Menù Notizie

Lazio, Sarri: "Non bisogna farsi prendere dall'ansia, vogliamo risalire la classifica"

di Matteo Trevisi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

A pochi minuti dall'inizio del match dell'Olimpico, tra Lazio e Monza, è intervenuto ai microfoni di SKY Maurizio Sarri, allenatore della formazione biancocelesti. Queste le parole del tecnico. "C'è il rischio di avere l'ansia del risultato perchè vogliamo risalire la classifica. Voglio farlo in fretta ma non sarà cosi, sarà un percorso lungo e non possiamo farci prendere dalla frenesia"

Guendouzi e Isaksen cosa possono dare di diverso?
"Il francese è un giocatore dinamico che ci può dare quantità e tanta qualità. Isaksen è un libro da scrivere, è un ragazzo che si sta ambientando.

Immobile va aspettato?
Ci si stupisce sempre quando un giocatore con grandi numeri non trova il gol. E' successo a tutti, lo scorso anno in Inghilterra hanno criticato Haaland perché per 4 partite non aveva segnato, a fine anno ne ha fatti 50".

Altre notizie
Martedì 28 Novembre 2023
13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Juve, futuro di Allegri sempre più in dubbio. Le ultime su Lazio-Celtic 13:26 Calcio estero Il rinnovo, la Seleçao o un ritorno in Premier? Ancelotti ha tre possibili scelte per il futuro 13:23 Serie A Llorente ricorda il Napoli: "Esperienza meravigliosa, ecco perché è stato esonerato Ancelotti" 13:21 Serie A LIVE TMW - Real Madrid, Ancelotti: "Col Napoli nessuna vendetta, vogliamo chiudere come primi" 13:19 Calcio femminile Barcellona, Giraldez elogia Dragoni: "Dà ritmo all'azione, gioca fra le linee e sa accelerare"
13:15 Serie A Europa League, l'inglese Oliver l'arbitro di Atalanta-Sporting. Il polacco Stefanski per Servette-Roma 13:14 Serie C TMW - Il Cesena blinda la difesa: Silvestri verso il rinnovo fino al 2026 13:12 Calcio estero Southgate al verde per colpa di un agente: investiti 28 milioni di euro senza il consenso del CT 13:08 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: nessun giocatore squalificato, 2 giornate al vice di Mourinho 13:05 Serie A LIVE TMW - Real Madrid, Carvajal alla vigilia del Napoli: "Kvara fortissimo, rinnoverei domani Ancelotti" 13:04 Serie B Cittadella, Marchetti: "Piedi per terra, ma questa è una squadra che non molla mai" 13:00 Serie A TMW - Milan, Scaroni: "Sono in ansia... Dobbiamo andare avanti in Champions, zero dubbi" 12:57 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: parte forte Mazzarri, sprofonda Sarri 12:53 Serie A TMW - Milan, Furlani: "Si parla tanto del Muro Giallo. Ma noi abbiamo quello Rossonero..." 12:51 Calcio estero Barcellona, Gavi si è operato: intervento perfettamente riuscito, tornerà tra 8-9 mesi 12:49 Serie B Palermo, Corini perde un altro pezzo in attacco: 2-3 settimane di stop per Soleri 12:47 Serie A TMW - Ancelotti pesca dalla cantera in vista del Napoli: le immagini della rifinitura a Valdebebas 12:45 Serie A Udinese, nulla di grave per Pereyra. Oggi al Bruseschi l'argentino verrà valutato 12:44 Il Due di Piccari Napoli, il patto con un bacio. Bologna è una regola. Sarri-Italiano: riflessioni. Delizioso Dybala 12:42 Serie A Serie A, la Flop 20 dopo 13 giornate: la Salernitana ha i peggiori 4 del torneo 12:38 Serie A Cagliari, Ranieri spera nel recupero di Nandez. Per l'uruguaiano sarà 'arrivo in volata' 12:36 Calcio estero UFFICIALE: Bayer Leverkusen, il direttore sportivo Simon Rolfes rinnova fino al 2028 12:34 Serie B Cosenza, ok ai lavori per la Tribuna B: potrebbe essere riaperta per 110 anni del club 12:30 Serie A Genoa, oggi esami per Strootman. Per Retegui filtra un moderato ottimismo 12:27 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 13 giornate di campionato: la new entry è Zirkzee 12:23 Serie A Il lunedì del recordman Camarda: un'ora di italiano, due d'inglese. E stasera niente Champions 12:23 Serie A Chiesa e Vlahovic di nuovo protagonisti con la Juventus. Per Giuntoli scatta la missione rinnovi 12:20 Serie A TMW - Verso Benfica-Inter, Dumfries affaticato: non parte per Lisbona. Sanchez in gruppo 12:19 Calcio femminile Spagna, problemi al ginocchio per Putellas. La due volte Pallone d'Oro salta l'Italia 12:15 Serie A TMW - Da Lautaro a Dimarco, Marotta sui rinnovi: "Se non sarà nel 2023, li faremo a inizio 2024"