Menù Notizie

Le pagelle del Bologna - Sansone incide subito. Dominguez perde l'occasione per far bene

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Bologna-Benevento 1-1
Marcatori: 1’ Sansone, 59’ Viola

Skorupski 5 - Una bella deviazione su Viola nel primo tempo. Ha sulla coscienza il gol di Viola con un’uscita maldestra.

Tomiyasu 6,5 - Difende e riparte. Tira e rifinisce. Una certezza assoluta per Mihajlovic.

Danilo 5,5 - Un paio di incertezze a metà prima frazione risvegliano il Benevento che arriva a colpire il palo. Nella ripresa lotta e non si risparmia.

Soumaoro 6 - Il più sicuro dei due centrali. Aiuta Danilo quando va in difficoltà nel momento di massima spinta del Benevento.

Dijks 6 - Gara ordinata. Attacca poco ma riesce a gestire i pericoli nella sua zona.

Dominguez 5,5 - La prestazione dell’argentino risulta positiva in fase propositiva con un paio di buone sortite, ma in fase di contenimento lascia qualche spazio di troppo. Tanto che commette anche qualche fallo di troppo. Per questo Mihajlovic lo sostituisce. (dal 53’ Poli 6 - Va in campo per dare più concretezza e lo fa. Il Benevento spinge tanto ma rimane sempre nel vivo del match)

Schouten 6 - Picchia e difende come al solito anche se l’assenza di Svanberg viene percepita. Soffre come tutto il resto della squadra quando il Benevento si fa intraprendente. (dall’81’ Palacio sv)

Skov Olsen 6 - L’11 rossoblu subito nel vivo. Nel primo tempo prova a sfondare in più di un’occasione creando più di un grattacapo a Barba. Nella ripresa si spegne. (dal 72’ Orsolini 5,5 - Il campo è pesante e non lo aiuta. Prova in un paio di occasioni a saltare l’uomo con alterne fortune)

Soriano 6 - Gestisce la fase offensiva del Bologna sempre con i tempi giusti. Meno ispirato rispetto al derby col Parma. Rimane comunque imprescindibile per Mihajlovic.

Sansone 6,5 - Neanche un minuto e va in gol ma il merito è tutto di Barrow. Insieme a Barrow è il più pericoloso del rossoblu. Nella ripresa cala e Mihajlovic lo sostituisce. (dal 72’ Vignato sv )

Barrow 6 - Pronti, via e sfodera un numero in area che permette a Sansone di andare in gol. Alla distanza si vede meno anche se quando ha il pallone fra i piedi si ha sempre l’impressione che possa nascere qualcosa di pericoloso.

All. Mihajlovic 6 - Dopo l’exploit col Parma serviva la conferma e col Benevento il match si mette subito sui binari giusti grazie alla premiata ditta Barrow-Sansone. I sanniti però si dimostrano avversario ben più ostico dei galloni da neopromossa e riacciuffano il pareggio. Tanto che nella ripresa ai punti meriterebbero qualcosa in più. Un tempo a testa come i punti che vanno in archivio. Giusto.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
08:53 Rassegna stampa Kvara-Napoli: veniamoci incontro. Da definire l’ingaggio e l’inserimento di una clausola stile Osi 08:48 Rassegna stampa Juventus, in caso di divorzio da Allegri, Thiago Motta rimane in cima alla lista 08:45 Serie ATMW Atalanta-Gasperini, prove di rinnovo fino al 2026: la situazione 08:43 Rassegna stampa Paradosso Maignan: un anno su tre ai box. E il Milan riflette su una sua possibile cessione 08:38 Rassegna stampa Milan, Capello: "Conceiçao tira fuori il meglio da tutti e ha una mentalità vincente"
08:36 Le Statistiche Faccia a faccia fra i due allenatori più longevi della Dea 08:33 Rassegna stampa Napoli, rebus nuovo allenatore: De Laurentiis pensa al Calzona-bis. La conferma prende quota 08:30 Serie A Bologna, un altro passo verso l'Europa. Il sogno resta la Champions 08:30 Serie A Torino, Juric tra campo e Superga: "Più di così non si poteva. Oggi si capisce la storia" 08:28 Rassegna stampa Inter, col Sassuolo più freschezza: Inzaghi prepara un turnover mirato ma deciso 08:26 Serie BTMW Reggiana, sondaggio dell’Inter Miami per Natan Girma 08:23 Rassegna stampa Zirkzee, la Juve ripassa da Monaco. Con la sponda dei tedeschi, Giuntoli può evitare aste 08:18 Rassegna stampa Milan, Conceiçao nuovo candidato forte per la panchina. Spinto da Mendes, la società apprezza 08:14 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 08:13 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Tudor gela la Lazio: 'Non è grande'. Roma, squadra stanca" 08:11 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 08:10 Altre Notizie Lecce-Cagliari, Banchelli: "Decisiva per entrambe. Luvumbo mi ha impressionato!" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Un anno fa la notte di Udine: Napoli, ora c'è da ricostruire" 08:03 Rassegna stampa Corriere Torino: "Più Toro che Bologna ma finisce 0-0. Oggi squadra al 75° di Superga" 08:02 Altre Notizie Nassi: "C'è una cosa che nessuno insegna; confezionare le squadre" 08:00 Serie A Lazio, occasione Immobile: Ciro vuole ritrovare il gol a Monza 07:58 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Il Toro frena i rossoblù: solo pioggia niente gol" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Polveri bagnate, le punte del Milan non segnano più" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista: "Per la Roma tutte finali da qui fino alla fine della stagione" 07:46 Altre Notizie Grande Torino, leggenda per sempre! Il ricordo di Bartoletti 07:45 Serie A Roma, è la settimana verità. Juve e poi di nuovo Bayer 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Il Bologna rallenta, pari a Torino. Stasera in campo Lazio e Inter" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La carica di Tudor: quattro vittorie per raggiungere il sogno Champions" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, Gilardino rinnova: accordo per altri 2 anni" 07:30 Serie A Mendes propone Coincecao al Milan: è un nome interessante per la panchina rossonera