Menù Notizie

Le pagelle del Chievo - Non basta Super Sorrentino, Depaoli sprecone

di Giacomo Iacobellis
Udinese-Chievo 1-0 (85' Teodorczyk)
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sorrentino 6,5 - Para il parabile e pure l'ennesimo calcio di rigore della sua carriera. Purtroppo per lui e per il Chievo, però, la sua prova da Supereroe non basta neanche a portare a casa almeno un punto.

Depaoli 5 - Il peggiore insieme a Djordjevic. Non tanto per la prestazione, comunque insufficiente, quanto per il clamoroso errore sotto porta di inizio gara (Dall'89' Pucciarelli sv).

Bani 6,5 - Guida la difesa con grande equilibrio, annullando sia Lasagna che Okaka.

Barba 6 - Positivo come l'altro centrale gialloblù: puntuale negli interventi e quasi impossibile da superare.

Jaroszynski 5,5 - Spinge poco a sinistra e non è troppo preciso al momento della costruzione di gioco.

Leris 6 - Prestazione sicuramente sufficiente per il giovane centrocampista, che abbina quantità e qualità in mediana (Dal 74' Schelotto 6 - Di Carlo lo getta nella mischia nel finale per provare a rompere l'equilibrio del match. E l'italo-argentino riesce subito a impegnare Musso con un bel tentativo).

Rigoni 6 - Come Leris, non è certo andato male in mezzo al campo. Lui e il Chievo oggi avrebbero meritato qualcosa in più a livello di risultato.

Hetemaj 6 - Indispensabile sia in fase di possesso che di non possesso. I gialloblù prendono per larghi tratti il sopravvento anche grazie alle sue giocate.

Giaccherini 6,5 - È tra i migliori del Chievo, sempre al centro del gioco e più volte pericoloso nei pressi della porta avversaria.

Stepinski 5,5 - Poco cercato e poco incisivo, dal talento polacco oggi ci si poteva aspettare sicuramente dell'altro (Dal 70' Meggiorini 6 - Entra in campo con lo spirito giusto, costruendo le due occasioni più importanti del Chievo nella ripresa. Musso, però, è bravo a dirgli di no).

Djordjevic 5 - Poco e niente in attacco, poi il colpo - probabilmente involontario - al volto di Pussetto in area. Un'ingenuità che costa ai suoi la quattordicesima sconfitta in Serie A.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
13:54 Serie B Venezia, Vanoli: "Siamo a un punto dal Como, sarebbe stupido non esser concentrati" 13:53 Serie A Roma, Cristante: "De Rossi allenatore moderno. Il suo calcio difficile da imparare, ma ci siamo" 13:48 Serie B Como, Strefezza: "Ci attendono tre finali, ma non dobbiamo guardare al Venezia" 13:45 Serie A Che bagarre per la salvezza, decisivi gli scontri diretti: l'Hellas Verona ha il miglior rendimento 13:42 Calcio estero Siparietto Muller-Tchouameni durante l'intervista del tedesco: "Vuole spiare la nostra tattica"
13:42 Serie ALive TMW Marsiglia, tra pochi minuti la conferenza stampa di Clauss 13:40 Serie ALive TMW Marsiglia, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gasset 13:38 Serie A Paredes: "Ammirazione per DDR nasce da lontano. Ha portato tanto alla Roma" 13:34 Serie CTMW Radio Barilari: "Ho scelto io di lasciare il Sestri Levante, senza avere un'altra opzione" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - De Rossi sfida Xabi Alonso. 30 milioni dall'Arabia? Lo scherzo de Le Iene 13:26 Calcio estero Disastro Kim col Real. Neuer lo difende, Tuchel no: "Questi errori purtroppo vengono puniti" 13:23 Serie A Bayer, l'ad Rolfes: "Vinta la Bundes, ora il focus è solo e soltanto sulla Roma" 13:19 Serie B Serie B, 36ª giornata - Nel lunch match, Cremonese avanti sul Pisa. Decide Ciofani 13:19 Serie ALive TMW Roma, Paredes: "Con De Rossi cresciuta tutta la Roma, non solo io" 13:18 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Lukaku? Sta bene, ma mi prendo un altro giorno per valutare" 13:15 Serie A Leverkusen imbattuto, De Rossi: "La fortuna è per i casinò, Xabi Alonso miglior tecnico al mondo" 13:12 Calcio estero Nasri vede il Marsiglia sfavorito: "L'Atalanta corre molto, i francesi hanno tanti problemi fisici " 13:08 Serie A Juventus, rinnovo di Rabiot in stand by fino ad obiettivi conquistati: il punto della situazione 13:04 Serie B Longo e il rammarico Como: "Salvata la squadra e ricostruita, peccato. Ma merita la A" 13:00 Serie A Fiorentina, contro il Club Brugge anche Commisso al Franchi. E Italiano prepara i big 12:57 Calcio estero Bellingham prova a destabilizzare Kane dal dischetto: "Ha detto qualcosa ma non l'ho ascoltato" 12:53 Serie A Dossena: "Il Bologna e Thiago Motta siano sinceri e decidano un minuto dopo l'ultima partita" 12:49 Serie CTMW Radio Berti: "Ai playoff, Vicenza da battere. Ma la Carrarese può dar noia a chiunque" 12:45 Serie A Il Napoli tira e crea, ma non segna: i dati che inchiodano l'inefficacia in attacco 12:42 Calcio estero Sané segna quasi un gol alla Robben. L'olandese: "Una rete splendida, sa come fare" 12:38 Serie A Inter, la maglia della seconda stella solo a luglio: i tifosi la richiedono, ma non è pronta 12:34 Altre Notizie Suarez sbarca a Madrid col suo Chalito: ristoranti specializzati nella cotoletta alla milanese 12:30 Serie A Lazio, che impatto di Tudor: in media un punto in più a partita. Anche al Verona diede la svolta 12:26 Calcio estero Pioggia di critiche su Bellingham: "Troppo in punta di piedi, è in un momento difficile" 12:23 Serie A Domani OM-Atalanta, i convocati di Gasperini: problemi in difesa, out anche Bakker