Menù Notizie

Juventus, Thiago Motta verso il Lipsia: "Tutti devono tirare fuori qualcosa in più per competere"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato a SportMediaset dopo il successo di ieri contro il Genoa per 3-0: "Quelle giocate fin qui sono partite del passato, abbiamo fatto qualcosa di meglio ieri soprattutto nella ripresa affrontando una squadra bassa che non lascia spazio, arrivando da dietro, con movimento. Ora prepareremo la partita di Champions".

Il gol a inizio ripresa ha cambiato la dinamica della partita?
"Ha cambiato tutto, anche la squadra avversaria, per noi è stato importante perché segnare subito dà sicurezza e consapevolezza della propria forza. Noi con tanti giocatori forti se troviamo una squadra che si apre possiamo giocare bene e mettere in difficoltà gli avversari".

Felice della doppietta di Vlahovic?
"Sono soddisfatto e contento per lui, perché so quanto è importante per un attaccante fare gol. Sono felice perché ha segnato ma non si è dimenticato di fare le altre cose che gli chiedo in entrambe le fasi. E' stato disponibile, ha partecipato tanto, sono felice per lui e per la squadra perché ha dato una grande mano".

Douglas Luiz e Conceiçao sono entrati bene in campo...
"Tutti, anche Thuram. Quelli che hanno giocato hanno fatto molto bene. Sono contento, è stata una bella vittoria ma è già il passato".

Ora testa alla Champions.
"Tutte le partite sono importanti e la prossima è quella che lo è di più. Affronteremo una squadra che gioca bene a calcio, con tanta intensità, noi ci prepareremo e l'affronteremo al massimo, ognuno di noi deve cercare qualcosa in più per competere con una squadra che sta molto bene. Li affronteremo con grande entusiasmo e spirito giusto".

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
15:07 Serie A Torino, Vanoli: "Arrabbiato per il primo tempo. Serve serenità e convinzione" 15:06 Serie ALive TMW Lazio, Baroni: "Bene anche in fase difensiva, ottima risposta a livello mentale" 15:04 Calcio femminile Serie A femminile, la Roma vince 3-1 sul Como e accorcia sull'Inter capolista 15:00 Serie A Venezia, Nicolussi Caviglia: "Bella sfida con Koné e Cristante, fondamentale l'approccio" 14:57 Serie A Lazio, Baroni: "La squadra mi segue e si spende, merita solo complimenti"
14:53 Serie A Roma, Ndicka: "Juric ci chiede di essere veloci e aggressivi. Dipende tutto dalla mentalità" 14:50 Serie ALive TMW Torino, Vanoli commenta la sconfitta contro la Lazio 14:49 Serie B Cesena-Mantova, formazioni ufficiali: Kargbo e Shpendi dal 1', Possanzini punta su Mensah 14:45 Serie A Venezia, Di Francesco: "Tornare a Roma è sempre bello. Yeboah? Non lo abbiamo rischiato" 14:42 Serie A Lazio, Dia: "Felice per il gol, ma oggi l'importante era vincere" 14:40 Serie A Roma, Juric: "Piena fiducia in Soulé, convinti che possa far bene. Koné buona sorpresa" 14:38 Serie A Le pagelle della Lazio - Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen 14:36 Serie C Serie C, la Triestina interrompe la serie di ko ma viene raggiunga dal Trento: finisce 1-1 14:35 Altre Notizie Torino-Lazio 2-3: il tabellino della gara 14:34 Serie B Juve Stabia-Pisa, formazioni ufficiali: Bonfanti-Moreo per Inzaghi, Adorante dal 1' 14:30 Serie A Le pagelle del Torino - Adams è indispensabile, Sanabria non punge 14:30 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Roma con Soulé, Fabregas conferma gli 11 di Bergamo 14:28 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Torino lascia il primato ai cugini della Juventus 14:26 Serie A Gol e spettacolo fra Torino e Lazio: 5 marcatori diversi, vincono i biancocelesti 3-2 14:23 Serie A Di Natale: "Conoscendo i Pozzo, per l'Udinese l'obiettivo sono i 40 punti. Poi si vedrà" 14:21 Nato Oggi... Giuliano Giuliani, il Campione dimenticato dal Calcio 14:19 Serie B Salernitana-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Martuscello sceglie Wlodarczyk in attacco 14:15 Calcio estero Lipsia travolgente, Rose chiama la Juve: "Quattro gol importanti, fiducia per la Champions" 14:12 Serie A Como-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Zanetti ritrova Suslov, Fabregas conferma tutti 14:08 Serie A Roma-Venezia, le formazioni ufficiali: Dybala a riposo, c'è Soulé in coppia con Dovbyk 14:04 Serie B Modena-Sampdoria, formazioni ufficiali: Sottil schiera Coda e Tutino dal primo minuto 14:03 Altre Notizie Riparte la corsa dell'Inter, anche se il gioco ancora non è fluido 14:00 Serie A Vasquez: "L'Empoli mi mette in vetrina per i grandi club. D'Aversa? Molto diretto, ti aiuta" 13:57 Serie A Il Torino la riapre contro la Lazio: Che Adams fa tre in campionato, è 1-2 al 67' 13:56 Calcio estero Ipswich-Aston Villa, le formazioni ufficiali: Emery fa a meno di Duran, Digne intoccabile