Menù Notizie

Lazio, Patric prima del match con l'Hellas: "Lo scatto di mentalità è quello che ci manca"

di Giorgia Baldinacci
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Non so perché spesso sbagliamo l'approccio. A volte vedo dei cali, magari dobbiamo lavorare di più sui nervi, essere concentrati sempre e non mollare”. Il difensore della Lazio Patric ha parlato a pochi minuti dal fischio di inizio della gara contro l'Hellas Verona ai microfoni di Dazn. “E' vero che c'è poco tempo tra una partita e l'altra, hai poco tempo per riposare, quindi serve sempre la testa pronta: lo scatto di mentalità è quello che ci manca”, ha concluso lo spagnolo.

Altre notizie
Giovedì 2 Dicembre 2021
19:27 Calcio estero Guardiola sulle rivali per il titolo: "Chelsea squadra continua, Liverpool macchina da gol" 19:23 Serie A Torino, Pobega: "Dobbiamo rimanere vivi e ripartire per aumentare il vantaggio" 19:23 Serie A Stop al Decreto Crescita? Marotta: "Emendamento miope, controproducente e discriminatorio" 19:20 Serie A Il Toro va sul 2-0, poi perde Singo. L'Empoli firma il 2-1 con cui si chiude il primo tempo 19:19 Serie C Serie C, il Giudice Sportivo: fermati Kirwan e Poli dopo il recupero Padova-Juve U23
19:15 Serie A Mancini resta nel mirino del Manchester United: tutto dipende dalla qualificazione a Qatar 2022 19:11 Calcio estero VIDEO - L'Atletico Madrid presenta a Simeone e alla squadra il suo nuovo spettacolare bus 19:08 Serie A TMW - Genoa, dopo il no di Sabatini si lavora per chiudere con Ramon Planes 19:08 Serie A Parla Ceferin: "La Superlega è stato un miraggio cinico. Ma il calcio europeo ha resistito" 19:07 Serie A L'Empoli rimette la partita in carreggiata: Romagnoli di testa, è 2-1 19:05 Serie A Torino in doppio vantaggio ma in 10: espulso Singo per fallo su chiara occasione da rete 19:04 Serie B Perugia-Vicenza nel segno di Pablito: patch speciale sulle maglie e asta di beneficenza 19:02 Le Statistiche Sarri-Gotti, chi gioca in casa vince. Il toscano senza compromessi con l'Udinese 19:00 Serie A Fiorentina su Ikone, la benedizione di Damiani: "Preso bene a 15 milioni, giocatore esplosivo" 18:56 Calcio estero Eroico Gabriel: il difensore dell'Arsenal lotta contro un ladro armato di mazza da baseball 18:53 Serie C Serie C, la classifica aggiornata del Girone C dopo la penalizzazione del Catania 18:53 Serie A Scaroni: "San Siro è iconico perché ci sono Inter e Milan. Referendum? Problema del Comune" 18:50 Serie A ESCLUSIVA TMW - Merlo: "Sto con Commisso nella sua battaglia. Se arriva Berardi Viola da Champions" 18:49 Serie B Parma, la squadra chiede ed ottiene un giorno di ritiro in vista del match contro l'Ascoli 18:48 Serie A Il Torino la chiude già al quarto d'ora? Pjaca converge e manda all'angolino, è 2-0 18:45 Serie A Kjaer KO, il Milan deve correre ai ripari: torna di moda il nome di Yerry Mina 18:43 Serie A Erroraccio della difesa dell'Empoli, il Torino va sull'1-0: la firma è di Pobega 18:41 Calcio estero L'appello di Ranieri ai tifosi del Watford: "Vaccinatevi contro il Covid, siamo tutti più sicuri" 18:38 Altre Notizie Milan subito in campo dopo il Genoa: seduta sotto gli occhi del campione olimpico Fausto Desalu 18:34 Calcio femminile Roma femminile, altri tre casi di positività al Covid-19: sono le azzurre Glionna, Pirone e Soffia 18:32 Le Statistiche Giocasse sempre in casa, la Lazio lotterebbe per lo scudetto. Con l'Udinese... 18:30 Serie A Fiorentina, l'ultima idea per l'attacco porta il nome di Toni Martinez: ecco la richiesta del Porto 18:27 Serie A Atalanta, osservatori al 'Mazza' di Ferrara per Strefezza del Lecce 18:25 Serie C UFFICIALE: Piacenza, l'attaccante Spini scende in D: giocherà nel Desenzano Calvina 18:23 Serie A Walter Sabatini: "Questo Bologna può durare. Futuro? Pronto a tornare, forse non lo è il calcio"