Menù Notizie

Lautaro e il rinnovo: "Nel futuro non si sa mai, ora sono felicissimo all'Inter"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Quanto vuole essere leader dell'Inter Lautaro Martinez in futuro? Il Toro, intervenuto in conferenza stampa oggi alla vigilia della sfida contro la Real Sociedad di Champions League, non ha rassicurato totalmente i tifosi: "Non si sa mai a questo mondo, oggi ti posso dire che sono felicissimo di essere all'Inter, di portare la fascia di capitano, di difendere i colori e i tifosi".

Per quanto riguarda però il domani, l'argentino non è del tutto chiaro e rivela di non focalizzarsi su quello, ma su altro: "Penso al momento, è sempre stato questo il mio pensiero, sono contento di essere all'Inter", rimarca comunque, testimoniando tutta la sua concentrazione sul presente e sul match contro gli spagnoli.

Clicca qui per leggere tutta la conferenza stampa di Lautaro Martinez.

Altre notizie
Sabato 30 Settembre 2023
18:11 Serie C Serie C, 6ª giornata: i risultati delle gare delle 16:15. Vincono Legnago, Lucchese e Brindisi 18:11 Calcio estero Lipsia-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: De Ligt out, Openda sfida Kane 18:08 Serie A Napoli, De Laurentiis: "Da Bologna siamo ripartiti, a Lecce prova di maturità. Bravi tutti" 18:05 Serie A LIVE TMW - Lecce, Baschirotto: "Ci siamo messi in difficoltà da soli" 18:05 Serie A Scaroni sull'addio di Maldini: "I cambiamenti sono positivi, ma non dimentichiamo cosa ha fatto"
18:04 Serie B Sampdoria, Pirlo: "Contro il Catanzaro sarà come una finale. Petto in fuori e testa alta" 18:00 Serie A Napoli, Gaetano: "Ho calciato ad occhi chiusi, ho sentito la porta. A tratti diventiamo devastanti" 17:59 Serie A Domani Atalanta-Juventus, i convocati di Gasperini: De Ketelaere ce la fa ed è arruolabile 17:59 Calcio estero Premier League, altro ko per lo United. Ok Arsenal, vince anche Tonali. Cade il City 17:58 Serie A Sportiello: "Non è facile per un portiere farsi trovare pronto, ma mi sono dimostrato affidabile" 17:56 Serie A Stramaccioni: "Con una vittoria il Milan manderebbe un messaggio importante al campionato" 17:52 Serie A Milan, Scaroni: "Capitolo San Siro? Non ancora chiuso, ma andiamo dritti su San Donato" 17:52 Serie A LIVE TMW - Lecce, D'Aversa: "Il Napoli ha dimostrato più determinazione del Lecce" 17:49 Serie A Zielinski, nona stagione con almeno un gol e un assist: primato condiviso con Bonaventura 17:49 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 7^ giornata di Serie A, le ultime LIVE: Castellanos al posto di Immobile 17:47 Calcio estero La Premier si infiamma per Tottenham-Liverpool: le formazioni ufficiali 17:45 Serie A Lecce, D'Aversa: "È mancata determinazione. Krstovic va servito di più e meglio" 17:42 Serie A LIVE TMW - Napoli, Garcia: "Dimostrato autorevolezza anche prima di oggi" 17:41 Serie A Lazio, Sarri: "Immobile malconcio dopo il Torino, dentro solo in caso di estrema necessità" 17:40 Calcio estero Eurorivali - Real Madrid, martedì al Maradona, ora a Girona: la formazione di Ancelotti 17:39 Calcio estero Bundesliga, i risultati del pomeriggio: Leverkusen primo, cade ancora Bonucci 17:38 Serie A Lazio, Hysaj: "Milan al top, ma possiamo metterlo in difficoltà. Bisogna stare concentrati" 17:34 Serie A Milan, Sportiello: "Il primo posto adesso conta poco. Dobbiamo proseguire questo trend" 17:30 Serie A Napoli, Garcia: "Abbiamo gestito bene la gara. Natan è intelligente, Zielinski importantissimo" 17:26 Serie A Napoli, De Laurentiis esulta per la vittoria a Lecce: "Sempre stato sereno, mai avuto dubbi" 17:25 Serie B Spezia, Alvini: "Sono arrabbiato: non possiamo regalare così gli ultimi minuti" 17:23 Serie A Napoli, Garcia: "Non importa cosa faranno gli altri, l'importante era vincere e l'abbiamo fatto" 17:19 Serie A Lecce-Napoli 0-4: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sulla 7^ giornata di Serie A 17:15 Serie A Napoli, Ostigard: "Felice per il gol. Con Natan va alla grande, dobbiamo continuare a vincere" 17:11 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli di Garcia ritrova il sorriso e si porta a -1 dalla vetta