Menù Notizie

Juventus, Paratici punta Ansu Fati come alternativa ad Arthur ma il Barça fa muro

di Pietro Lazzerini
Foto

Juventus e Barcellona non demordono e sperano ancora che Arthur, dopo il no degli scorsi giorni, possa cambiare idea permettendo ai due club di chiudere l'affare che coinvolge anche Pjanic e De Sciglio. La voglia dei catalani di acquistare il bosniaco però è talmente importante, che si sta vagliando anche un piano alternativo che preveda altre contropartite. Il sogno di Paratici è quello di ottenere il cartellino della stellina Ansu Fati, ma è destinato a rimanere tale perché il Barça non ha nessuna intenzione di cederlo. La controproposta rigaurda sempre i soliti nomi: Rakitic, Vidal e Dembelé, che però non scaldano i bianconeri.

Per questo resta in piedi la strada per il brasiliano, con Bartomeu che continuerà a fare pressione con la speranza di sbloccare un affare che farebbe felici tutti. Tranne Arthur, evidentemente. A riportarlo è Tuttosport.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
23:12 Serie ALive TMW Roma, tra poco la conferenza stampa di De Rossi 23:07 Altre Notizie Roma-Milan 2-1: il tabellino della gara 23:06 Serie A Le pagelle del Liverpool - Salah double face, Alexander-Arnold ispirato. Luis Diaz spento 23:05 Serie A Le pagelle del Milan - A Gabbia gira (quasi) tutto male. Leao, pronto per le critiche? 23:04 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - È la Dea delle meraviglie, l'ennesimo capolavoro del Gasp
23:02 Serie A Europa League, il Bayer Leverkusen raggiunge la Roma in semifinale: 1-1 col West Ham 23:01 Serie A L'Italia può festeggiare: la Serie A avrà almeno 5 squadre nella prossima Champions League 23:00 Serie A Due italiane in semifinale di Europa League: la Roma batte ancora il Milan, ora il Leverkusen 22:59 Altre Notizie Atalanta-Liverpool 0-1: il tabellino della gara 22:59 Serie A Conference League, per la Fiorentina c'è il Club Brugge: i belgi battono il Paok anche al ritorno 22:56 Serie A È la sconfitta più bella! Il Liverpool vince 1-0, ma l'Atalanta fa festa: la Dea è in semifinale 22:55 Serie A Italiano on fire durante Fiorentina-Plzen: il bacio all'inviata come Prandelli e l'abbraccio finale 22:52 Serie A Lotito: "La Lazio sta costruendo un futuro solido e forte. Ai disfattisti dico che..." 22:49 Serie C Ds Giugliano: "Playoff traguardo storico. Giocheremo con le nostre forze e senza paura" 22:45 Serie ATMW Fiorentina (ancora) in semifinale di Conference: rivivi la gara con le immagini di TMW 22:41 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti eguaglia Guardiola e conquista un altro record in Champions League 22:38 Serie A Fiorentina in semifinale di Conference, a fine gara la telefonata di Commisso 22:34 Serie B Venezia, Niederauer: "I giocatori si stanno meritando la posizione in classifica" 22:30 Serie A Fiorentina, Kouamé: "Siamo stati pazienti e alla fine siamo stati premiati" 22:26 Calcio estero Man City, quante critiche per Guardiola. The Athletic: "Perché delegare il gioco ai difensori?" 22:23 Serie A Fabio Cannavaro: "Calzona? La mente del calciatore del Napoli oggi è un po' inquinata" 22:20 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "La semifinale è dedicata a Joe Barone e alla sua famiglia" 22:19 Serie C Trento, Frosinini: "Playoff col Trento, poi mi piacerebbe rimanere. Il mio sogno proibito..." 22:15 Serie A Fiorentina, Gonzalez: "Abbiamo giocato una grande gara, contento per il goal" 22:12 Calcio estero 'Dibu' Martinez, balletto e indice al naso ai tifosi del Lille: 2° giallo ma niente rosso, ecco perché 22:08 Serie A Inter, un calcio alla scaramanzia: Zhang aggiunge una stella e una clessidra su Instagram 22:04 Serie B Fuser ricorda: "Parma era la città ideale per far bene e cercare nuovi stimoli" 22:03 Serie ALive TMW Viktoria Plzen, Koubek commenta l'espulsione di Cadu: "Chi l'ha visto dice che ci sta" 22:00 Serie A Fiorentina, Italiano: "Abbiamo meritato la qualificazione. Vittoria dedicata alla famiglia Barone" 21:56 Calcio estero Carragher critica Ancelotti: "Real Madrid solo fortunato, dal 12' non ha tirato più in porta"