Menù Notizie

Kean all'Atletico Madrid quasi saltato: troppo un mese e mezzo di riatletizzazione

TMW
di Andrea Losapio
Fonte: In collaborazione con Simone Dinoi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il trasferimento di Moise Kean, attaccante della Juventus, in prestito all'Atletico Madrid è a un passo dalla fumata nera. Nella giornata di ieri ci sono state le visite mediche dell'attaccante della Nazionale, con Spalletti che lo aveva inserito - di sua sponte - fra le possibili scelte dell'attacco della Nazionale. Proprio la possibilità di giocare l'Europeo in Germania era stata la spinta per chiedere il trasferimento e per giocare di più, ma questo probabilmente non succederà, almeno in biancorosso.

Questo perché dopo le visite mediche si è entrato nel merito della possibile riatletizzazione dell'attaccante della Juventus. Secondo le valutazioni fatte dai medici sarebbe servite alcune settimane per riuscire a rimetterlo in condizione, poiché fermo da un mese e mezzo. L'Atletico Madrid ha quindi giudicato come troppo lunga la fase di recupero per Kean, senza volere aspettare il processo. Dunque Kean tornerà nelle prossime ore a Torino, anche se non è detto che rimanga alla Juventus: dipenderà quindi dalle offerte che arriveranno nelle prossime ore.

Non sono quindi da escludere ritorni di fiamma, come quello del Monza. La Fiorentina era stata valutata un'ottima destinazione dall'entourage, ma Kean aveva preferito un'avventura a Madrid. Chissà che nelle ultime 72 ore non ci possano essere ulteriori sorprese.

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
20:27 Serie B Ternana, Breda: "La vittoria col Catanzaro dà fiducia ma non basta. Dobbiamo vincere" 20:25 Serie B Ascoli, Carrera: "Abbiamo un solo risultato a disposizione, dobbiamo vincere" 20:24 Serie A Mbappé addio, il PSG guarda in Italia per il sostituto: il prescelto è Kvaratskhelia 20:19 Serie B Cremonese-Cittadella, formazioni ufficiali: Stroppa sceglie Falletti in coppia con Coda 20:18 Serie A Mbappé dice addio al PSG: andrà a Madrid. I dettagli del contratto con il Real
20:17 Serie B Bari, Benali: "Dobbiamo assolutamente vincere, vogliamo metterla a posto subito" 20:15 Serie A Juventus, Zirkzee o Morata insieme a Vlahovic. Le mosse di Giuntoli per il futuro 20:14 Calcio esteroUfficiale L'addio di Mbappè al PSG: "Non rinnoverò, è il momento per una nuova sfida" 20:12 Serie B Catanzaro-Sampdoria, le formazioni ufficiali: tridente pesante per Pirlo 20:10 Serie B Como-Cosenza, le formazioni ufficiali: out Verdi, c'è Cutrone. Tutino guida i Lupi 20:08 Serie A Inter, Audero: "Anche oggi vogliamo i 3 punti per dare valore e serietà al campionato" 20:06 Serie B Lecco-Modena, le formazioni ufficiali: Salomaa dall'inizio. Strizzolo unica punta 20:04 Serie B Reggiana-Parma, le formazioni ufficiali: Pecchia fa girare la squadra, Rubinacci con Pettinari 19:59 Serie B Feralpisalò-Ternana, le formazioni ufficiali: Boloca l'unica novità rispetto alla gara col Catanzaro 19:58 Serie B Bari-Brescia, le formazioni ufficiali: in 3 per supportare Nasti. Dickmann recupera 19:57 Serie B Venezia, Vanoli: "Giusto sognare, la partita di stasera potrebbe entrare nella storia" 19:53 Serie A Milan, per la panchina occhio agli outsider: anche Rose e Gallardo nella lista rossonera 19:51 Serie B Spezia-Venezia, formazioni ufficiali: attacco pesante per Vanoli, D'Angelo schiera i due Esposito 19:49 Serie B Strefezza: "C'è tutta Como che tifa per noi, siamo carichi e pronti per vincere la partita" 19:48 Serie B Ascoli-Pisa, le formazioni ufficiali: Nestorovski dal 1°, De Vitis al centro della difesa 19:45 Serie A Globe Soccer Awards, Atalanta e Inter candidati come miglior club. Tre italiani per il miglior coach 19:42 Serie B Cosenza, Tutino avvisa il Como: "Voglio arrivare a tutti i costi a 20 gol in campionato" 19:39 Serie B SudTirol-Palermo, le formazioni ufficiali: Desplanches confermato, c'è Insigne dal 1° 19:39 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: Inzaghi lascia Lautaro e Calhanoglu a riposo 19:38 Serie A Mauro consiglia la Juve: "Da cambiare tecnico e 15 giocatori per competere con l'Inter" 19:37 Serie A Frosinone-Inter, le formazioni ufficiali: Mazzitelli ce la fa, Mkhitaryan in panchina 19:34 Serie B Spezia, folla di tifosi per scortare e caricare la squadra verso la conquista della salvezza 19:30 Serie A Domani Milan-Cagliari, i convocati di Ranieri: out Makoumbou, rientrano in due 19:27 Calcio estero Arsenal, Nketiah può partire in estate: tre pretendenti in Premier, ma i Gunners sparano alto 19:23 Serie A Juventus, c'è la data ufficiale: il 20 maggio Fagioli può tornare contro il Bologna