Menù Notizie

Lazio, problemi per Papastathopoulos: l'indice di liquidità limita l'operazione a 2,5 milioni

di Andrea Losapio
Foto Articolo

Una nuova regola da parte della FIGC limita la possibilità dei nuovi acquisti per tutte le società della Serie A. Non fa eccezione la Lazio che, in estate, ha avuto difficoltà a tesserare sia Hoedt che Fares e che, in questa finestra di mercato, vorrebbe riportare in Italia Sokratis Papastathopoulos, ex Genoa, che ha risolto consensualmente il proprio contratto con l'Arsenal. L'indice di liquidità però ferma tutte le operazioni: la Lazio può spendere 2,5 milioni di euro fra acquisto (che sarebbe zero) e contratto, ma non solo per un anno, bensì per tutta la durata. Cifre che non permetterebbero la conclusione dell'operazione.

Altre notizie
Venerdì 26 Febbraio 2021
13:23 Serie A Capello: "Il calcio italiano non va oltre i propri limiti: il tatticismo continua a dominare sul resto" 13:20 Serie A LIVE TMW - Europa League, concluso il sorteggio: il quadro completo degli ottavi di finale 13:19 Serie B Lecce, Sticchi Damiani: "Il progetto giovani va avanti, ma serve pazienza" 13:19 Serie A Europa League, sorteggio durissimo! Roma-Shakhtar e Manchester United-Milan agli ottavi 13:15 Serie A LIVE TMW - Juventus, Pirlo presenta la sfida con l’Hellas Verona: alle 13:30 la conferenza stampa
13:15 Serie A Sudditanza degli arbitri? Percassi: "C'è, in Stieler col Real ho visto inadeguatezza o soggezione" 13:12 Calcio estero Paris Saint-Germain, Verratti: "Con Pochettino mi sento più libero di andare in avanti" 13:08 Serie A Mihajlovic e gli errori arbitrali in A ed Europa: "I designatori sono italiani, sarà una cosa psicologica" 13:06 Serie A Diritti TV, Procura di Milano e GdF indagano sull’assegnazione a Sky per il triennio 2018-2021 13:04 Calcio femminile Italdonne, Caruso: "Voliamo in Inghilterra per un'altra storia da scrivere. Notti magiche" 13:02 Serie A Il professor Galli sul focolaio Torino: "Lazio? La Lega dovrà recepire le indicazioni della Asl" 12:58 Calcio estero Barcellona, Koeman ritrova Araujo ma perde Pjanic. Il bosniaco salta la partita col Siviglia 12:57 Serie A Champions League, la UEFA studia una finale negli USA: idea New York per il 2024 12:53 Serie A Inter, Zhang ha investito 712 milioni e ora vuole lo scudetto come regalo d'addio 12:51 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 24° turno di A, LIVE! Juve con Kulusevski-Ronaldo 12:49 Serie C Bari, Ippedico: "Romulo? Certi giocatori restii a scendere in C, ma ci stiamo lavorando" 12:42 Serie A Ranking UEFA: Italia al terzo posto ma tallonata dalla Germania 12:38 Serie A Juventus, avviati i primi contatti con gli agenti di Cuadrado: obiettivo rinnovo di contratto 12:36 Serie A Milan, Meite: "Non presto attenzione ai sorteggi. Non importa chi sono gli avversari" 12:34 Serie C Au Triestina: "Si parla di riaprire cinema e teatri, ma non gli stadi. C'è mancanza d'attenzione" 12:32 Calcio estero UFFICIALE: Lipsia, contratto da professionista per il giovane Ibrahimi 12:30 Serie A Ilicic e il rischio di un nuovo caso Gomez. Percassi: "Gasp sa gestirlo, si sistemerà tutto" 12:28 Serie A Comunicato Inter: "Suning lavora per la ricerca di partner. Il supporto finanziario è confermato" 12:27 Serie A Ranking UEFA, la Juventus perde una posizione e scende dal podio. Bayern saldo al comando 12:23 Serie A Udinese, un badge per riaprire gli stadi: la proposta che piace alla Lega e il test contro i viola 12:19 Serie B Lecce, Corini: "La terza vittoria sarebbe un bel segnale. Lavoriamo per arrivare fra le prime 2" 12:17 Serie A Bologna, Mihajlovic: "La Lazio ha tutto, ma si parte da zero a zero. Può succedere di tutto" 12:17 Serie A Diritti Tv Serie A 2021/24, assemblea in corso. Ecco la dura replica di DAZN a Sky 12:13 Serie A TMW - Roma, Dzeko a Villa Stuart: accertamenti in corso dopo l'infortunio contro il Braga 12:12 Calcio estero Barcellona, il candidato Freixa: "Ho un accordo con due giocatori. E Koeman sarà confermato"