Menù Notizie

Juventus, duello con il Barcellona per il talento dell'Ajax Ryan Gravenberch

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non solo in campo, Juventus e Barcellona sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, bianconeri e blaugrana si stanno muovendo per Ryan Gravenberch, centrocampista classe 2002 dell'Ajax. Il giovane centrocampista è ormai un punto fermo della squadra di Ten Hag e ieri è stato uno dei protagonisti nel 13-0 rifilato al Venlo. Gravenberch ha tutto per diventare uno dei centrocampisti più forti dei prossimi dieci anni, per questo motivo Juventus e Barcellona, entrambe alle prese con un'opera di ringiovanimento della rosa, hanno deciso di puntare forte su di lui.

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
10:04 Serie B Palermo, Mignani cerca la prima vittoria con il Parma. Al Barbera attesi 25mila spettatori 10:00 Serie A Le pagelle di Nico Gonzalez: da peggiore a migliore in un attimo 09:56 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso ritrova la Roma: "La storia si ripete, c'è grande motivazione" 09:53 Serie A Roma, idea Chiesa per la prossima stagione. E la Juve punta Gudmundsson: i dettagli 09:49 Serie B Serie B, 34ª giornata: Palermo-Parma e Reggiana-Cosenza aprono le danze. Il programma
09:45 Serie A Le pagelle di Pioli: non solo Inzaghi, anche De Rossi è la sua kryptonite 09:41 Serie A Conference League, ecco le quattro semifinaliste: il programma del prossimo turno 09:38 Serie A Milan scarico, senza idee e big deludenti: la conferma di Pioli è sempre più difficile 09:34 Serie B Serie B, Reggiana-Cosenza: scontro salvezza a Reggio Emilia 09:31 Le Statistiche L’Udinese cerca il 100esimo gol contro l'Hellas Verona 09:30 Serie A Le pagelle di Mancini: ancora lui, sempre lui. Si renderà conto della favola che sta vivendo? 09:30 La Giovane Italia Dal Palmeiras al Bologna: ecco D'Autilia, il portiere che ha stregato l'Italia 09:26 Calcio estero Europa League, ecco le quattro semifinaliste: il programma del prossimo turno 09:23 Serie A De Rossi e una media punti da urlo: con lui da inizio stagione la Roma sarebbe seconda 09:19 Serie C Toscano, mercato e obiettivi. A Cesena si attende l'arrivo della proprietà per progettare la B 09:12 Serie A È fatta, l'Italia avrà (almeno) 5 squadre in Champions. Tre paesi si contendono il 2° posto 09:08 Serie A La Juventus non vince in trasferta dal 21 gennaio: a Cagliari serve invertire il trend 09:04 Serie B Serie B, Palermo-Parma: i crociati hanno un'altra chance per avvicinare la A 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Araujo si racconta. Real: 12ª semifinale di Champions in 14 anni 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Martinez trascina l'Aston Villa alle semifinali di Conference League 08:48 Rassegna stampa Il Marsiglia elimina il Benfica, L'Equipe in prima pagina: "In semifinale c'è l'Atalanta" 08:45 Calcio femminile Sabato lo Scudetto e domenica la salvezza. Giornata (forse) decisiva in Serie A Femminile 08:43 Rassegna stampa Cheddira: "Il mio sogno è salvare il Frosinone: il club merita questo traguardo" 08:38 Rassegna stampa Lautaro, scudetto con l'Inter e rinnovo fino al 2029: il Toro incasserà 9 milioni all'anno 08:33 Rassegna stampa Genoa, al Ferraris arriva la Lazio: Gilardino punta al bis contro i biancocelesti 08:30 Serie A Italiano asso di coppe. La sua Fiorentina arriva sempre almeno in semifinale 08:28 Rassegna stampa Luis Alberto-Lazio, tregua con vista Europa: il ds Fabiani usa la diplomazia. Siviglia sullo sfondo 08:23 Rassegna stampa Napoli, pressing su Conte: pronto un ricco triennale. L'alternativa è Gasperini 08:18 Rassegna stampa Pioli-Milan, si fa dura: il derby può non bastare, le possibilità di un cambio da luglio sono alte 08:15 Serie A Tutte le parole d'amore di Rabiot per Allegri. Il rinnovo è legato al tecnico della Juve?