Menù Notizie

Le pagelle del Brescia - Donnarumma sprecone, Cistana sfortunato

di Michele Pavese
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Joronen 6 - Poche responsabilità sui tre gol della Roma, non è perfetto sulla conclusione di Kolarov ribadita in rete da Zaniolo. Per sua fortuna il gol viene annullato.

Sabelli 5,5 - Nel primo tempo contiene benissimo Kluivert e Kolarov, che attaccano tanto sulla corsia mancina. Ripresa difficile, ma è uno dei pochi a non crollare del tutto.

Cistana 6 - Fino all'episodio della sfortunata deviazione sul colpo di testa di Smalling era stato perfetto, con tre chiusure decisive nel primo tempo. Poi perde fiducia.

Chancellor 5,5 - Anche lui, come il compagno di reparto, subisce psicologicamente il primo gol giallorosso e concede qualche metro di troppo a Dzeko.

Martella 5,5 - Pau Lopez disinnesca due conclusioni molto pericolose. L'ex terzino del Crotone, come spesso accade, si lascia apprezzare più in proiezione offensiva.

Bisoli 5 - Travolto dalla furia del centrocampo capitolino, non riesce a farsi valere e non aiuta la squadra nei momenti di difficoltà. (Dall'84' Morosini s.v.).

Tonali 5,5 - Inizia con buona personalità e non sfigura, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa cala fisicamente e non contrasta efficacemente gli avversari.

Ndoj 5,5 - Tiene bene il campo nei primi 45', cercando di contenere le avanzate dei trequartisti giallorossi. A inizio ripresa subisce la pressione forsennata dei padroni di casa. (Dal 62' Zmrhal 5,5 - Non dà il cambio di passo che Grosso si aspettava).

Romulo 5,5 - Interessanti i suoi movimenti tra le linee, che creano qualche problema alla difesa di casa nel primo tempo. Nella ripresa non si vede praticamente mai.

Torregrossa 6 - Al rientro da titolare, gioca un ottimo primo tempo, poi crolla come tutti i compagni nella ripresa. (Dal 70' Ayè 6 - L'impatto sul match è buono. Trova anche la rete, ma l'arbitro annulla per un tocco con il braccio).

Donnarumma 5 - Ha sulla coscienza le due occasioni sprecate nel primo tempo, che forse avrebbero potuto cambiare le sorti della partita.

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
16:38 Serie A Roma, Dybala recuperato per il Genoa: oggi l'argentino si è allenato con il gruppo 16:35 Serie ATMW Allegri è di nuovo alla Continassa. Presente anche Giuntoli: summit per il possibile addio 16:34 Serie B Domani Catanzaro-Brescia, i convocati di Vivarini: ci sono Petriccione e Fulignati, out Situm 16:30 Podcast TMWPodcast TMW Da Fonseca al mercato del domani. Le strategie del nuovo Milan 16:26 Calcio estero Coutinho può tornare alle sue origini: il Vasco da Gama vuole riportarlo in Brasile
16:23 Serie A Lecce, Gotti: "Dorgu può fare il percorso di Bale. In passato consigliai il gallese al Napoli" 16:19 Serie C Dossena: "A Vercelli mi trovo bene. In settimana incontrerò la società" 16:15 Serie A Capello difende Allegri: "In questi anni c'è stato un tiro al bersaglio quasi esasperato" 16:11 Calcio estero Gasset annuncia l'addio all'Olympique Marsiglia: "Non farò più l'allenatore, ma resto nel calcio" 16:08 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Brescianini acciaccato. Bonifazi si è fermato" 16:04 Serie B Buffon: "Il mio sogno era vincere lo scudetto con il Parma. Felice per la promozione" 16:00 Serie ATMW Bonaventura e la Juve, Giuntoli a gennaio ci aveva provato con un'offerta da 3.5 milioni 15:56 Calcio estero Chelsea, Pochettino è più vicino alla permanenza che all'addio: la decisione a fine stagione 15:56 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Italiano, gran lavoro a Firenze. Spero possa andare al Bologna" 15:53 Serie A Buffon ricorda il passaggio alla Juve: "Andai in vacanza e al ritorno mi ritrovai bianconero" 15:49 Serie A Venezia, Niederauer: "Stabilizzata situazione societaria. Adesso testa solo sulla Serie A" 15:45 Serie A Thiago Alcantara e Matip via a zero: possibili occasioni anche per le big italiane 15:41 Calcio estero Pau Lopez desidera continuare al Marsiglia: "Ma il club vuole cambiare tanti giocatori, vedremo" 15:38 Serie A Inter, Dimarco: "Abbiamo vinto lo scudetto nell'anno in cui nessuno se lo aspettava" 15:34 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Domani giocheremo per vincere. Brescia squadra ben definita" 15:30 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan, Lukaku per il post-Giroud. Napoli, Conte o Gasperini" 15:26 Calcio estero Liverpool, Klopp a favore dell'abolizione del VAR: "Non per lo strumento, ma per chi lo usa" 15:23 Serie A Djalò-Alcaraz, primi colpi di Giuntoli da rivedere. In estate entrambi possono salutare 15:19 Serie C Quale futuro per il Pescara' Sebastiani: "Senza passaggio di proprietà si ripartirà dai giovani" 15:15 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Milan, meglio un allenatore di grido come Conte e Xavi che Fonseca" 15:11 Calcio esteroUfficiale Il Lipsia conferma uno dei suoi perni: Henrichs rinnova fino al 2028 15:08 Serie A La storia di Dolcetti, collaboratore di Allegri. Lavagna tattica e la canzone 'The End' 15:04 Serie BTMW Ag. Borini: "Samp favorita sul Palermo. Fabio abituato a gare così importanti" 15:01 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Giroud riposa, tocca a Jovic. Napoli con Raspadori 15:00 Serie A Genoa, non solo Gudmundsson: Martinez ha sempre più estimatori. Perin per la sostituzione