compromesso era praticamente impossibile. Lui ci prova anche, ma senza riuscirci.

Pereira 5.5 - Evanescente, non riesce mai ad accendere la scintilla nella metà campo avversaria. Finisce per spegnersi definitivamente con l'andare del match.

Debeljuh 5.5 - Nel primo tempo l'unica conclusione verso lo specchio della porta avversaria è la sua, ma è nella ripresa che viene colpito dalla sfortuna deviando il cross di Veretout alle spalle del proprio portiere. Un errore che pesa sul giudizio finale. Dal 70' Vojtus 5.5 - entra in campo nel momento peggiore e non riesce a dare il proprio contributo alla causa

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
17:58 Serie A Inter-Lazio, incrocio fra le tifoserie prima della gara: "I campioni d'Italia rendono onore ai padroni di Roma" 17:56 Serie A Udinese, Samardzic: “Tranquillo sul dischetto. A Frosinone per vincere” 17:53 Serie ALive TMW Empoli, inizia la conferenza di Nicola post Udinese 17:52 Serie A Cagliari, Lapadula: "Ambiente, gruppo e Società hanni fatto la differenza" 17:52 Serie A Inter-Lazio, non è una domenica come le altre: a San Siro spunta anche una bandiera cinese
17:48 Serie A Frosinone, Soulé: "Serviva questa vittoria, ce la metteremo tutta per salvarci" 17:47 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "Chiedo ai ragazzi l'ultimo sforzo" 17:45 Serie A Lazio, Provedel: "Modulo diverso? Cambia l'interpretazione. Mandas ha fatto molto bene" 17:42 Serie A Lazio, Tudor: "Proveremo a fare il massimo. Luis Alberto? E' in panchina, vedremo" 17:38 Serie A Inter, Buchanan: "Orgoglioso del primo gol in A, voglio dimostrare cosa posso fare" 17:38 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 17:34 Serie A Inter, Marotta: "Il mercato sarà creativo. Critiche? Sfido chiunque a guardare i nostri conti" 17:30 Serie A Le pagelle del Monza: Mota generoso, Bondo in difficoltà, Colpani il più pericoloso 17:28 Altre Notizie Udinese-Empoli 1-1, il tabellino 17:27 Serie A Inter, Marotta: "Società solida, sono ottimista che si possa continuare con Zhang" 17:26 Serie A Le pagelle del Frosinone - Cheddira capitalizza, gran contributo di Harroui e Soulé 17:23 Serie A Le pagelle dell’Udinese - Davis spreca. Samardzic croce e delizia 17:19 Serie A Le pagelle dell’Empoli - Niang di rigore, Fazzini in lacrime per l’errore sul finale 17:19 Calcio estero Galatasaray-Fenerbahçe, le formazioni ufficiali. Icardi &C. ad un passo dal titolo 17:15 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Sassuolo in B, la corsa salvezza ora è per 4 squadre 17:11 Serie A Niang chiama al 90', Samardzic risponde al 104': match point fallito per Udinese ed Empoli, 1-1 17:10 Altre Notizie Monza-Frosinone 0-1, il tabellino 17:08 Serie A Inter, Buchanan e la premiazione scudetto: "Non so che emozioni proverò" 17:05 Serie A Arriva il verdetto: il Sassuolo è matematicamente retrocesso in Serie B 17:04 Serie A 0-1 e tre punti d'oro per il Frosinone a Monza: Cheddira tiene vive le speranze di Di Francesco 17:04 Serie B Atalanta U23, Modesto: "Peccato per l'eliminazione ma bello veder lottare fino all'ultimo" 16:56 Serie A Inter-Lazio, le formazioni ufficiali: Inzaghi con i titolarissimi, Immobile in panchina 16:53 Serie A Dilly-Ding Dilly-dong, promozione e poi salvezza: Ranieri l'ha rifatto, 33 anni dopo 16:53 Serie A Ancora Niang, l'Empoli sblocca la sfida di Udine su calcio di rigore: 0-1 al 90' 16:50 Altre Notizie Cagliari in festa per la salvezza, caroselli di auto in città