Menù Notizie

Le pagelle del Bologna - Fabbian sblocca subito e illude, Karlsson opaco in avanti

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Bologna-Empoli 1-1

Skorupski 6,5 - Poteva fare ben poco sul gol di Gyasi. Tiene a galla i suoi con una bella parata su Solbakken, in un'occasione in cui sono anche demeriti dell'ex Roma.

Posch 6 - Avvio complicato contro Pezzella, poi cresce e diventa sempre più un fattore sulla destra soprattutto nella seconda parte del primo tempo.

Lucumì 6 - Qualche difficoltà sugli inserimenti avversari in area, ma prestazione nel complesso sufficiente. Dall'82' De Silvestri sv.

Beukema 6,5 - Oltre a fare il suo a livello difensivo, si fa vedere anche in avanti con la sponda di testa per la rete di Fabbian.

Miranda 6 - Duello impegnativo con Gyasi, contro cui ha difficoltà soprattutto nelle prime battute di gioco. Poi però si disimpegna meglio e sale anche di più.

Freuler 6 - Soffocato nelle sue iniziative da Fazzini, fatica ad incidere come potrebbe in mezzo al campo. Meglio dopo l'intervallo.

Moro 5,5 - Non un gran pomeriggio per il centrocampista, che non gestisce al meglio diversi palloni nella sua zona. Dal 54' Aebischer 6 - Più sostanza rispetto al compagno, fondamentale nel finale di gara.

Fabbian 7 - Parte da mezzala per poi inserirsi in avanti. Lo fa sua azione e su palla inattiva, come sul corner che porta al suo gol dell'immediato 1-0. Dal 64' Dallinga 6 - Più che come finalizzatore, si fa notare con qualche sponda per i compagni.

Orsolini 5,5 - Ben contenuto sul fronte destro dell'attacco, fatica ad incidere. Ha una grande occasione sul finire del primo tempo, ma la sciupa. Dall'82' Urbanski sv.

Castro 5,5 - L'erede di Zirkzee, corre, lotta contro i centrali avversari e va anche qualche volta al tiro. Può fare di più, ma è apprezzabile l'impegno.

Karlsson 5 - Chance importante per il 10 rossoblù, che però negli ultimi metri è decisamente opaco. Dal 54' Odgaard 5,5 - Con il suo ingresso in campo, i rossoblù non diventano certo più pericolosi.

Vincenzo Italiano 5,5 - Il suo Bologna ricalcala Fiorentina degli ultimi anni, nel bene e nel male. Il possesso palla e la presenza in area avversaria ci sono, ma ciò non si traduce in un numero soddisfacente di occasioni create.

Altre notizie
Sabato 14 Settembre 2024
22:34 Serie C Bari, Lella: "Felice di aver fatto gol e di aver preso i tre punti, abbiamo dato il massimo" 22:30 Serie A Empoli, Vasquez: "Sapevamo che era una partita difficile ma siamo contenti del risultato" 22:26 Calcio estero Eurorivali - Stella Rossa sul velluto, Duarte e Ivanic stendono il Napredak 22:23 Serie A Graziani: "Il Napoli darà filo da torcere all'Inter. La Roma è migliorata ma serve tempo" 22:19 Calcio femminile Milan Femminile, premio "Costruiamo gentilezza" per il progetto di tutela alla maternità
22:15 Serie A Juve, Motta: "Meglio prendere un gol e vincere? Supposizioni, bisogna meritare la vittoria" 22:12 Calcio estero Turchia, assist per Osimhen nel 5-0 del Galatasaray: travolto il Rizespor 22:08 Serie A Domani Cagliari-Napoli, i convocati di Nicola: prima volta per Ciocci, è assente Prati 22:04 Serie B Bari, Mantovani: "Oggi tre punti meritati, a Frosinone servirà un'altra vittoria" 22:00 Serie A Domani Monza-Inter, i convocati di Nesta: Birindelli non recupera, Sensi e Mota Carvalho sì 21:56 Calcio estero Rangers, si dimette il presidente Bennett per motivi di salute. Al suo posto Gilligan 21:53 Serie A Milan, col Venezia 4 reti segnate in appena 30 minuti: non succedeva dagli anni '50 21:49 Serie B Cittadella, Gorini: "Gara equilibrata, pari giusto. Dobbiamo migliorare nella finalizzazione" 21:47 Serie C Serie C, i parziali delle 20:45: la SPAL vince con il Sestri Levante, Catania fermo sullo 0-0 21:45 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Serdar out con Lazio e Torino. I nuovi? Avranno possibilità" 21:42 Calcio estero Il primo graffio di Tigrinho al Benito Villamarin: "Debutto da sogno, sono davvero felice" 21:37 Serie A Il Milan vola verso il primo successo stagionale: al 45' è già 4-0 contro il Venezia 21:34 Calcio estero Eurorivali - Monaco a valanga, vittoria per 3-0 con l'Auxerre e primo posto 21:30 Serie A Juventus, Kalulu: "Mi sento bene, avremmo voluto vincere" 21:26 Calcio estero LaLiga, al Sivigilia basta un gol di Navas: Getafe piegato 1-0 21:23 Serie A Juventus, zero gol subiti dopo quattro giornate: è la quinta volta nella storia dei bianconeri 21:19 Serie C Latina, Petermann: "A Foggia non mi mancava nulla, speravo non finisse mai" 21:15 Serie A Poker Milan al Venezia in meno di 30': altro rigore, primo gol in rossonero per Abraham 21:11 Calcio estero Eurorivali - L'Aston Villa vince in rimonta, finisce 3-2 in casa contro l'Everton 21:10 Serie A Abraham conquista un rigore, Pulisic lo trasforma: Milan-Venezia 3-0 al 25' 21:08 Serie A Milan, Scaroni sullo stadio: "Priorità a San Donato, è un'idea che avanza e la preferiamo" 21:05 Serie A Il Milan è già 2-0 col Venezia: Gabbia raddoppia su sviluppi di calcio d'angolo 21:04 Calcio estero Bundesliga, goleada per il Bayern Monaco: 6-1 al Kiel e vetta in solitaria 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - La Juve di Motta sembra quella... di Allegri. Theo-Leao, show: caso chiuso? 20:56 Calcio estero Eurorivali - Tutto facile per il Club Brugge: 3-0 in campionato al Kortrijk