Menù Notizie

Juventus, le ultime di formazione: Chiellini dal 1', tentazione Dybala ma il favorito resta Chiesa

di Andrea Piras
Fonte: Da Torino, Simone Dinoi
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il derby d'Italia si avvicina. Questa sera a San Siro la Juventus sarà ospite dell'Inter nel posticipo della nona giornata di campionato. Arrivano novità di formazione per Massimiliano Allegri che nel pomeriggio dorrebbe sciogliere gli ultimi dubbi. In difesa dovrebbe giocare Chiellini mentre Bonucci e De Ligt si contenderanno una maglia da titolare al fianco del capitano bianconero.

Dybala ultima tentazione
Per quanto riguarda il reparto offensivo, il tecnico toscano dovrebbe optare per Federico Chiesa al fianco di Alvaro Morata. L'esterno campione d'Europa con la nazionale di Roberto Mancini resta in pole su Kulusevski e Dybala. La Joya dovrebbe infatti partire dalla panchina ma potrebbe rappresentare una tentazione dell'ultima ora.

La probabile formazione
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata.

Altre notizie
Martedì 7 Dicembre 2021
15:08 Serie A Allegri e la Juventus col 4-2-3-1: "Così più ordinati ma non vuol dire che lo faremo per tutto l'anno" 15:06 Serie A Caso Ferrero, l'avvocato Tenga: "Arrestato a Milano perché stava trattando Stankovic" 15:04 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre gironi per la diciottesima giornata 15:00 Serie A TMW - Calderon contro la Superlega: "Grave errore, atto improvvisato e di disprezzo per il calcio" 14:56 Serie A Longoria: "Milik sarà nostro a luglio. Under e Pau Lopez, riscatti praticamente automatici"
14:53 Serie A Stasera Milan-Liverpool, Bennacer suona la carica: "Insieme possiamo e dobbiamo farcela" 14:51 Altre Notizie Venezia, lesione del bicipite femorale per Okereke: l'attaccante sarà out con la Juve 14:50 Serie A Domani clima rigido per Juve-Malmo, Allegri: "Nevicherà, non è che ci tirano le bombe..." 14:49 Calcio femminile Juve Women, le convocate per il Chelsea: out Sembrant e Cernoia. Torna Caruso 14:45 Serie A Milan, Kalulu: "Ibra è un mentore, è stato accogliente e mi ha dato tanti consigli" 14:44 Serie A LIVE TMW - Allegri: "Domani Perin in porta, giocano Rugani, Alex Sandro, Dybala e Rabiot" 14:42 Calcio estero UFFICIALE: Taye Taiwo torna in Finlandia. A 36 anni l'ex Milan giocherà in terza divisione 14:38 Serie A Zenga sul Milan: "È dura ma può farcela a passare il turno. Sono ottimista" 14:38 Serie A LIVE TMW - Rabiot: "Dobbiamo vedere ancora il vero Rabiot: so che posso dare di più" 14:35 Altre Notizie TMW RADIO - Cerruti: "Milan, guarda l'Inter: senza coppe sarebbe un vantaggio" 14:34 Serie B Alessandria, Marconi vicino al rientro. Di Masi: "Ci è mancato, è un attaccante da doppia cifra" 14:33 Serie A Juventus, Rabiot: "I fischi non mi hanno dato noia: gioco da dieci anni, so come funziona" 14:32 Serie B UFFICIALE: Monza, colpo Ramirez sulla trequarti. Contratto fino a fine stagione per l'uruguayano 14:30 Serie A Milan, occhio al “turnover” di Klopp: con Salah dall'inizio ci sarà l’eroe di Madrid 14:28 Calcio estero Chelsea, Tuchel: "Domani qualcuno può riposare. Kovacic positivo al Covid" 14:26 Calcio estero La foto nostalgica di Djorkaeff: raduno a Parigi con Zidane e altri campioni di Francia '98 14:25 Le Statistiche Arbitri 17^ giornata Serie A: statistiche in campionato 14:25 Serie A Serie A, designazioni arbitrali: a Doveri il derby di Genova. Fourneau per Udinese-Milan 14:25 Altre Notizie TMW RADIO - Dossena: "Samp, si avvii una transizione. L'Atalanta non fa calcoli" 14:23 Serie A TMW - Inter, De Vrij non è al meglio e va verso la panchina: al Bernabeu può partire dal 1' Dimarco 14:19 Serie C FOCUS TMW - Serie C 2021-22, la situazione panchine: a Vercelli arriva Lerda 14:15 Serie A Villarreal, Emery: "L'Atalanta è una squadra matura. Ultimamente han fatto meglio di noi" 14:12 Calcio estero Depay: "Col Bayern ultima possibilità, è una finale. Europa League? Non ci voglio pensare" 14:09 Serie A LIVE TMW - Atalanta, Malinovskyi: "Dobbiamo avere la testa fredda e il cuore caldo" 14:09 Serie A LIVE TMW - Gasperini: "Non c'è spazio per i pensieri tristi, dobbiamo avere un unico obiettivo"