Menù Notizie

Le aperture in Spagna - Disastro Valencia. A San Siro trasformati in un giocattolo

di Luca Bargellini
Foto

Queste le aperture della stampa spagnola oggi in edicola, giovedì 20 febbraio 2020:

SUPERDEPORTE
"Un giocattolo"
Prima pagina del quotidiano sportivo di Valencia dedicata al ko degli uomini di Celades contro l'Atalanta. "Sopraffatti - scrive il quotidiano - e la Champions adesso si fa complicata"

MARCA
"Modric ha la chiave"
Si parla del futuro di Luka Modric nell'apertura principale del quotidiano madrileno. "Ha ancora un altro anno di contratto - si legge - ma il suo futuro si deciderà a giugno. La sua permanenza al Real condiziona le scelte per il centrocampo. In particolare il ritorno di Odegaard".

"Ripassata a San Siro"
Taglio basso dedicato al Valencia e al ko contro l'Atalanta a San Siro. "L'Atalanta schiaccia il Valencia - si legge - anche se il gol di Cheryshev lascia spazio per un miracolo"

AS
"Ramos, rinnovo in salita"
Si parla del futuro del capitano del Real Madrid nell'apertura principale del quotidiano. "Ramos è in scadenza nel 2021 - si legge - e il Real non ha fredda d'iniziare a discuderne. Il capiano chiede due anni mentre il club ne propone uno".

"Valencia, un disastro a an Siro"
Anche qui il ko di San Siro degli uomini di Celades trova spazio nel taglio basso, con un 4-1 che riduce di molto le possibilità di qualificazione ai quarti di finale.

MUNDO DEPORTIVO
"Parla Leo Messi"
Intervista esclusiva al capitano del Barcellona che racconta il suo punto di vista su tutto quella che è l'attualità del club catalano e non solo. Al centro dell'attenzione anche il suo futuro e l'ipotesi di un clamoroso addio ai blaugrana.

"Braithwaite firma oggi"
Taglio basso dedicato invece al colpo di mercato del Barcellona, con l'arrivo dal Leganes del danese Martins Braithwaite. Pagata la clausola rescissoria al club di Madrid il calciatore verrà presentato oggi.

SPORT
"Fatta per Braithwaite"
Al centro delle attenzioni l'arrivo della punta danese al Barcellona. "Il club - si legge - pagherà la clausola rescissoria da 18 milioni di euro al Leganes. Il giocatore firmerà per tre anni a mezzo e verrà presentato oggi subito prima dell'allenamento".

"Valencia, quasi fuori dall'Europa"
Taglio basso dedicato al ko del Valencia contro l'Atalanta, con la formazione di Celades che viene etichettata come quasi fuori dalla Champions League.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
23:08 Serie A Cagliari, buone notizie per il tecnico Ranieri. Luvumbo e Gaetano sono recuperati 23:04 Serie C Pescara, Plizzari: "Il segreto è affidarsi alla squadra. Cesena? Dura anche per loro" 23:00 Serie A Ag.Caprile: "All'Empoli in prestito secco, il Napoli farà le sue valutazioni in estate" 22:56 Calcio femminile Champions League femminile, il PSG travolge l'Hacken 3-0 e in semifinale sarà derby 22:53 Serie A Casini su Acerbi-Juan Jesus: "Le reazioni del Napoli e del giocatore sono comprensibili"
22:49 Serie B Feralpisalò, Di Molfetta: "Con Zaffaroni abbiamo cambiato rotta ma non era colpa di Vecchi" 22:45 Serie A Inter, Marotta gioca in difesa sull'assoluzione di Acerbi: "Non ho nulla da dire" 22:42 Serie B Serie C, il Padova vince e rimanda la festa del Mantova. Cade la Torres, Cesena verso la B 22:38 Serie A Udinese, Magda Pozzo: "Vogliamo uno stadio sostenibile. E riportare i grandi eventi" 22:34 Serie B Ferrero torna a parlare della Samp: "Ho lasciato la squadra in A e con tanti soldi" 22:30 Serie A La Serie A vuole l'autonomia? Gravina: "Modello Premier non mi sembra quello giusto" 22:26 Calcio estero Xavi Simons pronto a tornare a Parigi... per restare: c'è l'Arsenal, ma il PSG ci punterà 22:23 Serie A Empoli, difficile il riscatto di Zurkowski. La cifra trattata è di cinque milioni di euro 22:19 Serie B Cosenza, Florenzi in gruppo. Tutino aumenta gradualmente i carichi di lavoro 22:15 Serie A Pulisic: "Volevo un'opportunità e il Milan me l'ha data. Qui mi godo di più la vita..." 22:12 Calcio estero Hoeness pessimista su Xabi Alonso: "Impossibile portarlo al Bayern, credo resti a Leverkusen" 22:08 Serie A Lazio, nel mirino c'è anche Valentin Carboni. L'Inter apre alla cessione ma a cifre altissime 22:04 Serie C Vicenza, i calciatori fanno visita alla Pediatria dell'Ospedale San Bortolo 22:00 Serie A Romulo si propone: "Mi piacerebbe tornare alla Lazio per fare da osservatore" 21:56 Serie A Milan, c'è anche il Bayern Monaco su Camarda. Non c'è accordo per il primo contratto 21:53 Serie A Sassuolo, per la panchina il nome forte è Possanzini. A prescindere dalla categoria 21:49 Serie B Bari, l'agente di Maita: "Concentrato sulla salvezza, non felice dei risultati ottenuti" 21:45 Serie ATMW Luka Ilic in Serie A come il fratello? Ora è più difficile: Stella Rossa al lavoro per chiudere 21:41 Serie A Jorginho in scadenza con l'Arsenal, in Inghilterra confermano: "Punta al ritorno in Serie A" 21:38 Serie A Santacroce sul caso Juan Jesus: "Profonda tristezza. Continue bugie e figuraccia di Acerbi" 21:34 Serie B Parma, Pecchia: "I risultati di quest'anno sono il frutto del lavoro del club" 21:30 Serie ATMW De Winter, il Genoa presto eserciterà l'obbligo di riscatto. Valutazione già raddoppiata 21:26 Calcio estero Il sampdoriano Stojanovic festeggia post Portogallo: "Non vedo l'ora che arrivi la prossima sosta" 21:23 Serie A Atalanta, colpo per le giovanili. Si tratta di Jegors Olijars, figlio di un campione di corsa 21:19 Serie B Spezia, S.Esposito: "La nazionale un sogno, non un obiettivo. Grazie Mancini per l'esordio"