Menù Notizie

Le pagelle del Bologna - Barrow si sblocca, Arnautovic una sentenza. Aebischer in ombra

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Bologna-Fiorentina 2-1

Skorupski 6 - Poco impegnato nel corso del match ma, in alcune di quelle rare occasioni, risponde presente come sul colpo di testa di Quarta.

Posch 6 - Tra i volti nuovi in casa rossoblù, fornisce una prestazione nel complesso ordinata. Eccessivamente timido nel contrastare Saponara, che poi serve Quarta per l'illusorio vantaggio viola.

Medel 6,5 - Solito rettore della difesa felsinea, che regge al meglio il confronto con Jovic limitandone al massimo la pericolosità. Un solo neo, dato che si fa saltare da Saponara insieme al compagno Posch sul gol di Quarta. Dal 79' Bonifazi sv.

Lucumì 6 - Governa al meglio la sua zona di competenza, dovendo fronteggiare soprattutto un giocatore in forma come Kouamé.

Kasius 6,5 - Parte con buon piglio, contenendo bene Sottil dalla sua parte. Nella ripresa impreziosisce la sua prova con l'assist per la rete di Arnautovic. Dal 79' De Silvestri sv.

Soriano 6,5 - Parte come interno di centrocampo per poi spostarsi più avanti, facendosi notare più volte negli ultimi metri e risultando tra i piùpositivi in maglia rossoblù.

Schouten 6 - In mezzo al campo, si fa notare più quando ferma sul nascere le manovre avversarie rispetto a quando prova ad avviarle.

Aebischer 5,5 - Il più in ombra del centrocampo felsineo, per via di diversi palloni persi che hanno dato il là a pericolose azioni viola.

Cambiaso 6 - Oltre a spingere con buona costanza sulla sinistra, dà un buon contributo anche in fase difensiva. Un po' più in difficoltà ad inizio ripresa. Dal 61' Lykogiannis 6 - Buon finale di gara da parte sua, soprattutto a livello difensivo.

Barrow 7 - Dopo un primo tempo in linea con le ultime prestazioni, finalmente si sblocca firmando il gol che dà il là alla rimonta dei felsinei. Molto più pimpante dopo questa rete.

Arnautovic 7 - Il bomber austriaco si conferma in un momento magico. Dopo un primo tempo difficile, sfrutta al meglio una dei pochi palloni disponibili firmando la rete del 2-1 su assist di Kasius. Esce per infortunio. Dal 70' Orsolini 6 - Nella parte finale del match, crea qualche apprensione alla difesa viola.

Luca Vigiani 6,5 - Si gioca la sua chance in panchina nel migliore dei modi, nell'attesa dell'arrivo di Thiago Motta. Primo tempo ordinato e grande ripresa, con la rimonta che regala al Bologna tre punti vitali.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
09:13 Rassegna stampa Gilardino-Genoa: trovato l'accordo per il rinnovo biennale. Decisiva la mediazione di Ottolini 09:08 Rassegna stampa Napoli, Pioli è il prescelto: ADL vuole dargli il Napoli, la palla adesso passa al tecnico 09:03 Rassegna stampa Inter, Arnautovic ha deluso: è in vendita a prezzo di saldo. Nodo Correa: si spera nel Marsiglia 09:00 Serie A Calafiori: "Mi sento pronto per l'Europeo... Ma ora penso alla Champions col Bologna" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Primo match point per il Real: fari puntati su Girona-Barcellona
08:53 Rassegna stampa Kvara-Napoli: veniamoci incontro. Da definire l’ingaggio e l’inserimento di una clausola stile Osi 08:48 Rassegna stampa Juventus, in caso di divorzio da Allegri, Thiago Motta rimane in cima alla lista 08:45 Serie ATMW Atalanta-Gasperini, prove di rinnovo fino al 2026: la situazione 08:43 Rassegna stampa Paradosso Maignan: un anno su tre ai box. E il Milan riflette su una sua possibile cessione 08:38 Rassegna stampa Milan, Capello: "Conceiçao tira fuori il meglio da tutti e ha una mentalità vincente" 08:36 Le Statistiche Faccia a faccia fra i due allenatori più longevi della Dea 08:33 Rassegna stampa Napoli, rebus nuovo allenatore: De Laurentiis pensa al Calzona-bis. La conferma prende quota 08:30 Serie A Bologna, un altro passo verso l'Europa. Il sogno resta la Champions 08:30 Serie A Torino, Juric tra campo e Superga: "Più di così non si poteva. Oggi si capisce la storia" 08:28 Rassegna stampa Inter, col Sassuolo più freschezza: Inzaghi prepara un turnover mirato ma deciso 08:26 Serie BTMW Reggiana, sondaggio dell’Inter Miami per Natan Girma 08:23 Rassegna stampa Zirkzee, la Juve ripassa da Monaco. Con la sponda dei tedeschi, Giuntoli può evitare aste 08:18 Rassegna stampa Milan, Conceiçao nuovo candidato forte per la panchina. Spinto da Mendes, la società apprezza 08:14 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 08:13 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Tudor gela la Lazio: 'Non è grande'. Roma, squadra stanca" 08:11 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 08:10 Altre Notizie Lecce-Cagliari, Banchelli: "Decisiva per entrambe. Luvumbo mi ha impressionato!" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Un anno fa la notte di Udine: Napoli, ora c'è da ricostruire" 08:03 Rassegna stampa Corriere Torino: "Più Toro che Bologna ma finisce 0-0. Oggi squadra al 75° di Superga" 08:02 Altre Notizie Nassi: "C'è una cosa che nessuno insegna; confezionare le squadre" 08:00 Serie A Lazio, occasione Immobile: Ciro vuole ritrovare il gol a Monza 07:58 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Il Toro frena i rossoblù: solo pioggia niente gol" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Polveri bagnate, le punte del Milan non segnano più" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista: "Per la Roma tutte finali da qui fino alla fine della stagione" 07:46 Altre Notizie Grande Torino, leggenda per sempre! Il ricordo di Bartoletti