Menù Notizie

La Juve preme ma Kostic gioca: manca ancora l’accordo con l’Eintracht Francoforte

di Simone Dinoi
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sul mercato la società è vigile ma non si può cambiare troppo da un giorno all'altro. Con gli arrivi di Bremer, Gatti, Pogba e Di Maria direi che è stato fatto un ottimo mercato, purtroppo c'è stato questo imprevisto di Pogba ma direi che la rosa è competitiva. Numericamente abbiamo bisogno, entro il 31 agosto la rosa sarà completa”, parole chiare di Massimiliano Allegri sui prossimi giorni che vedranno protagonista la Juventus sul mercato. Necessità di qualche aggiustamento per rinforzare ancora la rosa e quel qualcosa corrisponde, in primis, a un esterno sinistro col nome di Filip Kostic in pole position.

Juve, c’è l’accordo con Kostic.
Il feeling fra Filip Kostic e la Juventus è nato già qualche settimana fa con i primi contatti fra l’esterno serbo in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte a giugno 2023 e il club bianconero. Primi ammiccamenti, il desiderio del giocatore di sposare la causa di Madama ma il colpo affondato dalla dirigenza juventina che non è arrivato. In questo momento però, su indicazione di Allegri, la Vecchia Signora ha sciolto le riserve: è Kostic il rinforzo che serve, da qui gli ultimi contatti delle scorse ore per arrivare a un’intesa con l’esterno serbo.

Ora la trattativa con l’Eintracht, intanto Kostic gioca.
A questo punto la Juventus deve convincere con le cifre giuste il club che, ancora per una stagione, detiene il cartellino di Kostic. Non sarà semplice andare sotto i 16-18 milioni di euro considerata l’offerta da 15 del West Ham ritenuta troppo bassa dai tedeschi. Madama proverà a forzare nelle prossime ore forte anche della volontà del giocatore di trasferirsi a Torino. Esterno mancino che ieri è sceso in campo per 74 minuti nella sonora sconfitta casalinga rimediata dall’Eintracht Francoforte contro il Bayern Monaco: segnale del fatto che il passaggio in bianconero, a oggi, ancora non è vicinissimo.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
23:30 Serie A Borussia Dortmund, Terzic: "Felice di poter restituire qualcosa ai tifosi, cresciuti in ogni gara" 23:26 Serie A Borussia Dortmund, Reus: "Dopo più di 10 anni, sono di nuovo in finale: indescrivibile" 23:23 Serie A Skriniar out, Goncalo Ramos dal 1'. Sabatini: "Discutibili le scelte di Luis Enrique" 23:20 Serie C Picerno, Greco: "Bravi a punire il Crotone negli spazi. Longo? Un mister che tutti vorrebbero" 23:19 Serie C Picerno letale per il Crotone. Longo: "Vittoria figlia del cuore e delle motivazioni"
23:15 Serie A Dortmund in finale, Hummels mvp: "Speciale... siamo vicinissimi al sogno" 23:11 Serie A Ravanelli: "BVB commovente, finale meritata". Mauro: "PSG poco arrembante..." 23:08 Serie A Borussia Dortmund in finale, Capello: "Male il PSG, Hakimi e Dembelé disastrosi" 23:04 Serie C Serie C, secondo turno playoff: il quadro dei match. Spicca Pescara-Juventus NG 23:03 Altre Notizie PSG-Borussia Dortmund 0-1: il tabellino della gara 23:00 Serie A PSG-Borussia Dortmund 0-1, le pagelle: Hummels maestoso, Mbappé protagonista mancato 23:00 Serie C Serie C, è il Picerno l'ultima qualificata al secondo turno dei playoff. Fallimento Crotone 22:57 Calcio estero Il PSG, Luis Enrique e l'incomprensibile scelta di schierare Beraldo dal 1' al posto di Skriniar 22:54 Serie A PSG sfortunato, impresa BVB che vince 1-0! Dopo 11 anni torna in finale di Champions 22:49 Serie C Olbia, si prepara la domanda di ripescaggio. Tatti verso l'addio: al suo posto Filucchi 22:45 Serie A Fiorentina, Italiano: "Bonaventura ha fatto personalizzato. Decido domani se schierarlo" 22:42 Calcio estero PSG, che sfortuna contro il Dortmund! È record di pali in Champions League: ben 6 in due gare 22:38 Serie A "Trattai Haaland a 15 anni, giocava in Norvegia". Udinese, la rivelazione di Carnevale 22:34 Calcio estero Hummels come il buon vino: è il tedesco più anziano a segnare alle fasi finali di Champions 22:30 Serie A Premio Maestrelli: vincono Sticchi Damiani, Pecchia, e Ferrieri Caputi 22:26 Serie C Serie C, primo turno playoff: avanti Juventus, Atalanta e Pescara. Out il Gubbio 22:23 Serie A Martinez Quarta: "Il gruppo è carichissimo. Col Brugge per una partita perfetta" 22:19 Serie B Pisa, Corrado sul futuro di D'Alessandro, Valoti e Barbieri: "Sappiamo cosa fare" 22:15 Serie A Salernitana, in giornata incontro fra Iervolino e Milan per il prossimo ds 22:11 Calcio estero Linea verde in casa PSG: l'11 di stasera è il più giovane in semifinale di Champions dal 2009 22:08 Serie A Gol sbagliato, gol subito. Il BVB passa a a Parigi: la sblocca Hummels al 50' 22:04 Serie C Quale futuro per il Lecco? Aliberti: "Il mio interesse c'è. Stiamo lavorando per capire" 22:00 Serie A Domani Club Brugge-Fiorentina, i convocati di Hayen: out Meijer, c'è Jackers 21:56 Calcio estero Rummenigge: "Sopravvivere al Bernabéu è complicato, ma il mio amico Guardiola insegna..." 21:53 Serie A Moratti: "Agenzia del governo? Evidentemente c'è qualcosa da correggere, ma brutta vicenda"