Menù Notizie

L'Udinese combatte anche contro la Roma, ma lo spavento per Ndicka rimanda tutti i discorsi

di Davide Marchiol
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Si dovrà completare in un altro momento la gara tra Udinese e Roma, che ieri è stata interrotta al minuto 71. Evan Ndicka ha accusato un malore che ha subito spaventato tutti, dagli spettatori ai giocatori in campo, portando i giallorossi a chiedere di sospendere la partita dopo che il ragazzo è stato portato in infermeria prima e in ospedale poi, richiesta chiaramente accolta dai bianconeri. L’accaduto ha ovviamente segnato il post-partita, mantenendo un silenzio stampa doveroso in casi come questo. Fortunatamente la situazione per l’ivoriano sembra sotto controllo e dopo la sfida di Europa League si capirà quando verranno recuperati i minuti mancanti.

Una gara dove l’Udinese stava mostrando lo stesso atteggiamento compatto mostrato contro l’Inter, rivelandosi discretamente pungente in contropiede nonostante le assenze di Lovric e Thauvin, fermati ai box entrambi da una lesione ai flessori. Per sostituirli Cioffi ha optato per le opzioni previste, inserendo Payero in mediana e Pereyra sulla trequarti con Ehizibue esterno destro.

Pereyra approfitta di un errore in impostazione di Huijsen per segnare un gol preziosissimo, ma l’ingresso di Dybala aumenta nettamente la pericolosità di una Roma ben controllata per tutto il primo tempo. Con l’argentino, infatti, la difesa dell’Udinese va decisamente più in affanno, arrivando al pareggio firmato da Lukaku, bravo a partire prima di tutti su un bel traversone di Cristante. Una gara che quindi era in bilico fino a quanto accaduto a Ndicka. Ora la testa dei friulani, in attesa di capire quando si chiuderà il discorso giallorosso, viaggia verso lo scontro diretto contro l’Hellas Verona, dove ci sarà da confermare l’atteggiamento mostrato anche contro le squadre dello stesso valore, cosa fino ad ora riuscita solo in parte.

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
08:48 Rassegna stampa Roma, domenica col Genoa l'ultimo bacio di Lukaku all'Olimpico: a giugno sarà addio 08:45 Serie C Pistoiese, quanti indizi fanno una prova? La rinascita orange, dall'Aglianese a Taibi 08:43 Rassegna stampa Milan, casting allenatore: tutto porta a Fonseca. È in vantaggio su Gallardo e Van Bommel 08:38 Rassegna stampa Inter, per l'accordo Pimco-Suning da 430 milioni manca solo l'ufficialità, ma Oaktree fa muro 08:33 Rassegna stampa Napoli, non solo Gudmundsson: gli azzurri piombano su Greenwood e sfidano la Juventus
08:30 Serie A Torino, occhi su Buongiorno: i granata per recuperarlo, il Milan (e non solo) per il futuro 08:28 Rassegna stampa Che valzer di panchine in Serie A. Adesso il Napoli attende il sì di Antonio Conte 08:23 Rassegna stampa Inter, il preferito per la porta resta Bento. Le alternative sono Josep Martinez e l'ex Di Gregorio 08:18 Rassegna stampa Di Caro sulla Coppa Italia: "Allegri-Juve: se esiste un bel modo per dirsi addio è questo” 08:15 Serie AEsclusiva TMW Carrozzieri: “Juve fortunata, brava Atalanta. Palermo, venerdì spero in Brunori” 08:13 Rassegna stampa Zazzaroni difende Allegri: "Non invidio chi dovrà assumersi la responsabilità di mandarlo via" 08:08 Rassegna stampa Febbre Champions a Bologna. Il Corriere di Bologna: “pullman scoperto in città” 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda in apertura: "Pavoletti, Sassuolo nel destino. All'andata il gol dell'ex al 99'" 08:00 Serie A Lazio, attesa la risposta di Kamada: il giapponese deve decidere il suo futuro 07:58 Rassegna stampa Il Messaggero titola: “Juve, Allegri lascia con la Coppa Italia. L'Atalanta è spenta" 07:53 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "La Juventus vince la Coppa Italia e salva la stagione" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo amaro: “Atalanta bloccata, la Coppa sfuma” 07:47 Altre Notizie Juventus sono 15! Max vince la quinta, Il DNA bianconero è ancora vivo! 07:45 Serie A Roma, con De Rossi è sparito Bove. A fine stagione valutazione sul futuro 07:43 Rassegna stampa Atalanta ko in finale di Coppa Italia, L'Eco di Bergamo carica la Dea: "Forza, non è finita" 07:38 Rassegna stampa Il Romanista titola sull'infortunio di Dybala, che col Genoa può tornare: “With or Without You” 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX apre su Retegui: "Ritrova l'Olimpico dove ha segnato il primo gol in A" 07:30 Serie A Fiorentina, prima di Atene c'è almeno l'8° posto da prendersi. Il match point già domani 07:28 Rassegna stampa La Juventus conquista la 15ª Coppa Italia della sua storia. La Stampa: “Signora d’Italia” 07:23 Rassegna stampa La prima pagina de Il Mattino è sul Napoli: "Aspettando Conte, l'atto d'amore di Spalletti" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Vlahovic goleador. Festa Juve” 07:13 Rassegna stampa Tuttosport titola: "Goduria Juve! Con super Vlahovic battuti l'Atalanta e l'arbitro Maresca" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del CorSport: "L'Allegrata. Allegri saluta con un trofeo e 100 milioni di tesoro" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport sulla Coppa Italia: “Juve Pazza di Gioia” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 16 maggio