Menù Notizie

Juventus, Rabiot ha recuperato. Contro il Genoa ci sarà: le ultime in casa bianconera

TMW
di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus continua la preparazione in vista della sfida contro il Genoa in programma per domenica alle 12.30 all'Allianz Stadium, con una buona notizia per Massimiliano Allegri. L'allenamento alla Continassa è terminato poco fa e la notizia è che Adrien Rabiot ha recuperato, dopo che ieri aveva svolto la seduta parzialmente con il resto del gruppo. Il francese si è allenato insieme a tutti i suoi compagni per tutto l'allenamento e contro i rossoblù sarà regolarmente tra i convocati, con il tecnico bianconero che dovrà soltanto valutare la sua tenuta fisica per la partita, dove comunque è destinato a partire come titolare.

Il programma.
La squadra stasera cenerà e pernotterà al JHotel e domani mattina svolgerà un altro allenamento, alla vigilia della gara contro la squadra di Gilardino, per poi restare in ritiro fino a domenica. Non si tratta ovviamente un ritiro punitivo, ma è solo un modo per stare tutti insieme e concentrati per la partita, in un momento dove i risultati scarseggiano. Alle 14, sempre domani, andrà in scena la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling Jr.; Vlahovic, Chiesa.
Allenatore: Allegri.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Frendrup, Strootman, Badelj, Messias (Malinovskyi), Spence; Retegui, Gudmundsson.
Allenatore: Gilardino.

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
12:34 Serie BTMW Goretti corteggiato dalla Serie A. La Reggiana pensa a Bravo per il futuro 12:31 Serie A Lazio, il futuro di Tudor è già incerto: tre opzioni in caso di passo indietro, c'è anche Allegri 12:30 Serie A Chi può sostituire Giroud al Milan? Chiellini: "So che Zirkzee piace a tanti..." 12:26 Calcio estero Real, Palmeiras e Brasile in ansia: Endrick è uscito in barella al 60' in Copa Libertadores 12:26 Altre NotizieTMW Radio Juventus, Piccari: “L’Atalanta è stata arginata in tutti i modi. Vlahovic eccezionale”
12:23 Serie A Inter, per Nacho operazione difficile ma non impossibile. Intanto ha detto no al Leverkusen 12:20 Serie A Serie A, gli arbitri della 37^ giornata: gli spareggi salvezza a Doveri e Orsato 12:19 Serie C Dg Picerno: "Non posso trattenere Longo. Ma abbiamo già in testa l'identikit del nuovo mister" 12:15 Serie A Atalanta, Gasperini: "Kolasinac non è pronto. E De Roon penso abbia chiuso la stagione" 12:12 Calcio estero OM, lo sfogo di Balerdi: "Abbiamo fatto cazzate. Tifosi e società meritano molto di meglio" 12:08 Serie A Torino, speranza europea. I tifosi ci credono: oltre 20mila biglietti già venduti per il Milan 12:04 Serie BTMW Spezia, missione calabrese per il nuovo ds: Magalini e Gemmi i due nomi forti 12:00 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Juve: apoteosi del calcio allegriano" 12:00 Serie A Se Bento si complica, il piano B è Martinez. Il punta sulla porta del futuro dell'Inter 11:56 Calcio estero Nizza, Farioli: "Futuro? Ho già risposto. L'importante non sono io, è la squadra" 11:53 Serie A Zhang-Pimco, parti al lavoro per limare gli ultimi nodi: c'è tempo solo fino a domani 11:51 Le Statistiche Quel tris argentino della Fiorentina al Napoli. E grazie a un brasiliano… 11:48 Serie C Greco: "Ho la stima del presidente, Picerno per me è la priorità. A ora ne sono DG" 11:45 Serie A Le pagelle di Hien - Avvio horror e in affanno totale, poi dà una ginocchiata in area a Vlahovic 11:43 Serie A Dal vivaio alla conquista del trofeo. Juventus, i 7 prodotti del settore giovanile con la Coppa Italia 11:42 Calcio estero Amrabat super con lo United: "Non sono al top, è la seconda gara da 90' in 4-5 mesi" 11:38 Serie A Chiellini: "Giroud a Los Angeles può segnare 20 gol a stagione. E fare pure l'attore" 11:34 Serie C Supercoppa Serie C, De Angeli designato per Cesena-Juve Stabia al 'Manuzzi' 11:31 Altre Notizie Malagò: "Per l'Authority è giusto ragionare su idee di dialogo" 11:30 Serie A Le pagelle di Bremer - La Juve si chiude dentro al fortino del suo cagnaccio insuperabile 11:26 Calcio estero Coppa di Ucraina, lo Shakhtar batte 2-1 il Vorskla: altro trionfo dopo il campionato 11:23 Serie A Le ultime sul Bologna: per motivi di ordine pubblico possibile rinvio della parata Champions 11:19 Serie C Il Sorrento chiede di nuovo ospitalità al Potenza. "Al Viviani ci siamo sentiti a casa" 11:15 Serie A Le pagelle di Koopmeiners - Osservato speciale della Juve: se doveva convincere, non l'ha fatto 11:12 Calcio estero Bruno Fernandes: "Fino a quando il Manchester United mi vorrà, resterò qui"