Menù Notizie

Le pagelle del Chievo - Vignato-Hetemaj, riparte la programmazione

di Simone Lorini
Risultato finale: Lazio 1, ChievoVerona 2.
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Semper 6 -  Inizia la programmazione del futuro per i clivensi e dopo tanti anni di affidabilità firmata Sorrentino, il giovane sembra essere una buona alternativa.

Depaoli 6,5 -  Scodella al centro il pallone che vale bis per il Chievo, segnato da Hetemaj. E' uno dei clivensi che difficilmente rivedremo in Serie B.

Bani 6,5 -  Limita bene un cliente scomodissimo come Immobile: restringendo lo spazio tra la retroguardia e Semper, l'attaccante è costretto ad arretrare.

Cesar 6,5 -  Ingaggia un duello tutto fisico con Caicedo, davvero fino all'ultimo minuto. Dà e prende, in generale si può dichiarare un pareggio.

Barba 6,5 -  Agisce da centrale aggiunto quando Milinkovic-Savic si aggiunge ai due centravanti. L'ingresso di Correa lo mette sicuramente più in crisi.

Vignato 7 -  Pomeriggio indimenticabile per il classe 2000, che il Chievo ha trattenuto con le unghie e con i denti a gennaio, rifiutando offerte importanti. La Serie B dell'anno prossimo potrebbe essere la sua grande vetrina, se Campedelli sarà ancora capace di declinare le lusinghe che inevitabilmente arriveranno. Dal 78' Kiyine.

Hetemaj 7 -  Il colpo di testa, dopo puntuale inserimento, che vale il 2-0 è una delle giocate più belle dell'intera partita. Altro giocatore che il Chievo farà fatica a trattenere.

Rigoni 6,5 - Gara poco adatta ai suoi ritmi di gioco e alle sue caratteristiche, ma dà tutto quello che ha. Di Carlo lo richiama dopo settanta minuti. Dal 71' Dioussé sv.

Leris 6,5 -  La scoperta di Mimmo Di Carlo continua a stupire: oggi schierato sull'esterno, unisce sacrificio e capacità di offendere sulla corsia di competenza.

Meggiorini 6 -  Mette paura per primo alla Lazio con un bel tiro dal limite: da giocatori come lui, fortemente motivati, dovrà ripartire il Chievo.

Stepinski 6,5 -  Farebbe il centravanti ma gioca da mediano: non è raro vederlo rinculare fino ai limiti della propria area, pressando gli attaccanti avversari. Dall'83' Pellissier sv.

Il cuore Chievo batte forte: Lazio ko all'Olimpico, Champions lontana

Le pagelle dalla Lazio: follia Milinkovic-Savic, poi il castello crolla

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
15:34 Serie B Pohjanpalo nella storia: è il miglior marcatore stagionale del Venezia nella storia 15:30 Serie A Gomis ancora in ospedale. Per il francese della Salernitana servono altri accertamenti 15:27 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Juve, mi sei piaciuta. Napoli, una sorpresa per la panchina" 15:23 Serie A La nuova agenzia viola le regole FIFA e UEFA? L'Italia rischierebbe l'esclusione dagli Europei 15:19 Serie C Da Roma e Modica fino ai giocatori, a Messina giorni decisivi per capire il futuro
15:15 Serie A Ancora Gravina sull'agenzia di controllo per il calcio: "In COVISOC straordinari e super partes" 15:11 Calcio estero Il Manchester United vuole fare cassa in estate: 100 milioni di sterline da due giocatori 15:08 Serie A Club Brugge-Fiorentina anticipata a mercoledì, la UEFA affida la gara all'arbitro turco Meler 15:04 Serie B Brescia, Moncini: "Ho giocato con una gamba e mezzo, potevo usare solo la testa per segnare" 15:00 Serie ATMW Roma, buone notizie da Dybala: nessuna lesione, solo un affaticamento da gestire 14:56 Calcio estero L'ennesima locura di Marcelo Bielsa: convoca un dilettante nella Nazionale uruguaiana 14:53 Serie ATMW Christillin: "Juve, con Champions e Coppa Italia la stagione sarà da 6" 14:51 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "La Juve farebbe bene a tenersi stretto Chiesa" 14:49 Serie B Parma, Benedyczak: "Felice di essere nella storia. Ora mi opero, spero di tornare presto" 14:45 Serie A Abodi risponde a Malagò: "Non il linguaggio più formale. Si pensi all'interesse generale" 14:42 Calcio estero Mercoledì Real Madrid-Bayern Monaco: dirigerà l'incontro il polacco Marciniak 14:38 Altre Notizie Italia, Gillette Labs scende in campo a fianco della Nazionale Italiana di calcio per Euro 2024 14:34 Serie B Catanzaro, altra tegola per Vivarini: anche Ambrosino ha terminato in anticipo la stagione 14:30 Serie A Juventus, tegola Danilo: lesione al bicipite femorale. I tempi di recupero 14:27 Calcio estero Domani PSG-Borussia, Marquinhos: "Siamo tutti pronti per vincere questa partita" 14:23 Serie A Sette partite e una sola sconfitta, il Lecce è quasi salvo e pensa già al futuro con Gotti 14:19 Serie B Cosenza, Tutino superstar: raggiunge Negri a quota 19 ed è il miglior italiano fra A e B 14:15 Serie A Abodi vs Lotito, storia di una rivalità. E i club se la prendono con Casini 14:11 Calcio estero Domani PSG-Borussia Dortmund, Luis Enrique: "L'obiettivo è uno solo: vincere la partita" 14:08 Serie A Duncan può ritrovare De Zerbi, sul mediano in scadenza con la Fiorentina c'è il Brighton 14:04 Calcio femminileTMW Cappelletti sulla A donne: "3 anni per essere sostenibili e attraenti. Viola Park da imitare" 14:00 Serie A Lazio, spogliatoio polveriera: giocatori confusi e arrabbiati dalla gestione Tudor 14:00 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Rivisti lampi del vecchio Chiesa. Milan nel caos" 13:57 Calcio estero Il Newcastle in estate può perdere il suo bomber: sirene di mercato per Callum Wilson 13:53 Serie A Buffon: "Sommer miglior portiere del campionato. Sorpresa per molti, non per me"