Menù Notizie

Lazio, Hysaj: "Spero che Sarri rimanga a lungo qua. E io con lui..."

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il terzino della Lazio Elseid Hysaj ha parlato al Match Program della società biancoceleste prima del match contro il Milan:

Quanta voglia di riscatto c'è dopo la sconfitta contro la Fiorentina?
"Sappiamo di dover cambiare qualcosa, capire dove abbiamo sbagliato e cercare di migliorare soprattutto nei dettagli. Contro i viola è stata una partita dura e difficile che però non ci deve mettere addosso troppa negatività perché in questo momento abbiamo bisogno di un'aria positiva".

Affrontare un altro big match può dare una spinta in più a livello mentale per rialzarsi?
"Gare del genere sogni di viverle da quando sei bambino, sarà una bellissima partita. Abbiamo la possibilità di far bene contro una grande squadra come il Milan".

Oltre al campionato siete ancora in corsa in Coppa Italia e Champions League: cosa vuole la Lazio da questa seconda parte di stagione?
"Dobbiamo cercare di fare di più perché lo meritiamo noi, la città e i tifosi. Sappiamo, prima di tirare le somme, di dover migliorare tutti quei dettagli che fanno la differenza, di stare compatti e crederci fino alla fine".

Che gara servirà per battere il Milan?
"Servirà la stessa Lazio vista contro il Bayern Monaco, quindi sul pezzo, che sappia affrontare e poi superare i vari momenti di difficoltà che ci saranno nel corso dela sfida".

Le 330 presenze in carriera e il rapporto con Sarri?
"Le 300 presenze saranno un bel traguardo per la mia carriera, spero ovviamente di farne ancora di più e migliorare ogni giorno. Sono partito giocando a calcio con i miei amici e sono arrivato in Serie A. Conosco il mister da tanto tempo, spero che rimanga alla guida della Lazio ancora per tanti anni. E io insieme a lui, ovviamente".

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
13:00 Serie A Roma, Ghisolfi prenderà il posto di Pinto. E il primo acquisto può arrivare dalla Ligue 1 12:57 Serie A Le pagelle di Kumbulla: troppa irruenza. Un autogol che rischia di condannare il Sassuolo 12:53 Serie A Juve in Champions nonostante un 2024 da incubo: nelle ultime 15 gare solo due vittorie 12:49 Serie B Ludi dopo la promozione in A: "Ringrazio chi mi ha cercato, ma il futuro mi vede a Como" 12:45 Serie A Capello: "Allegri ha finito il suo ciclo alla Juve. Pioli al Napoli è un rischio nell'opportunità"
12:42 Serie A Le pagelle di Badelj: gol ciliegina sulla torta di un gran campionato. Ora il rinnovo 12:38 Serie A Bologna in Champions, i precedenti: Atalanta da imitare, Sampdoria e Chievo no 12:34 Serie C La grande cavalcata e Troise in scadenza: conferma o addio? Da Rimini per ora tutto tace 12:30 Serie A Dove andrà Antonio Conte? Nuovi contatti questa settimana con Napoli e Milan 12:27 Serie A Le pagelle di Baroni: dal paradiso all'inferno in un attimo. Ma i segnali c'erano 12:23 Serie A El Azzouzi, il feeling con Roma e quel coro diventato virale. Anche fra i compagni 12:19 Serie B Il Bari verso i playout. Al 'San Nicola' per costruirsi il vantaggio: attesi oltre 35mila tifosi 12:15 Serie A Il Torino crede nella qualificazione in Conference. Cairo: "Viviamo un bel momento..." 12:12 Serie A Le pagelle di Savva: debutto in A con gol a 18 anni. Avvia la rimonta del Torino 12:08 Serie A Ancora una doppia cifra per Orsolini: la bandiera del Bologna ora vede l'azzurro europeo 12:04 Serie CTMW Radio Deoma: "Ai playoff nessuna favorita. Auguro alla Carrarese di essere la sorpresa" 12:00 Serie ATMW Gilardino rinnova con il Genoa: la firma è attesa entro la fine di questa settimana 11:57 Serie A Le pagelle di Nicola: prestazione buona, risultato pessimo. Paga gli errori sottoporta 11:53 Serie A Bologna in Champions, c'è la firma di Motta. Ma chi non salta è juventino? 11:48 Serie B Fabregas e la promozione del suo Como in Serie A: "In 6 mesi abbiamo fatto un’impresa" 11:45 Serie A Napoli, caccia all'erede di Osimhen. Difficili David e Gimenez, spunta Kevin Denkey 11:42 Serie A Le pagelle di Immobile: meno brillante rispetto a Monza, Ismajli non lo fa passare 11:40 Serie ATMW Radio De Paola: “Coppa Italia come una Champions, Allegri ha ridotto così la Juve” 11:38 Serie A Come Fava nel 2007. Ndoye si sblocca quando conta e mette la sua firma sulla Champions 11:34 Serie D Anche il Legnano fa crac. E Bendetto lascia lo stadio dopo 10 minuti tra gli insulti 11:30 Serie A Pressing Juve per Greenwood. Il presidente del Getafe non molla: "Al 90% resta qui" 11:27 Serie A Le pagelle di Mandas: è il protagonista della partita con tre parate decisive 11:26 Calcio esteroUfficiale Il portoghese Nani saluta la Turchia, risolto il contratto con l'Adana Demirspor 11:23 Serie ATMW Bologna in Champions, l'agente di Motta: "Se me l'avessero detto a inizio stagione..." 11:19 Serie C Playoff Serie C, le designazioni arbitrali del Primo Turno della Fase Nazionale