Menù Notizie

Lazio sotto con l'Atletico, Di Canio: "Guardate Kamada... E Provedel è troppo fermo"

di Dimitri Conti
Foto

Lazio sotto all'intervallo nell'esordio della fase a gironi di Champions League contro l'Atletico Madrid, e dagli studi di Sky Sport arriva una prima analisi dell'ex attaccante biancoceleste Paolo Di Canio, il quale fa riferimento in particolare all'azione che ha portato al vantaggio della squadra spagnola:

"Può capitare a chiunque, ma guardate l'atteggiamento di Kamada. Ancora con le braccia dietro la schiena anche dopo che l'avversario ha calciato. Provedel? Un portiere forte è pronto e reattivo, in allenamento ci si esercita con le deviazioni di alcuni oggetti apposta. Lui invece è fermo, come se non ci fosse nessuno davanti. La deviazione non è fortissima, la palla non è angolata, lui accetta che la palla sfili a un metro, un metro e mezzo e si siede".

Altre notizie
Sabato 30 Settembre 2023
17:00 Serie A Mourinho: "Tre mesi fa il pensiero che andassi via era un dramma. Ora sono il problema? Non lo accetto" 16:58 Serie B Brescia, Gastaldello: “I ragazzi hanno messo tutto in campo, mi piace lo spirito” 16:58 Calcio femminile Serie A Femminile, 2ª giornata: la Roma supera il Como per 4-1. Le altre gare 16:57 Calcio estero Eurorivali - Celtic, messaggio alla Lazio: successo nel recupero con il Motherwell 16:56 Serie A Un Napoli da urlo al Via del Mare: dominio e poker a Lecce, Osimhen entra e segna
16:56 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 7^ giornata di Serie A, le ultime LIVE: Castellanos guida il tridente laziale 16:52 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Dovremo saper dire la nostra in uno stadio superlativo" 16:49 Serie A Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: torna Maignan, ci sono Kjaer e Adli. Dal 1' Castellanos 16:49 Serie B Feralpisalò, Vecchi: "Non abbiamo interpretato bene il 1° tempo. La Mantia può fare la differenza" 16:46 Serie A Alla prima in stagione Gaetano trova subito il gol: il Napoli cala il tris a Lecce 16:45 Serie A Sudakov e Colpani, la Juve pensa al futuro. Non solo Berardi, i due sono 'osservati speciali' 16:42 Calcio estero Tel: "Real Madrid? Nel 2022 mi volevano in tanti, ma volevo il Bayern per il progetto" 16:38 Serie A Genoa, Gilardino: "Malinovskyi sta bene, è in crescita. Ci aspettiamo tutti molto da lui" 16:34 Serie B Mignani: "Como può essere una certezza della B. Io non cerco il Bari dello scorso anno" 16:33 Serie B Venezia, la gioia di Vanoli: "Noi bravi a reagire. Gytkjaer bomber vero" 16:30 Serie A Udinese, riecco Pereyra titolare. Sottil: "Non ha ancora i 100', ma è pronto per partire dall'inizio" 16:26 Calcio estero Clermont-PSG, le formazioni ufficiali: Luis Enrique ancora con i quattro tenori 16:23 Serie A Cagliari, Ranieri: "Contro il Milan battuti ma non sconfitti. Radunovic? Sarà lui il titolare" 16:22 Serie B Feralpisalò-Spezia 1-2, le pagelle: Salvatore Esposito immarcabile, La Mantia non si arrende mai 16:20 Serie A Lecce, infortunio muscolare per Blin: il francese chiede subito il cambio, entra Gonzalez 16:19 Serie B Bari, De Laurentiis: "Dispiaciuto di non aver la fiducia totale della piazza. Serve calma" 16:15 Serie A Empoli, Andrezzoli: "Siamo una squadra che deve migliorare e ha molto margine" 16:12 Calcio estero Villarreal stoico in 10: il Submarino Amaraillo chiude sullo 0-0 contro il Getafe 16:09 Serie A Osimhen, 5' per mettere il marchio su Lecce-Napoli: assist di Kvara, l'ex Lille fa 2-0 di testa 16:08 Serie B Brescia-Ascoli 1-1, le pagelle: Botteghin insuperabile, Bisoli non molla. Ci pensa Moncini 16:08 Serie A Crisi Roma, Mou: "In questo momento sono un uomo solo, per mia scelta. Non voglio opinioni" 16:05 Serie B Modena-Venezia 1-3, le pagelle: blackout gialloblu, Gytkjaer-Bjarkason da urlo 16:04 Serie B Serie B, 8ª giornata: i risultati del pomeriggio. Prima vittoria per lo Spezia. Venezia da urlo 16:00 Serie B Pisa-Cosenza 1-2, le pagelle: pomeriggio da incubo per Barbieri, che gol di Voca 16:00 Serie A Genoa, Gilardino: "Badelj e Strootman faranno accertamenti, Sabelli aspettiamo oggi"