Menù Notizie

Juventus, Ronaldo: "Con Pirlo la squadra è più contenta e lavora sorridendo, il futuro è roseo"

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo, autore della doppietta decisiva per il pareggio della Juventus sul campo della Roma, a fine partita è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Dopo essere andati in svantaggio sapevamo che la partita di oggi si sarebbe complicata, ma abbiamo conquistato un punto importante. Siamo all'inizio del campionato, con un allenatore nuovo. Ma vedo la squadra attiva, stiamo bene, vedo un futuro molto positivo. Credo che la Serie A si sia rinforzata bene, dall'Inter al Milan fino a noi. E' un campionato più difficile dell'anno scorso. Pirlo? E' molto presto ma vedo la squadra molto meglio, più contenta e che lavora sorridendo. Questo è molto importante".

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
23:12 Calcio estero Il Monaco rimanda la festa del PSG: 1-0 al Lille. Spettacolo a Marsiglia, 2-2 col Nizza 23:11 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Profondo rosso Milenkovic, il suo sostituto Quarta illude 23:09 Altre Notizie Atalanta-Fiorentina 4-1: il tabellino della gara 23:07 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Lookman decisivo, Scamacca fondamentale. Hien ingenuo 23:04 Serie B Ternana, quattro giocatori ai box. Lavoro personalizzato per N’Guessan
23:00 Serie A Assessore Riva: "Per San Siro stiamo aspettando il progetto di WeBuild, poi Milan e Inter decideranno" 22:59 Serie A L'Atalanta ne fa quattro alla Fiorentina! Dea in finale di Coppa Italia contro la Juventus 22:57 Calcio estero Liverpool k.o. nel derby, addio alla Premier? Poker United, vincono Cr. Palace e Bournemouth 22:53 Serie A Bostjan Cesar consiglia l'Inter: "Vai su Bijol, è maturo e l'Udinese farà fatica a trattenerlo" 22:49 Serie B Venezia, Joronen: "Prepariamo la partita con la Cremonese con l'attenzione di sempre" 22:45 Serie A Marco Rossi: "Per il Napoli del futuro voto Italiano. Calzona, doppio incarico possibile" 22:42 Calcio estero Guardiola: "La mia ammirazione per De Zerbi è cresciuta, ha svolto un lavoro incredibile" 22:38 Serie A Stramaccioni consiglia la Roma: "Punti su Chiesa, lo andrei a prendere in braccio" 22:35 Serie A Scamacca in acrobazia e stavolta è buono: 2-1 dell'Atalanta con la Fiorentina 22:34 Serie B Feralpisalò, lavoro in vista del Cittadella: hanno lavorato a parte Di Molfetta e Tonetto 22:30 Serie A Rampulla: "Il bel gioco è una fuffa, alla Juve conta vincere. Conte? Ha tanto da dare" 22:28 Serie A Martinez Quarta risolleva la Fiorentina: entra e segna il gol dell'1-1 con l'Atalanta 22:26 Calcio estero Da Varane e Casemiro a Rashford, in estate in 12 potrebbero lasciare il Manchester United 22:23 Serie A Calvarese: "Carnesecchi su Nico come Piccoli su Thiaw. E per me quelli non sono falli" 22:19 Serie C Mantova, Botturi: "Ho sentito lamentale pesanti dalla tribuna, mi sembra eccessivo" 22:15 Serie A Koopmeiners, 14 gol con l'Atalanta: nessun centrocampista di A ha fatto meglio nel '23/24 22:13 Serie A Fiorentina sotto di un gol e di un uomo contro l'Atalanta: rosso diretto per Milenkovic 22:12 Calcio estero Due derby vinti in 4 giorni, la Stella Rossa batte il Partizan e va in finale di Coppa di Serbia 22:08 Serie A Atalanta, Percassi e la traccia di mercato: "Suggerisco a CDK di confermare la casa a Bergamo..." 22:04 Serie B Venezia, Lella: "I tifosi sono fantastici, il loro supporto ci aiuta ad andare fortissimo" 22:00 Serie A Cagliari, Augello: "Stagione raddrizzata. Ranieri un fenomeno nel leggere le partite" 21:56 Calcio estero Coppa di Turchia, Paoletti gol ma il Karagumruk perde 3-2 a Trabzon. Finale ancora possibile 21:52 Serie A Salernitana, sono le ultime partite di Ochoa. Ha una clausola per liberarsi in caso di B 21:48 Serie A A fine primo tempo l'Atalanta ha recuperato lo svantaggio: 1-0 sulla Fiorentina all'intervallo 21:45 Serie A Hamsik: "Napoli, la società ha capito che le cose non sono andate. Mi aspetto acquisti"