Menù Notizie

Kvaratskhelia spiazza tutti: così le parole dell'agente cambiano il futuro col Napoli

di Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Le parole di Mamuka Jugeli, agente di Kvicha Kvaratskhelia, aprono un inatteso squarcio sul futuro del talento georgiano di casa Napoli. Negli scorsi giorni a La Gazzetta dello Sport è stato chiaro sul futuro del numero 77 della formazione di Francesco Calzona. "Per quanto riguarda il futuro stiamo parlando con la società, vedremo cosa succederà. Andrà via se un altro club presenterà un'offerta tale che la dirigenza non potrà rifiutare", ha dichiarato l'agente dell'attaccante del Napoli. Dichiarazioni che dunque non blindano Kvara in azzurro ma che, di fatto, spiegano che se il Napoli dovesse accettare una maxi proposta per il suo addio... Non arriverebbe un 'niet' da parte del ragazzo.

La situazione contrattuale
Al momento Kvaratskhelia col club azzurro ha un contratto fino all'estate del 2027 da 1,3 milioni di euro a stagione. Dopo esser stato protagonista assoluto dell'ultima annata scudettata agli ordini di Luciano Spalletti, sta riconquistando sempre più giri nel motore e tornando protagonista come nel recente passato. "Tutto sarà chiaro alla fine di maggio", fa sapere lo stesso Jugeli, parlando del futuro del giocatore. Eppure Aurelio De Laurentiis negli scorsi giorni aveva spiegato che l'agente gli aveva garantito che " loro stanno benissimo qui e che ne vorranno parlare alla fine di questa stagione". L’entourage del georgiano si aspetta una proposta da almeno 4 milioni di base, più eventuali bonus. Poi, se la società lo riterrà opportuno, si discuterà di una clausola rescissoria da inserire all’interno del nuovo accordo, per evitare tormentoni alla Osimhen.

Dove può andare Kvara
Un esterno capace di segnare, di fare assist, di rompere in due le partite. Come dire: di uno così hanno bisogno tutti. Magari il Paris Saint-Germain nelle mattonelle di Kylian Mbappé. Magari il Barcellona che già strizza l'occhio al giocatore. Pure il Liverpool che potrebbe preparare con lui il dopo Mohamed Salah, il Manchester United e il Chelsea che da sempre cercano (e spendono) per i migliori al mondo. Quanto servirà per farlo partire? L'impressione è che serviranno cifre irrinunciabili. Magari a tre cifre. Ma le parole dell'agente spiegano che la volontà di Kvaratskhelia, in caso di una maxi offerta, è adesso chiara a tutti.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
21:38 Serie A Inzaghi: "Il momento più bello della mia carriera. Zhang meritava di esserci, spero risolva" 21:34 Serie A Inter, Darmian: "Queste sono le serate che ci meritiamo, quando giochiamo ci divertiamo" 21:33 Serie A Genoa, De Winter al 45': "Lukaku non si ferma da solo, speriamo di trovare anche il gol" 21:31 Serie A La Roma non sfonda, il Genoa regge l'urto: 0-0 al 45', qualche fischio all'Olimpico 21:30 Serie A Inter, Calhanoglu: "Zhang? Non l'ho più sentito dopo la diretta, lo aspettiamo qui"
21:26 Calcio estero Grecia, è festa a Salonicco: il PAOK di Lucescu jr. è campione. Pari nel derby di Atene 21:23 Serie A Tudor, un'altra volta la rivalità con la Roma: "Domanda senza senso. Gila? Ha chiesto il cambio" 21:19 Serie A Inter, Calhanoglu: "Ho lavorato tanto, ringrazio mister e staff. Milan? Pagina chiusa" 21:15 Serie A Inter, San Siro rende omaggio a Zhang con uno striscione. Il presidente: "Grazie" 21:12 Serie A LaLiga, Sorloth ne fa 4 al Real Madrid. Cadice retrocesso, Real Sociedad in Europa League 21:08 Serie A Bonolis: "Bellissima stagione, siamo andati dritti. In campo i giocatori erano un unicum" 21:04 Serie B Quale sarà la Serie C del futuro? Già 50 i club pronti per la stagione 2024/2025 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - L'Inter riacciuffa la Lazio, 1-1 prima della festa. Oaktree, parla Marotta 20:56 Calcio estero Guardiola sempre più nella leggenda: 38° titolo, il 17° sulla panchina del Manchester City 20:53 Serie A Vaciago: "Allegri è pentito, si immaginava già Juventus-Monza con la Coppa in mano" 20:49 Serie C Benevento, Ciciretti: "Ci bastava anche il pareggio, ma noi abbiamo mentalità" 20:46 Serie A Udinese, Bijol dopo il pari con l'Empoli: "Uniti e compatti per il Frosinone" 20:42 Calcio esteroUfficiale Si ritira Papastathopoulos: il centrale greco lascerà il calcio al termine della stagione 20:38 Serie A De Rossi: "Ci si gioca la Roma in ogni partita. La prossima stagione inizia tra mezz'ora" 20:37 Serie A Cagliari, credito onorato! 20:33 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Occasione persa? No, giocavamo contro una delle 2-3 migliori d'Europa" 20:30 Serie A Genoa, Ottolini: "Gilardino ha firmato per altre due stagioni. Gudmundsson? Vedremo" 20:29 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer contro il Bologna 20:26 Calcio estero Impresa del Fenerbahce: Galatasaray battuto 1-0 in 10, festa rimandata per Icardi e soci 20:24 Serie D Ragazzo di 17 anni muore colpito da un fulmine, era una promessa del calcio barese 20:23 Serie A Inter, Inzaghi: "Scudetto grandissima emozione. Zhang? Lo posso solo ringraziare" 20:19 Serie A Genoa, Spence: "Genoa mai vittorioso all'Olimpico? Oggi speriamo di riscrivere la storia" 20:18 Serie C Supercoppa Serie C, trionfa il Cesena: basta un pareggio contro la Juve Stabia 20:15 Serie A Roma, Paredes: "Dybala fuori? Abbiamo tanti giocatori forti. De Rossi ci ha fatto crescere" 20:12 Serie A Inter-Lazio 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A