Menù Notizie

Lazio, Luis Alberto: "Dura col Bologna, ma vogliamo i tre punti per smuovere la classifica"

di Daniel Uccellieri
Foto Articolo

Luis Alberto, fantasista della Lazio, è stato intervistato per il match program di Lazio-Bologna:

La vittoria contro il Borussia Dortmund può essere stata la svolta stagionale come fu la rimonta contro l'Atalanta dello scorso anno?
Speriamo di sì. Martedì abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte come quella tedesca, portando a casa una vittoria fondamentale. Negli ultimi anni stiamo facendo grandi cose, dobbiamo continuare così".

Che partita di aspetti contro il Bologna?
"Sarà una gara difficile, come sempre contro di loro. Vanno a ritmi alti, hanno qualità importanti e sanno pressare molto bene. Noi pero abbiamo bisogno di questi tre punti per muovere la classifica".

Hai segnato nell'ultimo precedente contro i rossoblù, disputato a porte aperte: che ricordi hai di quel giorno?
"Una giornata bellissima, è stata l'ultima volta che ci siamo divertiti insieme ai nostri tifosi prima del lockdown. Lo stadio pieno di manca molto, speriamo che possa tornare il prima possibile perché per noi è fondamentale".

Altre notizie
Sabato 05 Dicembre 2020
07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Suarez, la Juve rischia". Le sanzioni: dall'ammenda alla B 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Le carte del caso Suarez. Juve, indagato Paratici" 07:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Milan, Pellegatti: "Hauge ala moderna, somiglia a Son del Tottenham" 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport su Juve-Torino: "Più di un derby" 07:08 Serie A L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Trappoloni"
07:03 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Suarez, Juve indagata" 07:00 Serie A Juve, non puoi fallire il derby della Mole. Col Torino in cerca del vero Dybala 06:54 Serie A Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 5 dicembre 2020 06:53 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: conferma per Vlahovic al centro dell'attacco viola 06:42 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan: occasione per Hauge dopo l'exploit in EL 06:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Crotone-Napoli: Gattuso col tridente Lozano-Insigne-Mertens 06:36 Serie B Serie B, Reggina-Brescia: Toscano senza Menez, ballottaggio Ayé-Ragusa per Diego Lopez 06:34 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta: confermato Forestieri, con lui Pussetto 06:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: Mkhitaryan-Pedro alle spalle di Dzeko 06:30 Serie A Europa League, una giornate alla fine dei gironi: risultati, classifiche e calendario 06:29 Serie B Serie B, Spal-Pisa: rientra Castro sulla trequarti. Emergenza difesa per D'Angelo 06:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Parma-Benevento: Karamoh con Gervinho e Inglese 06:24 Serie B Serie B, Salernitana-Cittadella - Match d'alta classifica all'Arechi 06:20 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Cagliari: Pavoletti alla caccia di un altro gol 06:18 Serie B Serie B, Lecce-Venezia: gara apertissima al Via del Mare 06:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Bologna: torna Lukaku dal 1', al suo fianco Sanchez 06:12 Serie B Serie B, Frosinone-Chievo: assenze pesanti per Nesta e Aglietti 06:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Torino: Dybala prova a prendersi la scena 06:06 Serie B Serie B, Cremonese-Entella - Scontro salvezza tra Bisoli e Vivarini 06:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Spezia-Lazio: Pereira con Immobile. Strakosha favorito su Reina 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Kristian Arnstad: all'Anderlecht c'è un playmaker dal futuro assicurato 05:45 Serie A TMW RADIO - Sconcerti: "Conte non ha ancora trovato il vestito giusto per la sua Inter" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, gli anticipi di serie A: alle 18.00 il derby Juventus-Torino 05:15 Serie A TMW RADIO - Alessio e l'erede di Chiellini: "Acerbi gli si avvicina, ha la stessa determinazione"