Menù Notizie

Juventus, senza la qualificazione in Champions potrebbero partire sia Ronaldo che Dybala

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il destino di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala nella Juventus è strettamente legato alla Champions e non potrebbe essere altrimenti. Secondo La Gazzetta dello Sport, senza la qualificazione all'Europa che conta, CR7 potrebbe decidere di interrompere prima il rapporto con i bianconeri mentre senza i soldi garantiti dall'accesso alla Coppa, è difficile pensare che il club di Agnelli possa presentarsi con una proposta importante per rinnovare il contratto dell'argentino in scadenza nel 2022. Le prossime due partite sono determinanti per tentare di non perdere questo treno, altrimenti la rivoluzione potrebbe cominciare proprio dai due top player juventini.

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
17:19 Serie B Il sindaco Peracchini: "Lo Spezia ha subito un triplice furto dalla terna arbitrale" 17:17 Serie ATMW Atalanta, Scalvini recuperato per la Fiorentina in Coppa Italia? Decisione finale domattina 17:15 Serie A Osimhen: "Giocato in tanti club ma i tifosi del Napoli hanno una passione unica" 17:12 Serie A Scarpa d'Oro, Kane a un passo dal trionfo. Openda raggiunge Lautaro, Haaland solo 6° 17:10 Altre Notizie Vasco Rossi: "Fantastica Inter, hai vinto lo Scudetto in un derby. Nulla è impossibile"
17:08 Serie A Calafiori fischiato dall'Olimpico. Ma il suo addio alla Roma fu causato da Mourinho 17:06 Serie A Inter, la coppia Calhanoglu-Thuram non è costata zero euro ma 10,4 milioni (più stipendi) 17:04 Serie D Alcione, questione stadio per la C. Il Dg: "Se non sarà Arena, lavoreremo su alternative" 17:01 Altre Notizie Stage al Real Madrid per allievi del corso allenatori FIGC. Presenti Del Piero e Abate 17:00 Serie A Napoli, l'agente di Politano e Di Lorenzo: "Ho letto falsità, non stanno pensando di andare via" 16:58 Altre NotizieTMW Radio Inzaghi, il papà: "Simone in Premier? Dall'estero mi bombardano ma lui ama l'Inter" 16:56 Calcio esteroTMW Emirates Club vicino alla retrocessione, Zenga rischia l'esonero: solo 5 punti in 6 partite 16:53 Serie A Seconda stella di cartone? La Russa: "Mi fa godere. Juve, forse i primi 20 scudetti erano meritati" 16:49 Serie CTMW Anacoura: "Grazie al Sestri Levante ho dimostrato che in C posso ancora dire la mia" 16:45 Serie A Udinese, Cannavaro: "Samardzic quello con più qualità. Parlerò con Pereyra e con tutti i singoli" 16:41 Serie B Samp, per il Como infermeria ancora affollata. Rimane ancora ai box De Luca 16:37 Serie A Napoli, Bologna e non solo. Fiorentina, su Italiano c'è anche il Torino 16:33 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan-Pioli, titoli di coda ma la società deve fare mea culpa" 16:30 Serie A Marino sul Napoli: "La scelta di Garcia è stata completamente sbagliata, stagione indirizzata" 16:26 Serie A Chi prenderà il posto di Burdisso alla Fiorentina? C'è anche l'idea "casalinga" Rubino 16:23 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan, che smacco. Roma, col Bologna la prima vera 'botta'" 16:19 Serie C Brindisi, il TFN commina sei punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione 16:15 Serie A Bergomi: "Il Milan ha perso giocatori che ha fatto fatica a sostituire. Pioli ha fatto il suo" 16:11 Calcio esteroUfficiale Emery ha rinnovato con l'Aston Villa. Il nuovo contratto dell'allenatore scade nel 2027 16:08 Serie A Milan, Adli: "Se la società vuole vincere dobbiamo avere squadra e giocatori forti" 16:04 Altre Notizie Fallimento AC Cesena. Sconto di pena per l'ex presidente Giorgio Lugaresi 16:00 Serie A Udinese, il dg Collavino: "Ecco i valori che ci hanno portato a scegliere Cannavaro" 15:57 Calcio estero Milan e Napoli, ma anche le grandissime di Premier League. Pure il Liverpool su Gyokeres 15:53 Serie A Milan, il prossimo allenatore potrà scegliere il nuovo 9 da una lista di 4 obiettivi 15:49 Serie CTMW Pro Vercelli, Maggio sugli scudi: "Il gol più bello? Quello che vorrei fare domenica!"