Menù Notizie

Kvaratskhelia e l'impatto col Napoli: "Atmosfera meravigliosa e grande accoglienza del gruppo"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il talento del Napoli Kvicha Kvaratskhelia nel corso della sua intervista a Geo Team Setanta Sports ha parlato anche del suo impatto col calcio italiano e del suo ambientamento: "La Serie A è uno dei migliori campionati di mondo. Mi sto adattando molto bene. I giocatori mi hanno accolto benissimo, c’è un’atmosfera meravigliosa all’interno del gruppo. Qui le persone sono fantastiche, ma c'è ancora molto su cui lavorare. Il primo giorno è difficile per tutti i calciatori, arrivi in un altro ambiente, incontri nuove persone che non conosci. I nuovi compagni mi hanno accolto calorosamente così come lo staff tecnico e tutti coloro che lavorano nella squadra. Qui impari da tutti, sia dentro che fuori dal campo. Da quando sono qui mi alleno di più.

Dedico molto tempo allo stretching dopo l’allenamento. Ho sempre pensato che dedicavo molto tempo agli allenamenti, ma quando sono arrivato qui ho visto le cose da una prospettiva diversa. Quando giochi in una squadra di questo livello analizzi che devi fare di più, ovviamente entro i limiti. La mattina mi sveglio presto, vado agli allenamenti un'ora e mezza prima, faccio colazione e successivamente inizio a prepararmi per l'allenamento. La mattina dopo una vittoria cosa accade qui? Nulla di particolare, ci prepariamo per la sfida seguente e questo è molto professionale. Il passato deve rimanere nel passato e pensare al futuro. Ci sono nuove sfide e il campionato diventa sempre più interessante".

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
09:08 Serie A Haaland delude e saluta il Pallone d'Oro. Avrebbe una clausola per andare via (ma non lo farà) 09:04 Serie B Da Tremolada alla costruzione dal basso. Bisoli detta la linea del nuovo Modena 09:00 Serie AEsclusiva TMW A.Canovi: “Ancelotti maestro della Champions. Real favorito ma occhio alle tedesche” 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real Madrid stoico: resiste col City e arriva in semifinale di Champions 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Manchester City e Arsenal fuori dalla Champions League: "Real pain"
08:48 Rassegna stampa Il Marsiglia crede nella rimonta sul Benfica, L'Equipe in prima pagina: "Le carte in mano" 08:45 Serie D Un weekend di fuoco per la Serie D. Possibili altre quattro promozioni tra i professionisti 08:43 Rassegna stampa Zhang, il 'piano salva-Inter' passa dai fondi londinesi. La trattativa con Oaktree va avanti 08:38 Rassegna stampa Martina sul reparto avanzato del Torino: "Ora aiutiamo Sanabria il problema non è lui" 08:33 Rassegna stampa Juventus, nodi Danilo, Bremer e Rabiot: i tre titolarissimi possono salutare a fine stagione 08:30 Serie A Genoa, da punta a mezzala: Gudmundsson è il tuttocampista di Gilardino 08:28 Rassegna stampa Serena: "Sostituto di Allegri? Thiago Motta o Gilardino. Mi piace molto anche Amorim" 08:23 Rassegna stampa Pioli, Gasperini e Italiano in campo: DeLa in attesa. Sullo sfondo anche Conte e... Calzona 08:18 Rassegna stampa Lazio, missione Europa per Tudor: calendario più favorevole delle rivali nel finale di stagione 08:15 Serie A Parole da leader. De Roon l'esempio del giocatore che serve in ogni spogliatoio 08:13 Rassegna stampa Real Madrid in semifinale di Champions, Zazzaroni: "Ancelotti è l'Allenatore. È unico in tutto" 08:08 Rassegna stampa Cafu su Roma-Milan: "Sarà una bella partita, a San Siro De Rossi è stato tatticamente bravo" 08:03 Rassegna stampa Atalanta a caccia dell'impresa dopo il 3-0 di Anfield, L'Eco di Bergamo: "Notte storica" 08:00 Serie A Salernitana, scoppia l'ennesimo caso Dia. Il monte ingaggi fa paura in ottica B 07:58 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Domani alle 20.45 Cagliari-Juventus: loro grandi, giochiamo senza paura" 07:53 Rassegna stampa La Repubblica di Firenze apre sulla Fiorentina: "Il Viktoria sulla strada del sogno" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo sull'Atalanta col Liverpool: "Quanto vale una notte così" 07:47 Editoriale I veri dilemmi per le panchine di A 07:45 Serie A Roma, è la notte della verità. Col Milan per sognare un'altra semifinale 07:43 Rassegna stampa La Roma aspetta il Milan in Europa League, Il Romanista: "La ricerca della felicità" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino in prima pagina sui viola in Conference: "Ora o mai più" 07:33 Rassegna stampa L'apertura de Il Secolo XIX: "Corrente continua: mai un blackout prolungato per il Genoa" 07:30 Serie A Leao molto chiaro: per il Milan oggi è la partita più importante. Formazione con un solo dubbio 07:28 Rassegna stampa L'apertura de La Stampa: "Ancelotti passa all'ultimo rigore: in semifinale arriva il suo Real" 07:24 Altre Notizie Sandro Sabatini: "Allegri un vincente, rispetto quando parlate di lui"