Menù Notizie

Lazio, Zaccagni dopo il poker al Milan: "Grande partita anche dal punto di vista del gioco"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Mattia Zaccagni ha parlato a Lazio Style Channel dopo il largo successo sul Milan: "Volevamo fortemente questa vittoria, siamo entrati in campo con la mentalità giusta. Abbiamo giocato una grande partita anche sotto il profilo del gioco, siamo moto contenti.

Ero sicuro che avremmo fatto una grande gara soprattutto a livello di mentalità. Il mister prima della partita ci ha fornito i numeri fisici delle ultime due partite che erano in crescita, oggi li abbiamo riportati in campo confermandoli nuovamente.

Immobile è un fratello maggiore per me, speriamo di abbracciarlo il prima possibile. Devo proseguire con questa mentalità, aiutare squadra a vincere le partite siglando più gol e assist possibili.

Ieri Luis Alberto mi avrebbe detto che in caso di rigore lo avrebbe voluto tirare lui, per me non c’è nessun problema".

Altre notizie
Venerdì 27 Gennaio 2023
22:35 Calcio estero UFFICIALE: Wolverhampton, il rientrante Hoever riparte subito. Lo aspetta lo Stoke 22:34 Serie C TMW - La Juve Stabia respinge l'assalto del Pordenone per Caldore. Che piace molto in C 22:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Monza: in quattro per due posti nell'attacco bianconero 22:29 Serie B Serie B, termina Cagliari-SPAL: Lapadula nella ripresa regala tre punti alla formazione sarda 22:28 Calcio estero UFFICIALE: Leeds, tre giovani girati in Championship. Salutano Gelhardt, Drameh e Hjelde
22:25 Calcio estero Bundesliga, inizia bene il girone di ritorno del Lipsia: 2-1 allo Stoccarda nel segno di Szoboszlai 22:23 Serie A TMW - Milan e Lecce sul gioiellino croato Frano Vlasic: stagione super con il NK Sesvete 22:21 Serie C TMW - Fidelis Andria, si lavora con l'Avellino per il prestito di Micovschi a centrocampo 22:20 Serie A Spezia, Bourabia: "Difficoltà nel gestire la palla. La classifica la guarderemo più avanti" 22:19 Serie B Si blocca il valzer dei terzini in B. Coinvolte Ternana, Palermo, Benevento e SPAL 22:17 Calcio estero UFFICIALE: Marsiglia, finita la telenovela Bamba Dieng. È un nuovo giocatore del Lorient 22:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Defrel riferimento offensivo per Dionisi 22:12 Serie B Genoa-Pisa, i convocati di D'Angelo: out Torregrossa. E nuova assenza di Sibilli 22:10 Calcio estero UFFICIALE: Chelsea, il difensore Bashir Humphreys va a farsi le ossa al Paderborn 22:08 Serie A Bologna, Motta su Orsolini: "Cosa gli manca per il salto di qualità? Deve trovare continuità" 22:06 Serie C TMW - Carrarese scatenata. Dopo Breza, è vicino anche Castigliani della Lazio Primavera 22:04 Calcio femminile Mondiale Femminile, già 500mila biglietti venduti. Samoura: "Grande crescita globale" 22:02 Serie B TMW - Non solo la Ternana. Su Ferrarini, ora al Monza, c'è l'inserimento del Perugia 22:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cremonese-Inter: Dzeko torna al fianco di Lautaro Martinez 21:57 Calcio estero Xavi chiede pubblicamente il rinnovo di Dembelé: "Spero resti tanti anni, l'ho già detto al club" 21:54 Calcio estero Arsenal, si avvicina il rinnovo di Gabriel Martinelli. Firmerà per quattro anni e mezzo 21:53 Serie B De Rossi approva l'obiettivo Kargbo: così il Crotone può piazzare l'ennesimo colpo a effetto 21:52 Serie A PSG, il patron Al-Khelaifi è pronto a scendere in campo per portare subito Skriniar a Parigi 21:50 Serie C TMW - Viterbese attenzione: spuntano pretendenti per Polidori. Piace a Gubbio e Monopoli 21:48 Serie C TMW - Virtus Francavilla, prolungamento del prestito di Di Marco. E si lavora per Macca 21:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria: Gabbiadini in dubbio, pronto Quagliarella 21:43 Calcio estero UFFICIALE: Girona, Samu Saiz saluta dopo tre stagioni e mezza. Ha risolto, ora va in Turchia 21:40 Calcio estero Dele Alli il redivivo: torna titolare e al gol nel 3-0 del Besiktas che apre la 21ª di Super Lig 21:39 Serie A Salernitana, Troost-Ekong al 45': "Per me è più facile arrivare e giocare subito, voglio aiutare" 21:35 Serie A Salernitana sprint, poi il Lecce si riprende. Al 45' è vantaggio granata, 1-2