Juventus, un tesoretto può arrivare dagli esuberi: Kostic viaggia verso il riscatto

Le prossime settimane si preannunciano decisive per il futuro di alcuni dei calciatori che la Juventus ha ceduto in prestito nei mesi scorsi. Un tris di nomi, scrive Tuttosport, il cui destino dovrà essere presto delineato. E in tal senso, la Vecchia Signora osserva interessata perché dal futuro di essi può dipendere anche la possibilità di avere a disposizione di un tesoretto utile a finanziare la prossima campagna acquisti.
Il primo nome è quello di Filip Kostic, pedina importante del Fenerbahce di José Mourinho. Tanto che lo Special One vorrebbe trattenerlo a Istanbul. Le due società avrebbero già preso i primi contatti e i bianconeri sperano di incassare almeno 4 milioni di euro. In caso di permanenza, per il serbo sarebbe già pronto un biennale con opzione per il terzo anno.
C'è poi Arthur Melo che vorrebbe rimanere al Girona ma per il quale resta sempre uno scoglio importante: l'alto ingaggio che il brasiliano percepisce. Quattro milioni a stagione sono troppi ed è probabile quindi che, in caso di permanenza, la formula possa essere ancora quella del prestito. Magari stavolta con diritto di riscatto in favore degli spagnoli. Infine, più complessa è la situazione legata a Tiago Djalò. Il giocatore al Porto ha trovato pochissimo spazio e certamente farà ritorno a Torino per essere girato nuovamente in prestito.
